Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › bulldog spettacolare
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2008 alle 18:00 #49275 Dicembre 2008 alle 18:20 #30003fabiettobtPartecipante
odddioooo …. deve piacere ….. a me non piace
5 Dicembre 2008 alle 18:22 #30004rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
odddioooo …. deve piacere ….. a me non piace
quanto sei difficile 😉
ciao Fabietto buom fine settimana5 Dicembre 2008 alle 18:25 #30005fabiettobtPartecipanteper me fa un po troppo fast&furiors …….
Ciao carissssssimo, buon week anche a te! 😉5 Dicembre 2008 alle 20:16 #30006tizPartecipanteCi sono diversi spunti interessanti , quello che manca secondo mè è il giusto accostamento dei colori 🙄
6 Dicembre 2008 alle 1:35 #30007n7ppoMembroIl lavoretto sui filtri aria e sulle forcelle rovesciate è ben fatto, i colori del serbatoio rovinano tutto!
Comunque – Rosso, bell’avvistamento. Hai l’occhio lungo e il mouse veloce…6 Dicembre 2008 alle 12:34 #30008rosso65Partecipantegrazie 😉
6 Dicembre 2008 alle 23:11 #30009AnonymousMembro…anche 8000,00 euro per un 2003 sono spettacolari…
7 Dicembre 2008 alle 9:46 #30010AnonymousMembro@Madsmok wrote:
…anche 8000,00 euro per un 2003 sono spettacolari…
infatti……mi sa che resterà li per un po!!!!
7 Dicembre 2008 alle 15:05 #30011AnonymousMembroSecondo me il tipo ha mescolato un po’troppo parti sportive come i steli rovesciati, gli scarichi e il parafango in carbonio, con particolari più custom, come le fiamme sul serbatoio, i filtri e le cromature e le parti in metallo… Detto questo… per vendere a 8.000 euro una bulldog del 2003 (per di più manomessa non si sa bene da chi e con quali capacità) ce ne vuole!
7 Dicembre 2008 alle 16:28 #30012ponch71Partecipante@dega.81 wrote:
(per di più manomessa non si sa bene da chi e con quali capacità) ce ne vuole!
Dire questo è una cattiveria (anch’io se vendo la mia non la cedo a meno di 8.000 euro di sicuro non la regalo con tutto quello che ci ho passato dietro e sudato sulle modifiche) poi sulle mod. non ti posso dire con che metro abbia fatto i calcoli ,calcola solo che i francesi la piastra superiore la saldano 😈 e ci corrono pure…..poi sulle manomissioni non entriamo in merito perche semplicemente cambiando le frecce o gli spechi sono manomissioni vere e proprie …..che poi piacia con pezzi in carbonio ,custom,sportiva è sempre ad un gusto di tuning personale.
Gia altre volte ho scritto che la bull e le sue mod.deve esprimere il proprio modo di essere (se poi piace alla gente ben venga ) ma preparare la bull per farla piacere agli altri si parte già male …..7 Dicembre 2008 alle 17:06 #30013AnonymousMembroQuando parlavo di manomissioni, non mi riferivo a modifiche estetiche, ma ad esempio la carburazione.
Quando ho provato a mettere i filtri conici e gli scarichi modificati sul CBX nessuno sapeva carburarmeli, mi hanno mandato da Erode a Pilato, ho conatattato diversi meccanici, ma nessuno è riuscito a farmi il lavoro. Molti si sono rifiutati e chi ci ha provato si è limitato a regolarmi il minimo. 👿 Su internet ho contattato un tipo che aveva fatto il mio stesso lavoro e un carburatorista gli ha messo a punto la moto in due ore, io per 3 anni sono sempre andato in giro con la moto scarburata… Tutto questo per dire che certi lavori sono più delicati di altri e ci vuole attenzione, se non sono fatti a dovere invece che migliorare la moto la peggiorano…
Poi che sulla sua moto ognuno può fare quello che si sente hai pienamente ragione!7 Dicembre 2008 alle 18:42 #30014rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@dega.81 wrote:
(per di più manomessa non si sa bene da chi e con quali capacità) ce ne vuole!
Dire questo è una cattiveria (anch’io se vendo la mia non la cedo a meno di 8.000 euro di sicuro non la regalo con tutto quello che ci ho passato dietro e sudato sulle modifiche) poi sulle mod. non ti posso dire con che metro abbia fatto i calcoli ,calcola solo che i francesi la piastra superiore la saldano 😈 e ci corrono pure…..poi sulle manomissioni non entriamo in merito perche semplicemente cambiando le frecce o gli spechi sono manomissioni vere e proprie …..che poi piacia con pezzi in carbonio ,custom,sportiva è sempre ad un gusto di tuning personale.
Gia altre volte ho scritto che la bull e le sue mod.deve esprimere il proprio modo di essere (se poi piace alla gente ben venga ) ma preparare la bull per farla piacere agli altri si parte già male …..per la tua sono ben spesi, so come è messa, 😉
7 Dicembre 2008 alle 19:18 #30015ponch71Partecipante@dega.81 wrote:
Quando parlavo di manomissioni, non mi riferivo a modifiche estetiche, ma ad esempio la carburazione.
Quando ho provato a mettere i filtri conici e gli scarichi modificati sul CBX nessuno sapeva carburarmeli, mi hanno mandato da Erode a Pilato, ho conatattato diversi meccanici, ma nessuno è riuscito a farmi il lavoro. Molti si sono rifiutati e chi ci ha provato si è limitato a regolarmi il minimo. 👿 Su internet ho contattato un tipo che aveva fatto il mio stesso lavoro e un carburatorista gli ha messo a punto la moto in due ore, io per 3 anni sono sempre andato in giro con la moto scarburata… Tutto questo per dire che certi lavori sono più delicati di altri e ci vuole attenzione, se non sono fatti a dovere invece che migliorare la moto la peggiorano…
Poi che sulla sua moto ognuno può fare quello che si sente hai pienamente ragione!Allora dimentica le brutte esperienze 😉 vedi qua trovi una risposta alle tue domande da tutti quanti. 😉
7 Dicembre 2008 alle 19:52 #30016 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.