Cerco consiglio per scarichi bulldog

Home Forum …::SETUP::… Cerco consiglio per scarichi bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #6434
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei cambiare gli scarichi originali con scarichi al carbonio o che so io…quali mi consigliate senza spendere una enormità?
    La mia preferenza sarebbe quella che come forma e lunghezza somigliassro alle originali…che non bruciano al tatto e che siano più leggeri.
    Grazie

    #52906
    mauri70
    Partecipante

    guarda sul sito della ROADS

    #52907
    f4s4n0
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei cambiare gli scarichi originali con scarichi al carbonio o che so io…quali mi consigliate senza spendere una enormità?
    La mia preferenza sarebbe quella che come forma e lunghezza somigliassro alle originali…che non bruciano al tatto e che siano più leggeri.
    Grazie

    il materiale più somigliante agli originali è il titanio..il carbonio è scuro….prova i roads oppure i gpr(più belli secondo me ma più costosi)…i roads comunque sembra che rapporto qualità prezzo siano i meglio….spendi poco ed hai un buon prodotto…ma lascio parlare chi magari li ha cosi ti aiuta meglio…

    #52908
    Anonymous
    Membro

    ho preso i roads titanio 2 mesi fa prezzo 320euro ,unica cosa da dire che il saund con il db killer non era come lo volevo e ho bucato il db cosi è migliorato

    #52909
    Diegone80
    Partecipante

    Vai di roads!

    #52910
    mauri70
    Partecipante

    scegli il carbonio se vuoi un sound più corposo…
    il titanio è più “leggero” di voce..
    scegli tu

    #52911
    Anonymous
    Membro

    il carbonio da un suono un po più cupo, occhio però che è delicato e con il calore a lungo andare può creare qualche problema (fogliatura o deformazioni), non a caso la stessa Roads li sconsiglia espressamente per la bull (pur producendoli…), chissà perché?… 😯

    con il titanio vai tranquillo, sono eterni, molto più leggeri degli originali, non scaldano, hanno un buon suono e somigliano agli originali…

    se vai su youtube puoi vedere e sentire alcuni scarichi montati sulla bull, di sicuro ci sono i Galassetti di Salvo e i roads, ma trovi anche gpr, akrapovich e altro…

    #52912
    Bulljan
    Membro

    Ed i G&G… 😆

    #52913
    ptcruiser
    Partecipante

    chiedo consigli sugli scarichi………non riesco a trovare scarichi che riescono a soddisfare il mio udito, ho montato gli originali ma devo dire col senno di poi che non sono granchè, i roads li ho avuti ma non mi piacevano, alcuni dicono akrapovic, altri gpr…….vorrei orientarmi sugli eagle…http://www.eagle-exhaust.com/ li ho visti montati su hornet e non sono male…….. ::rolleyes::

    #52914
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    alcuni dicono akrapovic non sono omologati

    #52915
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Io ti consiglio i Laser duo tech!!! ::e_wink::
    https://www.youtube.com/watch?v=RAScrb2lwWw

    #52916
    mauri70
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Io ti consiglio i Laser duo tech!!! ::e_wink::
    https://www.youtube.com/watch?v=RAScrb2lwWw
    https://www.youtube.com/watch?v=007hJKVDSXc

    Quoto!! Li monto anche io

    #52917
    Adriano
    Moderatore

    Questi Eagle non li ho mai sentiti, belli sono belli però…

    Non fare affidamento al sound che producono su un 4 cilindri… ::e_wink::

    Fin’ora il sound più bello che ho sentito, da scarichi omologati, sulla Bull proviene dai Laser Duotec, come ti è già stato suggerito ::e_wink::

    Poi c’è la Bull di Rudy, ma quella è un’altra storia!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #52918
    ptcruiser
    Partecipante

    grazie dei consigli, in effetti il rombo su 4 cilindri non è uguale al twin…….. ::rolleyes:: …..

    #52919
    ponch71
    Partecipante

    Alternativa , gia detta da qualcuno e già in pratica da più di uno , scegli i terminali che più ti piacciono come estetica , e poi ti fai fare i collettori …….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.