cardano

Home Forum …::OFFICINA::… cardano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6508
    robertogen
    Moderatore

    Ciao raga, questa mattina ho notato un trafilaggio dal tappo superiore del cardano…potrebbe essere che la guarnizione si sia danneggiata per il freddo o per l’età? la mia è del 2003 ed ha 47000 km. Grazie.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53978
    Diegone80
    Partecipante

    Da “ignorante” dell’argomento credo che possa essere possibilissimo, in fondo sta povera guarnizione ha 7 anni e 47000 km all’attivo…

    #53979
    robertogen
    Moderatore

    grazie Diego, sabato se tutto và bene vado dal meccanico per cambiare le molle e faccio anche questo.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53980
    Anonymous
    Membro

    il “tappo superiore” è uno sfiato, ed essendo tale è normale che in determinate condizioni possa esserci un leggero trafilaggio, hai per caso posizionato la moto in qualche modo strano? per esempio sul cavalletto anteriore per diverso tempo, ecc? io asciugherei bene il tutto e se noti a breve ulteriori trafilaggi forse è il caso di controllare,
    occhio a chi ci mette mano perchè è facilmente danneggiabile, ti consiglio di dare uno sguardo nel manuale d’officina

    #53981
    robertogen
    Moderatore

    grazie, non ho messo la moto in modi strani,la uso quotidianamente per girare per Genova, la parcheggio sempre in piano sulla stampella laterale. darò un’ occhiata al manuale.saluti.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53982
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie Diego, sabato se tutto và bene vado dal meccanico per cambiare le molle e faccio anche questo.

    Ti sono gia’ arrivate le molle ??? A me no e ho fatto il bonifico subito ::q

    #53983
    robertogen
    Moderatore

    no,non mi sono arrivate ma aspettava il bonifico di Mauri per far partire le spedizioni tutte insieme. aspettiamo questa settimana,se poi non arrivano lo chiamo e sollecito.ciauz…….. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53984
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    OK Grazie Roberto :mrgreen: ::oft

    #53985
    mauri70
    Partecipante

    vaglia postale effettuato giovedi pomeriggio, e prontamente informata la ditta via mail. L’addetta alle poste mi aveva detto che i tempi erano 2/3 giorni…

    #53986
    robertogen
    Moderatore

    se non arrivano ti scateni tu così prima ci rimborsano e poi ci arrivano le molle….. 😆 :mrgreen: ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53987
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    In poche parole contiamo su di te Mauri , sei la ns. agenzia di recupero crediti…. :mrgreen: :mrgreen:

    #53988
    mauri70
    Partecipante

    tranquilli, al limite gli mando un bluff: la foto di rodtek e caroli incazzati neri!! :mrgreen: :mrgreen:

    #53989
    robertogen
    Moderatore

    miii se fanno paura questi due insieme!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53990
    Diegone80
    Partecipante

    Secondo me ti danno anche un paio di molle in più! 😆

    #53991
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Bohhh a me sembrano piu’ perplessi del tipo : cosa facciamo lo noleggiamo il filmino nel videonoleggio self li dietro o no???

    Scherzo….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.