bulldog spettacolare

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… bulldog spettacolare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante
    fabiettobt
    Partecipante

odddioooo …. deve piacere ….. a me non piace :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

odddioooo …. deve piacere ….. a me non piace :mrgreen:

quanto sei difficile :mrgreen: 😉
    ciao Fabietto buom fine settimana

fabiettobt
    Partecipante

per me fa un po troppo fast&furiors ……. :mrgreen:
    Ciao carissssssimo, buon week anche a te! 😉

tiz
    Partecipante

Ci sono diversi spunti interessanti , quello che manca secondo mè è il giusto accostamento dei colori 🙄

n7ppo
    Membro

Il lavoretto sui filtri aria e sulle forcelle rovesciate è ben fatto, i colori del serbatoio rovinano tutto!
    Comunque – Rosso, bell’avvistamento. Hai l’occhio lungo e il mouse veloce…

rosso65
    Partecipante

grazie 😉

Anonymous
    Membro

…anche 8000,00 euro per un 2003 sono spettacolari…

Anonymous
    Membro

@Madsmok wrote:

…anche 8000,00 euro per un 2003 sono spettacolari…

infatti……mi sa che resterà li per un po!!!!

Anonymous
    Membro

Secondo me il tipo ha mescolato un po’troppo parti sportive come i steli rovesciati, gli scarichi e il parafango in carbonio, con particolari più custom, come le fiamme sul serbatoio, i filtri e le cromature e le parti in metallo… Detto questo… per vendere a 8.000 euro una bulldog del 2003 (per di più manomessa non si sa bene da chi e con quali capacità) ce ne vuole!

ponch71
    Partecipante

@dega.81 wrote:

(per di più manomessa non si sa bene da chi e con quali capacità) ce ne vuole!

Dire questo è una cattiveria (anch’io se vendo la mia non la cedo a meno di 8.000 euro di sicuro non la regalo con tutto quello che ci ho passato dietro e sudato sulle modifiche) poi sulle mod. non ti posso dire con che metro abbia fatto i calcoli ,calcola solo che i francesi la piastra superiore la saldano 😈 e ci corrono pure…..poi sulle manomissioni non entriamo in merito perche semplicemente cambiando le frecce o gli spechi sono manomissioni vere e proprie …..che poi piacia con pezzi in carbonio ,custom,sportiva è sempre ad un gusto di tuning personale.
    Gia altre volte ho scritto che la bull e le sue mod.deve esprimere il proprio modo di essere (se poi piace alla gente ben venga ) ma preparare la bull per farla piacere agli altri si parte già male …..

Anonymous
    Membro

Quando parlavo di manomissioni, non mi riferivo a modifiche estetiche, ma ad esempio la carburazione.
    Quando ho provato a mettere i filtri conici e gli scarichi modificati sul CBX nessuno sapeva carburarmeli, mi hanno mandato da Erode a Pilato, ho conatattato diversi meccanici, ma nessuno è riuscito a farmi il lavoro. Molti si sono rifiutati e chi ci ha provato si è limitato a regolarmi il minimo. 👿 Su internet ho contattato un tipo che aveva fatto il mio stesso lavoro e un carburatorista gli ha messo a punto la moto in due ore, io per 3 anni sono sempre andato in giro con la moto scarburata… Tutto questo per dire che certi lavori sono più delicati di altri e ci vuole attenzione, se non sono fatti a dovere invece che migliorare la moto la peggiorano…
    Poi che sulla sua moto ognuno può fare quello che si sente hai pienamente ragione!

rosso65
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@dega.81 wrote:

(per di più manomessa non si sa bene da chi e con quali capacità) ce ne vuole!

Dire questo è una cattiveria (anch’io se vendo la mia non la cedo a meno di 8.000 euro di sicuro non la regalo con tutto quello che ci ho passato dietro e sudato sulle modifiche) poi sulle mod. non ti posso dire con che metro abbia fatto i calcoli ,calcola solo che i francesi la piastra superiore la saldano 😈 e ci corrono pure…..poi sulle manomissioni non entriamo in merito perche semplicemente cambiando le frecce o gli spechi sono manomissioni vere e proprie …..che poi piacia con pezzi in carbonio ,custom,sportiva è sempre ad un gusto di tuning personale.
    Gia altre volte ho scritto che la bull e le sue mod.deve esprimere il proprio modo di essere (se poi piace alla gente ben venga ) ma preparare la bull per farla piacere agli altri si parte già male …..

per la tua sono ben spesi, so come è messa, 😉

ponch71
    Partecipante

@dega.81 wrote:

Quando parlavo di manomissioni, non mi riferivo a modifiche estetiche, ma ad esempio la carburazione.
    Quando ho provato a mettere i filtri conici e gli scarichi modificati sul CBX nessuno sapeva carburarmeli, mi hanno mandato da Erode a Pilato, ho conatattato diversi meccanici, ma nessuno è riuscito a farmi il lavoro. Molti si sono rifiutati e chi ci ha provato si è limitato a regolarmi il minimo. 👿 Su internet ho contattato un tipo che aveva fatto il mio stesso lavoro e un carburatorista gli ha messo a punto la moto in due ore, io per 3 anni sono sempre andato in giro con la moto scarburata… Tutto questo per dire che certi lavori sono più delicati di altri e ci vuole attenzione, se non sono fatti a dovere invece che migliorare la moto la peggiorano…
    Poi che sulla sua moto ognuno può fare quello che si sente hai pienamente ragione!

Allora dimentica le brutte esperienze 😉 vedi qua trovi una risposta alle tue domande da tutti quanti. 😉

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

per la tua sono ben spesi, so come è messa, 😉

Grazie 😉 ma non è di meno la tua con tutto il tuo carbonio. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.