Capo Nord

Home Forum …::MOTOGIRO::… Capo Nord

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #4923
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Organiziamo un bel viaggetto? 🙄
    C_N_2.jpg[/attachment:2zqljuyo]
    … in totale, fra andata e ritorno, sono quasi 8000 Km 😯
    C_N_1.jpg[/attachment:2zqljuyo]
    Ma consideriamo che; una volta arrivati, non ci sono problemi di parcheggio… 😐
    C_N.jpg[/attachment:2zqljuyo]
    Ciaoooo :mrgreen:

    #29963
    fabiettobt
    Partecipante

    diciamo una passeggiata …….. 😕

    #29964
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    se siete veramente interessati,ho saputo da poco che c’è il mio dentista che sta organizzando un viaggio a caponord (in moto ovviamente)…pare che sono anni che lo sta pensando e pare che la prossima estate partiranno in non so quanti;ripeto,se interessati potrei farvi sapere qualcosa.

    #29965
    fabiettobt
    Partecipante

    io non vengo …… troppo costosa e faticosa per un vecchietto come me …. :mrgreen:

    #29966
    Anonymous
    Membro

    Cio ke + mi preoccupa del viaggio nn sono i km ma il tempo nel giorno ke arrivi alla meta. Conosco xsone ke sono arrivati con 1 nebbia tale ke nn hanno potuto ,dopo gg d viaggio ,godersi la fine dell’Europa. Mi piacerebbe molto ma nn credo lo farò con la Bulldog…..

    #29967
    rosso65
    Partecipante

    Non è semplice fare un viaggio del genere, perchè ci vuole un culo d’acciaio , ragazzi son parecchi km, però con la compagnia giusta e credo che questa già c’è, con lo spirito giusto , se nè può parlare.
    La prima spedizione di bulldoghisti a capo nord, non male. :mrgreen: 😉

    #29968
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Conosco xsone ke sono arrivati con 1 nebbia tale ke nn hanno potuto ,dopo gg d viaggio ,godersi la fine dell’Europa…

    Quella è una possibilità, ma di tutto quel viaggio, non penso che importi veramente se a Capo Nord ci sia la nebbia… il bello è il VIAGGIO e non la meta.
    In quasi 4000 Km di sola andata, pensa quanti paesi, persone, luoghi avremo modo di vedere, conoscere e vivere.
    Sicuramente (per me) rimmarrà solo un sogno, se penso che dopo la giornata che abbiamo passato al Lago, alla sera mi sono preso una bella Tachipirina 🙄 … il solo pensiero di 8000 km risveglia la mia cervicale che è un piacere! Però, non vi nego che SONO TENTATISSIMO.
    L’idea di poter un giorno raccontare e dire: “IO C’ERO!” mi carica tantissimo 😉
    Ciao banda di sognatori, questo è tutto dal diario di bordo del Capitano Kirk! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #29969
    rosso65
    Partecipante

    A volte i sogni diventano realtà, chissa…… 😉

    #29970
    Anonymous
    Membro

    Sono anni che anche io ci penso;Purtroppo per il momento temo che rimanga solo un sogno.
    Comunque prima di tutto vorrei partecipare ad un raduno con tutti voi (tipo lo yamaha bulldog fest fatto quest’anno);Vediamo se per il prossimo ci riesco….

    #29971
    fabrizio
    Partecipante

    Chi nn sogna Caponord in moto!!!! Insieme all elefant treffen è uno dei due sogni che purtroppo rimangono nel cassettone del comodino!!!!Adesso poi che siamo qusi in tre chi lo dice con la sposa che sto via una settimana per andare a Caponord o che vado tre giorni in moto al Treffen??? MAgari magari magari………. Comunque nn c’è eta per certe cose!!!! Ci vuole le palle di farlo e gli euri!!!!

    #29972
    fabiettobt
    Partecipante

    ho sentito bene …… SPOSA? :mrgreen:

    #29973
    Francesco
    Membro

    Buongiorno a tutti …
    per me che sono un pivello delle 2 ruote di certo resterà un sogno …. forse dico una fregnaccia ma sarebbe interessente e divertente organizzarlo virtualmente … come se dovessimo veramente partire : pianificare rotte e tappe … scegliere le attrezzature … valutare i rischi !!!! …poi magari chissa !!! …. un esercizio i capacitò organizzative ??? ….

    #29974
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @micerinolxx wrote:

    Conosco xsone ke sono arrivati con 1 nebbia tale ke nn hanno potuto ,dopo gg d viaggio ,godersi la fine dell’Europa…

    Quella è una possibilità, ma di tutto quel viaggio, non penso che importi veramente se a Capo Nord ci sia la nebbia… il bello è il VIAGGIO e non la meta.

    Quoto Mice.
    Non sono molto d’accordo sul fatto che sia poco importante il meteo all’arrivo,là i paesaggi sono magnifici e spessissimo c’è questo muro di nebbia.Inoltre altrettanto spesso capita di farsi almeno la seconda metà del viaggio sotto la pioggia (molto fredda) del nord (conosco molti che sono partiti e sono tornati indietro dalla disperazione prima di arrivare).
    Quanto sopra da numerose esperienze riportate e ne ho dedotto che spesso si tratta più che altro di un voler e poter dire “sono stato a capo nord in moto”(d’altra parte tutti quelli che ci vanno attaccano la patch alla moto…e ogni tanto anche chi non ci è mai arrivato)…
    …a me piace macinare kilometri,ma non mi alletta particolarmente quella meta(in moto)…

    #29975
    Anonymous
    Membro

    il gruppo svedese yamaha bt 1100 bulldog stà organizzando un motoraduno di bt ad Angelholm in Svezia per il 7/08/09 al 9/08/09 , la data è allettante ,il posto è di strada per Capo Nord.

    #29976
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Cio ke + mi preoccupa del viaggio nn sono i km ma il tempo nel giorno ke arrivi alla meta. Conosco xsone ke sono arrivati con 1 nebbia tale ke nn hanno potuto ,dopo gg d viaggio ,godersi la fine dell’Europa…

    … come questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=fu8NQH-Fows&feature=related
    che sfiga… :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.