- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › CameraBiker
stamattina grazie ad alcune fascette e viti ho montato un supporto sullo sterzo sul quale ho avvitato la macchina digitale in versione video, va una bomba, ho fatto circa 30 minuti di rispresa, fluida e intrigante, sembra di essere in moto quando la guardi, il tutto per la mocica spesa di 1 euro… è una figata, quanto prima posto qualche foto dei dettagli
posta posta…io l’avevo poggiata con un supporto molto spartano* sul serbatoio. Risultato un po’ deludente visto che ad un certo punto si vedeva solamente il cupolino e 3 cm di strada 😕 😕
* si rimanda alla visione di “300” 😀
staffa per sterzo, si consiglia la barra filettata per poter adattare l’altezza della macchina fotografica o telecamera a seconda del modello, prossimamamente ci taglio il dado saldato e asolo un foro aprendolo di lato per favorire il montaggio senza dover svitare tutto il perno
questa è montata sullo sterzo
…geniale 😀 😀
Domani corro in ferramenta ed è fatta!!! 😀
Personalmente sotto il collare metterei una sottile guarnizione in gomma onde evitare di rovinare il manubrio. 😉
già fatto, ho messo un pezzo di cameradaria della bici
@Cucaio wrote:
già fatto, ho messo un pezzo di cameradaria della bici
Perfetto 😉
vedrai tra un pò, a pulire la lente dai moscerini… 😈
OFF-TOPI C ( e me ne scuso)
ma nel “nuovo” modello gli hanno cambiato sia manbrio, che blocchetti di fissaggio? E’ completamente diverso dal mio ! (Bulldog di aprile 2003)
Esatto… sono cambiati: impianto elettrico, blocchetto avviamento, tappo serbatoio, cruscotto, riser, manubrio e convogliatori aria… oltre ad una impercettibile modifica alle uscite dei silenziatori.
Me ne ero accorto anche io della diversita’ del manubrio!!! In effetti se è originale ed è il palo mi interessa anche a me!!! Che si fa’, si apre nuovo post???
Ho realizzato anche io questa idea… E’ venuta abbastanza bene, ho sistemato la videocamera però ed ho fatto camminare la cucciola ben bene… Rivedere in tv il tutto mi ha fatto quasi venire i brividi… Da provare
fate attenzione alla filettatura, quella delle macchinette e videocamere ha un passo divesto da quello meccanico, converrebbe aggiungere un pezzo (la filettatura) di un trepiedi nano comprato dai cinesi, già l’ho fatto, appena posso mett le foto