BUON 1° MAGGIO

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BUON 1° MAGGIO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #7947
    fernando
    Moderatore

    Auguri ragazzi, a tutti voi. A chi lavora e a chi no. A chi lo cerca e a chi ha paura di perderlo…..
    E’ un 1° MAGGIO triste per la situazione lavorativa in tutta Italia.
    Sempre più disoccupati e la mostra classe dirigente che stà decidendo come toglierci altri soldi dalle tasche (sempre che ce ne siano ancora….)

    Auguro a tutti quelli che hanno questo problema di risolverlo presto e a quelli che non ce l’hanno di non trovarcisi mai……

    Buon 1° MAGGIO

    #78675
    Diegone80
    Partecipante

    Concordo perfettamente con le tue parole Fernando!
    Buona fesa a tutti!

    #78676
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Auguri ragazzi, a tutti voi. A chi lavora e a chi no. A chi lo cerca e a chi ha paura di perderlo…..
    E’ un 1° MAGGIO triste per la situazione lavorativa in tutta Italia.
    Sempre più disoccupati e la mostra classe dirigente che stà decidendo come toglierci altri soldi dalle tasche (sempre che ce ne siano ancora….)

    Auguro a tutti quelli che hanno questo problema di risolverlo presto e a quelli che non ce l’hanno di non trovarcisi mai……

    Buon 1° MAGGIO

    +1

    Buon 1′ Maggio

    #78677
    rosso65
    Partecipante

    Condivido in pieno…………

    #78678
    MOTOTURISTA
    Membro

    CONDIVIDO IN PIENO

    #78679
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Auguri ragazzi, a tutti voi. A chi lavora e a chi no. A chi lo cerca e a chi ha paura di perderlo…..
    E’ un 1° MAGGIO triste per la situazione lavorativa in tutta Italia.
    Sempre più disoccupati e la mostra classe dirigente che stà decidendo come toglierci altri soldi dalle tasche (sempre che ce ne siano ancora….)

    Auguro a tutti quelli che hanno questo problema di risolverlo presto e a quelli che non ce l’hanno di non trovarcisi mai……

    Buon 1° MAGGIO

    Forse non hai letto questo articolo «¥“~«‹«‹«~51«~«~«¥÷´‘~‹ vorrei sapere chi si è mangiato i miei 37.843€ dell’anno scorso …………………e non aggiungo altro ….é in base a queste statistiche del cazzo che fanno le tasse , spalmando senza distinzione quello che guadagna 1.000.000,00€ da quello che prende 500,00€ mensili , facendo la media ne risulta che tutti due portano a casa 900.000,00€ a testa ……….
    http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-04-09/studio-italiani-sono-ricchi-160310.shtml?uuid=AbvzlWlH

    #78680
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    ONORE A TUTTI I LAVORATORI

    Born to Lose - Live to Win

    #78681
    Rudy
    Partecipante

    @japolus wrote:

    ONORE A TUTTI I LAVORATORI

    LAVORATORI ::question:: ::question::
    modestamente sè avete soldi in banca vi consiglio di metterli sotto il materasso , non dite poi sé ::e_confused:: sapevo

    #78682
    Adriano
    Moderatore

    @Rudy wrote:

    @japolus wrote:

    ONORE A TUTTI I LAVORATORI

    LAVORATORI ::question:: ::question::
    modestamente sè avete soldi in banca vi consiglio di metterli sotto il materasso , non dite poi sé ::e_confused:: sapevo

    Se non ho soldi in banca posso metterci dentro il materasso??? Visto che la casa è della banca??? 😆 ::rolleyes:: ::cry::

    Life is a journey, not a destination !

    #78683
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @Rudy wrote:

    @japolus wrote:

    ONORE A TUTTI I LAVORATORI

    LAVORATORI ::question:: ::question::
    modestamente sè avete soldi in banca vi consiglio di metterli sotto il materasso , non dite poi sé ::e_confused:: sapevo

    Se non ho soldi in banca posso metterci dentro il materasso??? Visto che la casa è della banca??? 😆 ::rolleyes:: ::cry::

    matematicamente parlando se ho un debito dovrei quindi ricevere dei soldi indietro ? 😯

    #78684
    malefico71
    Partecipante

    io sono ancora in infortunio e il 9 maggio devo ritornare a visita poi vedremo.

    #78685
    Michele
    Partecipante

    Se non ho soldi in banca posso metterci dentro il materasso??? Visto che la casa è della banca??? 😆 ::rolleyes:: ::cry::[/quote]

    matematicamente parlando se ho un debito dovrei quindi ricevere dei soldi indietro ? :shock:[/quote]

    …o un materasso?…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.