Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Cerchiamo un simbolo distintivo per noi del forum?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2009 alle 10:39 #4255rinogattoPartecipante
ragazzi girovagando su ebay mi sono imbattuto in questo portachiavi
mi sembra fichissimo, perchè non usarlo come simbolo da portare tutti i giorni come identificativo di noi del forum?
Magari comprandone di più si riesce anche a spillare un prezzo migliore.Si accettano altre proposte
10 Dicembre 2009 alle 12:00 #19914paoloPartecipantebello ma è di metallo e per le chiavi della moto secondo me non è l’ideale… poi bisogna vedere se il discorso può essere portato avanti
10 Dicembre 2009 alle 12:39 #19913rosso65PartecipanteIo ho un portachiavi del genere in metallo, però e in basso rilievo e sinceramente lo uso con le chiave del bauletto perchè essendo di metallo sbatte sui riser rovinandoli, per cui non credo possa essere una buona idea usarlo come portachiavi, semmai uno come c’è l’ho io in gomma che va applicato sulla chiave è già un altro discorso è simpatico raffigura la testa del Bulldog , ma c’è un problema non è vedo più su ebay , infatti me lo aveva chiesto tempo fa Fabrizio e gli dissi che appena ne trovavo uno lo avrei preso anche per lui, il costo è irrisorio, ma sinceramente non riesco più a trovarli.
10 Dicembre 2009 alle 16:21 #19912rinogattoPartecipantenooooooooooooooo trovaloooooooooooo
10 Dicembre 2009 alle 16:22 #19911rinogattoPartecipantenon parlarmi di portachiavi di metallo il precendente proprietario mi ha rovinato la piastra con una munnezza del genere.
Cmq avete ragione, meglio di plastica12 Dicembre 2009 alle 7:23 #19910rosso65Partecipante@rinogatto wrote:
nooooooooooooooo trovaloooooooooooo
Su ebay ci sono quasi tutti i giorni e veramente se riesco a trovarli, come poi è mia abitudine, li posterò immediatamente sul forum, mi sembra strano che non si trovano più, mai non mi arrendo.
13 Giugno 2010 alle 15:07 #19915AnonymousMembroIo ho risolto utilizzando un portachiavi di quelli “scomponibili” ad innesto rapido: la chiave di accensione è da sola con l’aggancio al portachiavi principale (bello e in metallo) su cui ci sono chiave abus e chiave cancello… e’ una soluzione economicissima che ho sempre usato x tutte le mie moto e scooter…
Ciao a tutti !!!
Federico
14 Giugno 2010 alle 21:38 #19916fabrizioPartecipanteChiave abus???? Cos’è?????
Per il portachiavi ci stiamo attrezzando….. Dopo il raduno news del genere!!!!!
15 Giugno 2010 alle 12:11 #19917AnonymousMembroE’ la chiave del bloccadisco (http://www.abus.com) ::cp
Ciao !
15 Giugno 2010 alle 13:38 #19918Diegone80PartecipanteMa… un bel portachiavi morbido con sopra la bull?
23 Giugno 2010 alle 12:39 #19919AnonymousMembroHo letto del portachiavi, e mi sono messo un po’ alla ricerca, anche se avete già fatto magari.
Io ho trovato questo, credo assomigli a quello descritto un po’ di post sopra, morbido con la testa del cagnone:Spero di essere stato utile… sennò ciccia!
See you!23 Giugno 2010 alle 13:35 #19920Diegone80Partecipante@Dampyr wrote:
Ho letto del portachiavi, e mi sono messo un po’ alla ricerca, anche se avete già fatto magari.
Io ho trovato questo, credo assomigli a quello descritto un po’ di post sopra, morbido con la testa del cagnone:Spero di essere stato utile… sennò ciccia!
See you!Assolutamente non male!
23 Giugno 2010 alle 13:40 #19921AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Assolutamente non male!
Non so se è quello di rosso… cmq mi pare di capire che il buon Fabrizio si è già messo in moto…
30 Giugno 2010 alle 15:22 #19922rosso65Partecipantesi è ugaule al mio….. con la differenza che la figura del Bulldog all’interno è aperto e puoi infilarci la chiave, in pratica la testa della chiave (quella nera) diventerebbe la testa del Bulldog che si vede in figura , senza avere però la piccola catenina con l’occhiello.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.