cena di natale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… cena di natale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #8653
    Rudy
    Partecipante

    quest’ anno niente cena?? ::rolleyes::

    #89557
    Adriano
    Moderatore

    Stavo per aprire anch’io questa discussione!

    Di solito la organizzava Tiz… ma ormai lo si sente un po’ (troppo) di rado… ::e_confused::

    Organizzaimo noi??? ::e_smile::

    Per me si può fare la settimana prossima… dove non saprei però! Io ho sempre il problema che in settimana arrivo tardi, e se facessimo di domenica? Magari a pranzo?

    Life is a journey, not a destination !

    #89558
    Michele
    Partecipante

    Ragazzi mi spiace tanto ma quest’anno non riesco proprio, venerdì vado in trasferta 👿 e torno il 31 👿 (spero) e prima sono incasinato.
    Bevetene una per me.
    Auguri di Buone Feste già da ora, non so se riusciremo a sentirci.

    Essere, non apparire.

    #89559
    ponch71
    Partecipante

    Certo si può fare , mi aveva già chiesto anche Alessio

    #89560
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Stavo per aprire anch’io questa discussione!

    Di solito la organizzava Tiz… ma ormai lo si sente un po’ (troppo) di rado… ::e_confused::

    Organizzaimo noi??? ::e_smile::

    Per me si può fare la settimana prossima… dove non saprei però! Io ho sempre il problema che in settimana arrivo tardi, e se facessimo di domenica? Magari a pranzo?

    Quest’anno non riesco proprio a ritagliarmi il tempo per organizzare e sopratutto non ho nemmeno la sicurezza di poter partecipare se organizzi Tu , sono passato dal girarmi i pollici senza un lavoro a non avere neanche il tempo di andare a cambiare le gomme per farmi un giro in moto ….. 😯 😯 😯

    #89561
    Adriano
    Moderatore

    Tiz, da buon veneto ti dico che se i tuoi impegni sono lavorativi allora la tua latitanza è perdonatissima!!! Ci mancherebbe!!! ::e_wink::

    Spero invece che se riusciamo ad organizzare, in qualche modo, tu ed Annamaria riusciate a partecipare! Quest’anno abbiamo avuto troppe poche occasioni di vederci!!! ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #89562
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Stavo per aprire anch’io questa discussione!

    Di solito la organizzava Tiz… ma ormai lo si sente un po’ (troppo) di rado… ::e_confused::

    Organizzaimo noi??? ::e_smile::

    Per me si può fare la settimana prossima… dove non saprei però! Io ho sempre il problema che in settimana arrivo tardi, e se facessimo di domenica? Magari a pranzo?

    Quest’anno non riesco proprio a ritagliarmi il tempo per organizzare e sopratutto non ho nemmeno la sicurezza di poter partecipare se organizzi Tu , sono passato dal girarmi i pollici senza un lavoro a non avere neanche il tempo di andare a cambiare le gomme per farmi un giro in moto ….. 😯 😯 😯

    fa piacere sentir dire questo…… ::e_wink::

    #89563
    Adriano
    Moderatore

    Allora… Ponch mi ha chiesto il favore di postare quanto segue in quanto fino a stasera non rriuscirà ad accedere al forum.

    Ponch si è attivato per organizzare il pranzo, anziché la cena, di Natale in un locale (di cui al momento non so ancora il nome) a Losson della Battaglia (paesino situato tra Meolo e S. Donà).
    Si tratta di un ristorante-pizzeria-pub di proprietà di amici di Ponch ::e_biggrin::

    Ricapitolando, l’appuntamento è per domenica 21 dicembre a pranzo!

    Spero che la truppa veneta possa partecipare al completo, nonostante lo scarsissimo preavviso, ma siamo una famiglia allargata ormai ed è sempre un piacere enorme ritrovarci tutti insieme!

    Per favore, chi è interessato a partecipare posti qui la conferma ed il numero di persone ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89564
    Rudy
    Partecipante

    ::rolleyes:: pranzo ::rolleyes::

    #89565
    kiwi1
    Partecipante

    …presente. .. quasi sicuramente in due… forse in quattro. …. domani confermo con precisione. ..

    #89566
    Adriano
    Moderatore

    @Rudy wrote:

    ::rolleyes:: pranzo ::rolleyes::

    Avresti problemi ::question::

    Life is a journey, not a destination !

    #89567
    ponch71
    Partecipante
    #89568
    Rudy
    Partecipante

    SI! 👿 parenti a pranzo ::e_confused::

    #89569
    Adriano
    Moderatore

    Uh… ma allora se facciamo a pranzo ti salviamo la vita!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #89570
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Mi spiace, non potrò esserci ::e_sad::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.