CASA DOLCE CASA!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… CASA DOLCE CASA!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4026
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti!
    Finalmente dopo lungo cercare vi ho trovato!
    Ho il piacere di viaggiare con la mia Bulldog dal 2002 e alla faccia di tutti quelli che mi hanno passato via a 200 km/h mi sono goduto tutti i km fatti in sella a questa meravigliosa moto.
    Sono felice di poter condividere con così tanti biker la passione per un oggetto che per me rappresenta una vera filosofia di vita.
    Non vedo l’ora di incontrarvi per scambiare opinioni e consigli anche perchè in questi anni non ho fatto altro che sparlottare con i cugini tedeschi.
    Ci sentiamo presto e vista la bella notizia relativa alla location del primo raduno (La mia regione) confermo già da ora la mia partecipazione e mi rendo disponibile per qualsiasi eventuale supporto ai partecipanti nel pieno rispetto della filosifia biker (quelli veri).

    Ciao a tutti

    #16114
    ponch71
    Partecipante

    Ciao e ben arrivato……….
    …………Walter………..

    #16115
    rosso65
    Partecipante

    Un benvenuto anche da parte mia. Ciao 😉 😉 😉 😀

    #16116
    ACE cafe
    Partecipante

    @stefaba73 wrote:

    Ciao a tutti!
    Finalmente dopo lungo cercare vi ho trovato!
    Ho il piacere di viaggiare con la mia Bulldog dal 2002 e alla faccia di tutti quelli che mi hanno passato via a 200 km/h mi sono goduto tutti i km fatti in sella a questa meravigliosa moto.
    Sono felice di poter condividere con così tanti biker la passione per un oggetto che per me rappresenta una vera filosofia di vita.
    Non vedo l’ora di incontrarvi per scambiare opinioni e consigli anche perchè in questi anni non ho fatto altro che sparlottare con i cugini tedeschi.
    Ci sentiamo presto e vista la bella notizia relativa alla location del primo raduno (La mia regione) confermo già da ora la mia partecipazione e mi rendo disponibile per qualsiasi eventuale supporto ai partecipanti nel pieno rispetto della filosifia biker (quelli veri).

    Ciao a tutti

    Benvenuto e Benedetto….finalmente qualcuno che è in grado di tradurre pagine in tedesco…..con il traduttore di Google il gergo tecnico è incomprensibile…..

    #16117
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    Per quanto riguarda il raduno , la presenza di qualcuno della zona sarà sicuramente d’aiuto anche per individuare i percorsi più piacevoli da fare con la nostra Bull. 😉

    #16118
    Rudy
    Partecipante

    ein herzliches Willkommen. ich hoffe, daß du hier in diesen Forum gut findest . wir sehen uns zur Bulldog Versammlung. ciao a presto

    #16119
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto….. 😀

    A proposito di raduni…. in programma c’è anche di incontrarsi a Giugno, con i cugini tedeschi..

    A presto!!

    #16120
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato!!!
    tranquillo…..qui ce n’è da parlare…
    a presto e buon anno

    #16121
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    welcome e …Auguri

    #16122
    Anonymous
    Membro

    😛 😛 benvenutooooooooo!! 😛

    #16123
    n7ppo
    Membro

    2002? Mi sa che ne hai da insegnare a tutti quanti!!
    In ogni caso, irasshaimasé (giapponese, visto che in tedesco te lo hanno già detto) e a presto!

    #16124
    Anonymous
    Membro

    Ben arrivato….. 😀 😀

    #16125
    fabrizio
    Partecipante

    Io come sempre rinnovo il mio benvenuto………. Il primo contatto è sempre con me ma siccome ho fatto una bella MAil istituzionale e un po’ fredda non potevo mancare dal darti il benvenuto!!!!

    Per il raduno la cosa migliore è che intanto ti iscrivi nei presenti sicuri!!!! Non manchero’ di contattarti quando sara’ ora per eventuli consigli su location dove dormire e tutto il resto, sempre se sei disponibile!!!!

    #16126
    fabiettobt
    Partecipante

    benvenuto

    #16127
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    BENVENUTO!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il topic ‘CASA DOLCE CASA!’ è chiuso a nuove risposte.