Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Buell xb12s
…e questa???
…lo so, ho rotto le paxxe…me ne vo’ a letto
Qua ci siamo con i miei gusti piace e molto anche ..
………Walter…….
@ponch71 wrote:
………Walter…….
E ti sfido che ci siamo …… 😆 😆 la Bull con le modifiche che hai tu e che parzialmente ho anche Io , gli assomiglia molto 😀 molti motociclisti la scambiano proprio per una Buell vedendola arrivare 😉
@ponch71 wrote:
………Walter…….
quoto in pieno con te, solo il freno anteriore non mi va.
bella bestia….. era la concorrente alla bull, il prezzo mi ha fatto optare per yamaha
a me non piace il telaio
molto molto bella…x fare da casa al bar e dal bar a casa….secondo me!!!! tanto bella quanto inutile..purtroppo
sè non avesse come propulsore HD l’avrei presa
@urka wrote:
molto molto bella…x fare da casa al bar e dal bar a casa….secondo me!!!! tanto bella quanto inutile..purtroppo
E’ nata per questo 😆 😆 come ha detto ponch in altro topic , c’è chi prende la moto per cuccare
😉
di certo diversa dalle solite naked!!!
interasse cortissimo,marmitta bassa,freno anteriore perimetrale e poi suono da invidia!!
potrà non piacere di certo ricca di personalità…i like it
@tiz wrote:
@urka wrote:
E’ nata per questo 😆 😆 come ha detto ponch in altro topic , c’è chi prende la moto per cuccare
😉
…secondo me in montagna di diverti come un matto…
@Madsmok wrote:
@tiz wrote:
@urka wrote:
😉
@Madsmok wrote:
Ho capito… 🙄 dovrò prenotare una prova anche con questa 😈 😈
😉
confermo l’agilità in motagna , praticamente gira su sè stessa.
Originale la versione trasparente….. 😆