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29 Marzo 2007 alle 7:22 #3655AnonymousMembro
vi presento la mia moto:
yamaha bulldog 2003 (comprata usata) grigio arancio scarichi gpr tondi, filtro k&n, fianchi in simil carbonio (quelli dove c’è la scritta bulldog) gomme dunlop sportamax qualifire……e per ora basta. in previsione ci sono il manubrio piu dritto tipo magura, freccie bianche e piu piccole. i fianchi in finto carbonio legano male con la zona delle pedane satinate e nere opache per cui sto pensando di verniciare tutto lascindo solo la parte satinata. problemi grossi per ora 🙄 🙄 (spero di non tirarmi la sfiga addosso) non ne ho avuti. mi si era scucita la sella ma la cambiano in garanzia, ogni anno mi tocca farla carburare, per il resto tutto perfetto tutto ok.
la uso da 2 anni e piu di 100+100km non li ho mai fatti e vorrei iniziare ad usarla come si deve…….zaino borse laterali e via a fare i week end fuori.29 Marzo 2007 alle 10:50 #10721n7ppoMembroMi piacerebbe vedere da vicino i fianchetti in pseudocarbonio… hai una foto di dettaglio? Grazie 🙂
29 Marzo 2007 alle 14:32 #10722fabrizioPartecipanteI fianchetti sembrano i miei neri originali!!! Se sono satinati sono come escono da mamma Yamaha, quindi in plastica nera satinata che la prossima settimana diventeranno Blu elettrico assieme ad altri particolari!!! Belli pero’ gli scarichini tondi!!!!
Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???
29 Marzo 2007 alle 14:35 #10723AnonymousMembroi fianchi in foto sono gli originali. a breve aggiornero la foto
29 Marzo 2007 alle 18:02 #10724tizPartecipante@fabrizio wrote:
Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???
Perchè sbattersi a trovare i Termignoni ? Prendi una coppia come quelli di sorri e li accorci 😉
29 Marzo 2007 alle 18:04 #10725AnonymousMembro@sorri79 wrote:
…ogni anno mi tocca farla carburare…
❓ Cioè? Spiegati meglio, in base a cosa ti accorgi che è scarburata? Da chi la porti? Cosa gli fanno per carburarla?
30 Marzo 2007 alle 6:55 #10726AnonymousMembromi accorgo che è scarburata perchè in rilascio del gas quando passa la zona dei 3500/4000 non è che scoppietta ma si sentono delle botte che sembra capodanno.
e poi piu in generale la sento meno fluida e piu brusca, i giri al minimo sono alti….. la porto da un meccanico che la prima volta mi ha fatto spendere 50€ con anche cambio delle candele (piu adatte alla stagione calda che è il periodo in cui la uso io) e appena l’ho ritirata ho sentito che andava veramente troppo bene anche se aveva perso un po di freno motore. prima di portarla da lui quando lasciavo il gas per frenare, avevo una decelerazione forse eccessiva.
non è una spiegazione molto tecnica pero spero di essermi spiegato30 Marzo 2007 alle 11:56 #10727AnonymousMembro@sorri79 wrote:
mi accorgo che è scarburata perchè in rilascio del gas quando passa la zona dei 3500/4000 non è che scoppietta ma si sentono delle botte che sembra capodanno.
e poi piu in generale la sento meno fluida e piu brusca, i giri al minimo sono alti…..Grazie per la spiegazione sorri, così piano piano scopriamo tutti i segreti della BT! Nel tuo caso credo che si allenti la vite di regolazione dell’aria a causa delle vibrazione del twin, così dopo un po’ la carburazione diventa troppo magra ai bassi ed arriva capodanno! Anche la mia lo faceva quando l’ho presa e il mio mecca diceva che era normale… poi ho scoperto da solo che basta girare la vite dell’aria per ottenere una carburazione perfetta! 50 euro ci può stare se ti ha montato le candele Iridium, mica sai se sono le NGK BPR7EIX IRIDIUM? (le volevo provare anche io)
15 Ottobre 2007 alle 13:51 #10734AnonymousMembroper questo inverno ho alcune modifiche in previsione. manubrio dritto magura oppure un rizoma da 22 con supporti originali, portatarga corto con frecce modificate a led e cambio freni anteriori e posteriori che sono da rifare.
per ora la moto è rimasta quasi invariata dalla presentazione a parte i fianchi in simil carbonio.
se avete altri consigli estetici poco dispendiosi sono ben accetti.
Andrea18 Ottobre 2007 alle 15:12 #10735rosso65PartecipanteHo visto i fianchetti in carbonio, essendo un patito di questo materiale, domanda? dove li hai presi?
Ti spiego io sto contattando su ebay in germania un rivenditore che li ha come i tuoi azzurri in carbonio, l’ho contattato e mi ha risposto che non spedisce in italia. Per questo ti faccio questa domanda. ciao18 Ottobre 2007 alle 15:39 #10736AnonymousMembromagari fossero in carbonio. sono in plastica pero hanno l’effetto carbonio. li ho presi n germania e li ho pagati se ben ricordo sulle 20€ totali. l’effetto è bello pero legano male con la plastica sotto dove c’è la placca satinata
24 Aprile 2008 alle 13:46 #10733AnonymousMembronovita bulldog sorri in versione ancora provvisoria
novita sono
frecce a led
stop a led integrato nell’originale
portatargaprossime modifiche
faro alle xeno
manubrio piu sportivo
poi per quest’anno basta24 Aprile 2008 alle 14:09 #10732AnonymousMembro….bravo! Vedo che anche tu hai sfruttato i fori del telaietto per mettere le frecce…! 😉
24 Aprile 2008 alle 14:36 #10731OrchettoPartecipantew1.jpg[/attachment:1m9cq9bk]w2.jpg[/attachment:1m9cq9bk]w3.jpg[/attachment:1m9cq9bk]
Ottimo lavoro!!! 😉24 Aprile 2008 alle 14:53 #10730rosso65PartecipanteChe bei culi 🙄 e si proprio un bel lavoro con il portatarga attaccato direttamente al telaio , solo io ho fatto una cagata.
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