Bulldog a 2490 €

Home Forum …::MERCATINO E BORSE::… Bulldog a 2490 €

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #8634
    boss
    Membro

    ULTIMO PREZZO

    #89210
    mau
    Partecipante

    Boss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆

    #89211
    Anonymous
    Membro

    E’ pure carina ::e_wink::

    #89212
    fernando
    Moderatore

    è messa veramente bene….. ::e_wink::

    #89213
    ptcruiser
    Partecipante

    pian piano troverà un nuovo padrone… ::e_wink:: ::e_wink::

    #89214
    boss
    Membro

    upp
    upp upp upp

    #89215
    fernando
    Moderatore

    Sarebbe a dire? ::e_geek::

    #89216
    boss
    Membro

    Up, voce del verbo UPPARE (su…. tirare su)

    Serve per riportare il post come primo della pagina per dargli maggiore attenzione

    #89217
    maurensen
    Membro

    @mau wrote:

    Boss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆

    Mah ho un paio di dubbi da dissipare(qualche filo di ruggine e il tagliando) ma potrebbe diventare la mia moto il motore mi piace troppo!
    Devo dire però in tutta onestà che monster con 10 anni o BMW con 15 anno non hanno un e dico una sbavatura di ruggine… Ma che materiali usa sta Yamaha x risparmiare 10 cents di viteria… BAH… comunque ci sto pensando stay tuned!

    #89218
    ponch71
    Partecipante

    @maurensen wrote:

    @mau wrote:

    Boss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆

    Mah ho un paio di dubbi da dissipare(qualche filo di ruggine e il tagliando) ma potrebbe diventare la mia moto il motore mi piace troppo!
    Devo dire però in tutta onestà che monster con 10 anni o BMW con 15 anno non hanno un e dico una sbavatura di ruggine… Ma che materiali usa sta Yamaha x risparmiare 10 cents di viteria… BAH… comunque ci sto pensando stay tuned!

    Prova ripartire da capo iniziando da qui ::e_wink:: Cosa molto gradita ::mrgreen:: ::mrgreen::
    viewforum.php?f=1

    #89223
    maurensen
    Membro

    @maurensen wrote:

    @mau wrote:

    Boss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆

    Come giustamente fattomi notare ho postato una mia presentazione.
    Ora sarebbe bello che qualcuno sia così gentile da non perdere tempo a mandarmi a quel paese e mi dicesse che non devo preoccuparmi di qualche filo di ruggine sulle viti dei dischi freno e sul pedale del cambio. Dovrebbe servire a questo un forum giusto a darsi una mano fra motociclisti…. O sbaglio? ::mrgreen::
    Lampeggio a tutti

    #89224
    Adriano
    Moderatore

    Se i “punti di ruggine” sono sulle viti allora che problemi ci sono? Basta sostituirle…

    Basta fare un giro in montagna con la neve perchè qualche vite faccia un pelo di ruggine superficiale…
    Per esempio a me è capitato di andare su a Cima Grappa con la strada ancora cosparsa di sale… il giorno dopo avevo la tubazione dell’AIS anteriore che sembraza tutto arrugginito dalla salsedine! E’ bastata un po’ di pasta Arexons ed un po’ di olio di gomito e la ruggine è sparita… e non è più tornata ::e_wink::

    La Bull di Boss è spettacolare, effettivamente unica con quella livrea!
    Ti do un consiglio… compragli anche gli scarichi Laser ::cool::

    Visto che siamo vicini, fai pure un fischio se hai bisogno di qualsiasi cosa ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89220
    tiz
    Partecipante

    Ho cancellato i messaggi fuori tema , creati , spero , da un malinteso ….. ::rolleyes::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89221
    maurensen
    Membro

    @tiz wrote:

    Ho cancellato i messaggi fuori tema , creati , spero , da un malinteso ….. ::rolleyes::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    10x
    Sicuramente era un malinteso!

    Chill out e grazie x i suggerimenti.
    Ci rimuginero’ su il weekend e poi vedrò di sentire boss.
    Grazie ancora a tutti!

    #89222
    maurensen
    Membro

    @Adriano wrote:

    Se i “punti di ruggine” sono sulle viti allora che problemi ci sono? Basta sostituirle…

    Basta fare un giro in montagna con la neve perchè qualche vite faccia un pelo di ruggine superficiale…
    Per esempio a me è capitato di andare su a Cima Grappa con la strada ancora cosparsa di sale… il giorno dopo avevo la tubazione dell’AIS anteriore che sembraza tutto arrugginito dalla salsedine! E’ bastata un po’ di pasta Arexons ed un po’ di olio di gomito e la ruggine è sparita… e non è più tornata ::e_wink::

    La Bull di Boss è spettacolare, effettivamente unica con quella livrea!
    Ti do un consiglio… compragli anche gli scarichi Laser ::cool::

    Visto che siamo vicini, fai pure un fischio se hai bisogno di qualsiasi cosa ::e_wink::

    Grazie 1000!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.