Borse laterali

Home Forum …::ACCESSORI::… Borse laterali

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #3749
    Anonymous
    Membro

    Finalmente dopo giorni di ricerche sono riuscito a trovare un rivenditore Italiano..sia Krauser che Hepco&Beker.Per il supporto “telaio” mi hanno chiesto 210euro mentre per la coppia di borse 400 euro tutto della Hepco. Premetto che sono 40l modello “journey” e costano un pò di più perchè hannno la parte superiore cromata che si sposa perfettamente con la Bull. E’ vero che la cucciolona non ha prezzo ma 600 euriii.. sono tantini. Nonostante la cifra cosi alta, penso proprio di comprarle ugualmente; non me ne voglia nessuno ma a confronto con il baule posteriore della Givi…non c’è paragone. Per chi potesse interessare Il sito é motowind e devo dire che sono stati molto gentili e cortesi.. Come si dice dalle mie parti “falli anche mordere” 600 euri Mariannacane…..

    #11914
    Anonymous
    Membro

    Bravo, fai bene!

    Poi mandaci qualche foto….

    #11915
    Anonymous
    Membro

    Ecco la mia Bull atrezzata da viaggio !
    lo so le borse sono larghe ma nella guida non si sentono

    #11916
    Anonymous
    Membro

    ci sto prendendo gusto a postare foto , eccone altre due :
    non ricordo come si chiama il modello di krauser , ma sono grandi , molto grandi ,

    cosi si presenta senza borse , il telaio e la piastra sono carini , a mio avviso meglio delle Hepko.

    da qui potete vedere la larghezza totale ,

    so che ci sono della krauser anche borse ” da città ” , piu piccole e squadrate , con apertura dall’alto , per pc portatili o piccole gite , non l’ho mai presa ma credo che lo farò , perchè con queste la città è veramente scomoda .

    ciao.

    #11917
    Anonymous
    Membro

    Sono utilissime,capienti e soprattutto anti-pioggia ma propio nn riesco a digerirle le borse rigide sulla bull!!!! 🙁

    #11918
    Anonymous
    Membro

    @taft wrote:

    non ricordo come si chiama il modello di krauser , ma sono grandi , molto grandi ,

    Sono le “K4”, proprio belle ma enormi!!!

    Io al limite, le metterei solo in previsione di un viaggio lungo

    #11919
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Sono utilissime,capienti e soprattutto anti-pioggia ma propio nn riesco a digerirle le borse rigide sulla bull!!!! 🙁

    Pienamente d’accordo.
    Io preferisco le borse morbide (sempre antipioggia), che quando le rimuovi non lasciano cicatrici sulla bull (tipo ferri e agganci vari).
    Naturalmente il mio è un giudizio soggettivo!

    #11920
    Anonymous
    Membro

    io vorrei qualcosa di rigido ma mooooooolto piccolo, avete idee?? ho visto qualcosa su una breva ma non ho identificato cosa fossero….

    #11921
    Anonymous
    Membro

    Ciao ,
    oltre alle enormi K4 la krauser ha anche questo modello “da città” .
    io ne vorrei prendere almeno una , se qualcuno vuole aggregarsi ….

    #11922
    Anonymous
    Membro

    avete mai pensato alle borse morbide in pelle come quelle per le custom? secondo voi portano le staffe o basta poggiarla sopra la sella del passeggero?

    #11923
    Anonymous
    Membro

    Ci sono di entrambi i tipi……. ma non vorrai mettere quelle con le frange?

    #11924
    Anonymous
    Membro

    ……..NON SONO ADATTE???????

    SCHERZO, NO, HO VISTO DELLE BORSE IN PELLE STUPENDE.

    #11925
    Anonymous
    Membro

    io ho comperato queste, sono a bisaccia e basta appoggiarle facendo un attimino occhio alle frecce.
    Con la borsa da serbatoio poi e volendo uno zainetto potrei andare anche fino a caponord.
    Tanto alla fine se si decide di viaggiare im moto, mica bisogna ragionare da camperista navigato…
    Poche cose che di solito neanche si usano tutte, volendo tenda e sacco a pelo et voilà! Si parte….
    Che voglia di estate… 😮 😮 😮



    Vi piacciono?

    #11926
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:

    io ho comperato queste, sono a bisaccia e basta appoggiarle facendo un attimino occhio alle frecce.
    Con la borsa da serbatoio poi e volendo uno zainetto potrei andare anche fino a caponord.
    Tanto alla fine se si decide di viaggiare im moto, mica bisogna ragionare da camperista navigato…
    Poche cose che di solito neanche si usano tutte, volendo tenda e sacco a pelo et voilà! Si parte….
    Che voglia di estate… 😮 😮 😮



    Vi piacciono?

    Iniziamo pure dalla primavera 😉 😉

    #11927
    Anonymous
    Membro

    ….12 settimane e ci siamo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.