Cerchiamo un simbolo distintivo per noi del forum?

Home Forum …::ACCESSORI::… Cerchiamo un simbolo distintivo per noi del forum?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

ragazzi girovagando su ebay mi sono imbattuto in questo portachiavi

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350264400409&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1059wt_1165

mi sembra fichissimo, perchè non usarlo come simbolo da portare tutti i giorni come identificativo di noi del forum?
    Magari comprandone di più si riesce anche a spillare un prezzo migliore.

Si accettano altre proposte

paolo
    Partecipante

bello ma è di metallo e per le chiavi della moto secondo me non è l’ideale… poi bisogna vedere se il discorso può essere portato avanti

rosso65
    Partecipante

Io ho un portachiavi del genere in metallo, però e in basso rilievo e sinceramente lo uso con le chiave del bauletto perchè essendo di metallo sbatte sui riser rovinandoli, per cui non credo possa essere una buona idea usarlo come portachiavi, semmai uno come c’è l’ho io in gomma che va applicato sulla chiave è già un altro discorso è simpatico raffigura la testa del Bulldog , ma c’è un problema non è vedo più su ebay , infatti me lo aveva chiesto tempo fa Fabrizio e gli dissi che appena ne trovavo uno lo avrei preso anche per lui, il costo è irrisorio, ma sinceramente non riesco più a trovarli.

Partecipante

nooooooooooooooo trovaloooooooooooo
    :mrgreen:

Partecipante

non parlarmi di portachiavi di metallo il precendente proprietario mi ha rovinato la piastra con una munnezza del genere.
    Cmq avete ragione, meglio di plastica

rosso65
    Partecipante

@rinogatto wrote:

nooooooooooooooo trovaloooooooooooo
    :mrgreen:

Su ebay ci sono quasi tutti i giorni e veramente se riesco a trovarli, come poi è mia abitudine, li posterò immediatamente sul forum, mi sembra strano che non si trovano più, mai non mi arrendo.

Anonymous
    Membro

Io ho risolto utilizzando un portachiavi di quelli “scomponibili” ad innesto rapido: la chiave di accensione è da sola con l’aggancio al portachiavi principale (bello e in metallo) su cui ci sono chiave abus e chiave cancello… e’ una soluzione economicissima che ho sempre usato x tutte le mie moto e scooter… :mrgreen:

Ciao a tutti !!!

Federico

fabrizio
    Partecipante

Chiave abus???? Cos’è?????

Per il portachiavi ci stiamo attrezzando….. Dopo il raduno news del genere!!!!!

Anonymous
    Membro

E’ la chiave del bloccadisco (http://www.abus.com) ::cp

Ciao !

Diegone80
    Partecipante

Ma… un bel portachiavi morbido con sopra la bull?

Anonymous
    Membro

Ho letto del portachiavi, e mi sono messo un po’ alla ricerca, anche se avete già fatto magari.
    Io ho trovato questo, credo assomigli a quello descritto un po’ di post sopra, morbido con la testa del cagnone:

http://www.smokebox.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=357&category_id=56&option=com_virtuemart&Itemid=60&vmcchk=1&Itemid=60

Spero di essere stato utile… sennò ciccia!
    See you!

Diegone80
    Partecipante

@Dampyr wrote:

Ho letto del portachiavi, e mi sono messo un po’ alla ricerca, anche se avete già fatto magari.
    Io ho trovato questo, credo assomigli a quello descritto un po’ di post sopra, morbido con la testa del cagnone:

http://www.smokebox.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=357&category_id=56&option=com_virtuemart&Itemid=60&vmcchk=1&Itemid=60

Spero di essere stato utile… sennò ciccia!
    See you!

Assolutamente non male!

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Assolutamente non male!

Non so se è quello di rosso… cmq mi pare di capire che il buon Fabrizio si è già messo in moto…

rosso65
    Partecipante

si è ugaule al mio….. con la differenza che la figura del Bulldog all’interno è aperto e puoi infilarci la chiave, in pratica la testa della chiave (quella nera) diventerebbe la testa del Bulldog che si vede in figura , senza avere però la piccola catenina con l’occhiello.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.