cavalletto

Home Forum …::ACCESSORI::… cavalletto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5572
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzi, a me questo cavalletto striminzito mi mette paura, sento alcuni parlare di cavalletto avanti e dietro….boooo.
    Come avete risolto voi?
    C’è la possibilità di acquistare il cavalletto centrale da qualche parte?
    Grazie

    #38539
    fabiettobt
    Partecipante

    il cavalletto laterale è più che sicuro …. esiste la possibilità di montarne uno aftermarker centrale (se fai un cerca vedrai che di discussioni ne saltano fuori …) Davanti e dietro ….. intendi quelli per sollevare la moto nel box?

    #38540
    tiz
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Ragazzi, a me questo cavalletto striminzito mi mette paura,

    Il cavalletto deve essere l’ultima delle tue preoccupazioni , sempre che il piano di appoggio sia solido :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38541
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    grazie ragazzi, ma tutte le volte che lo vedo mi chiedo: che cavolo hanno pensato prima di decidere il cavalletto da montarci.
    Cmq mi fiderò, grazie a tutti.

    #38542
    fabrizio
    Partecipante

    Ma ti sei fermato a studiarlo bene??? Hai provato a toccarlo.
    Misuralo: è un tondino pieno e posso grantire che regge due volte minimo il peso della moto. Il mio addirittura è stato segato e risaldato e non da’ un problema!!!!

    Per il centrale: su ebay ne trovi vari a vari prezzi…. Per il davanti e dietro diventa un po scomodo tenerli nello zaino o nel sotto sella.

    #38543
    Francesco
    Membro

    …. anche a me fa impressione …ma non credo che yamaha abbia sottovalutato il problema (magari altre cose si!!!) … io mi sono solo premurato di rimediare una “basetta” per evitare che affondi nel’asfalto in estate. In circolazione ci sono vari tipi di “basette”(alluminio, plastica, calamitate) ma io mi sono accontentato di bel tappo di barattolo della circonferenza di una 10ina di cm. cosi se me lo dimentico nessun problema e di certo non me lo rubbano ! prorpio per fare una cosa pulita gli ho dato una verniciatina! :mrgreen:

    #38544
    Anonymous
    Membro

    …bella francè l’idea del tappo, non ci avevo pensato… :mrgreen:

    #38545
    Francesco
    Membro

    … eh eh eh ….. soluzione a buon mercato !!!!! …

    #38546
    Anonymous
    Membro

    concordo con quanto sopra…il problema non è l cavalletto, ma dove appoggia 😉 questo si che è fondamentale!

    #38547
    Anonymous
    Membro

    Io in caso di emergenza ho usato una lattina di Coca-Cola o di birra opportunamente schiacciata 😆 😆 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.