cambio pastiglie freni anteriori

Home Forum …::SETUP::… cambio pastiglie freni anteriori

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

E’ ora di cambiare le pastigle dei freni ant. , qualche consiglio del tipo quali usare e se qualcuno li ha cambiati di recente più o meno su che cifra si può spendere, ho fatto un giro su internet ci sono svariati tipi , ma non saprei. Delucidatemi. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

anche io le devo cambiare appena rimetto in strada la moto. mesi fa ero andato a sentire e per le pastiglie davanti e quelle dietro mi hanno chiesto sui 120€ se ricordo bene, pero non so dirti ne marca ne modello

Anonymous
    Membro

io ho cambiato le posteriori e ho sostituito il liquido dei freni ed ho speso manodopera inclusa 40 euro,credo siano organiche e non sinterizzate ma per quello che serve il freno posteriore vanno bene, credo che vadano bene le organiche anche all’anteriore se non sbaglio la mia monta quelle, basta un buon rodaggio e spendi qualcosina in meno, 120 euro tre coppie di pastiglie è un prezzo nella media se incluso il montaggio e lo spurgo

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

viewtopic.php?f=4&t=936
    …qui avevamo già dato dei preventivi 😉

Ciao!!

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=936
    …qui avevamo già dato dei preventivi 😉

Ciao!!

Cacchio è vero grazie Orchetto, avevo già dimenticato, quest’influenza mi grippato le valvole del cervello ogni tanto vado fuori fase.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…de nada!!! 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.