Cambio pneumatici

Home Forum …::SETUP::… Cambio pneumatici

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #8961
    Anonymous
    Membro

    Salve, dopo l’ennesima perdita del retrotreno ho deciso di cambiare gli pneumatici alla bestia ::e_biggrin::
    Mi reco al gommista per acquistare le Road Smart II ed apprendo che siamo ormai alle Road Smart III e sulla fiducia li acquisto pagando 300 cocozze ::rolleyes::
    Ho fatto pochi km e sono ancora da rodare, ma la prima impressione è una notevole manegevolezza ed una maggiore facilità nello scendere in piega 😯

    #93430
    Anonymous
    Membro

    Salve, anche io sono in procinto di cambiare le gomme (oggi ho le continetal road attack….abbastanza buone, ma la gomma anteriore si è consumata parecchio ai lati…km 9.000) ho visto queste nuove Dunlop (euro 280) li consiglieriesti…..come ti trovi?

    #93431
    Anonymous
    Membro

    dimenticavo le dunlop compresi di montaggio equilibratura, sostituzione valvola e buono carburante da 30 euro ( euro 284) quindi mi vengono 254…..come vi sembra?

    #93432
    kiwi1
    Partecipante

    … le road smart II, cambiate poco tempo fa e pagate 280 €…., i tuoi 250 sono buoni direi…. ::e_ugeek::

    #93433
    robertogen
    Moderatore

    preso le bridgestone t30 evo gt montate e tutto a 237 euro domani le monto e poi vi saprò dire

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #93434
    Adriano
    Moderatore

    Avreste dovuto andare tutti dal gommista di Japo!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #93435
    robertogen
    Moderatore

    il gommista di Japo ti fà bruciare il culo……..

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #93436
    Anonymous
    Membro

    dopo anni di pirelli,e dopo aver letto molti post, ho preso le dunlop road smart II.
    le trovo fantastiche. sulla bulldog vanno veramente bene.

    #93437
    Adriano
    Moderatore

    Ciao tollix, perdona questo mio intervento… vedo che sei iscritto dal 2007 ed hai 190 messaggi al tuo attivo… ma nessuno di noi si ricorda di te, per cui presumo che non posti da parecchi anni…

    Potresti essere cos’ gentile da rifare una tua presentazione qui ?

    viewforum.php?f=1

    Così rifacciamo volentieri la tua conoscenza!
    Sai… è abitudine che oltre ai nuovi iscritti, anche chi latita da parecchio dal forum si ripresenti…

    Visto che ci sei, e che sei de L’Aquila… che ne dici di venire al raduno di quest’anno che si svolgerà proprio nella tua città ?!?

    viewtopic.php?f=8&t=6640
    viewtopic.php?f=8&t=6681

    Life is a journey, not a destination !

    #93438
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Tollix……e un po’ che non ci si sente …….quest’anno siamo dalle tue parti per il giro annuale che ne dici di aggregarti a noi e così scambi quattro chiacchiere e ci racconti un po’ in questi anni fuori dal forum così conoscerai anche un po’ di gente nuova.

    #93439
    kiwi1
    Partecipante

    …e ci si conosce di persona tra “bulldoghgari”….. ::razz:: ::razz::

    #93440
    kart_piu
    Membro

    Ho preso le Dunlop Qualifier 2 nuove su internet a 190 eurozzi… se riesco a togliere la ruota di dietro ::cry:: oggi le porto dal gommaio a fare il montaggio sui cerchi

    #93441
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ciao Tollix……e un po’ che non ci si sente …….quest’anno siamo dalle tue parti per il giro annuale che ne dici di aggregarti a noi e così scambi quattro chiacchiere e ci racconti un po’ in questi anni fuori dal forum così conoscerai anche un po’ di gente nuova.

    ciao Rosso; era gia mia intenzione venirvi a salutare in occasione del raduno. Porterò con me anche un “infedele” munito di honda cbr.

    #93442
    rosso65
    Partecipante

    tranquillo porta chi vuoi , sono tutti ben accetti ::mrgreen:: anch’io al mio seguito avrò un bmwista ::e_confused:: ::mrgreen::

    #93443
    rosso65
    Partecipante
    kart_piu wrote:
    Ho preso le Dunlop Qualifier 2 nuove su internet a 190 eurozzi… se riesco a togliere la ruota di dietro ::cry:: oggi le porto dal gommaio a fare il montaggio sui cerchi[/quote

    visto il prezzaccio controlla bene sul lato della gomma la data di costruzione …….non vorrei che fossero datate da un bel po’ questo vorrebbe dire che ti ritrovi con delle gomme un po’ vecchiotte……un po’ durette per intenderci…….sai a volte delle gomme invendute rimaste in magazzino ……allora abbassano il prezzo .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.