cerco per esperimento

Home Forum …::ACCESSORI::… cerco per esperimento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #61164
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ciao Francè , guarda stà foto è una Buell, potresti provare………….
    http://www.moto.it/moto-usate/buell/ulysses/ulysses-xb12x–2006-11/index.html?msg=3242309

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sembra la versione per i diversamente abili!!! (non me ne vogliano i disabili ma non si può guardare!!!)

    #61165
    Diegone80
    Partecipante

    Davvero inguardabile sta buell…
    Francesco, questo è il risultato, per cui se decidi di farlo dimmelo che passo da casa tua con i no tav!

    #61166
    Francesco
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ciao Francè , guarda stà foto è una Buell, potresti provare………….
    http://www.moto.it/moto-usate/buell/ulysses/ulysses-xb12x–2006-11/index.html?msg=3242309

    no non questo fa cagare !

    #61167
    robertogen
    Moderatore

    Francesco hai provato da uno sfasciacarrozze?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61168
    fernando
    Moderatore

    secondo me te mena pure lo sfasciacarrozze….. e se valeria mi chiede lo schienalino vuol dire che al prossimo raduno vengo “scarico”!!!! ma poi scusa, non hai il bauletto? (oh, mio dio!!!!) allora metti l’imbottitura su quello….. oppure fatti una goldwing!

    #61169
    Francesco
    Membro

    @robertogen wrote:

    Francesco hai provato da uno sfasciacarrozze?

    …mannagia nella mia zona non ce ne sono … e quando sto in giro e ne vedo ho sempre fretta … ma dovrei provare Rob. … ::cap ::cap ::cap

    @fernando wrote:

    secondo me te mena pure lo sfasciacarrozze….. e se valeria mi chiede lo schienalino vuol dire che al prossimo raduno vengo “scarico”!!!! ma poi scusa, non hai il bauletto? (oh, mio dio!!!!) allora metti l’imbottitura su quello….. oppure fatti una goldwing!

    … dici che me mena ??? …. casomai me porto con me Rinogatto !!! …. cosi rischio che me menanop in due !!!! …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    il bauletto lo monto solo su necessità … e poi col portapacchi originale cè il rischio che si pieghi ! !

    :mrgreen: :mrgreen:

    #61170
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Francesco, il mio consiglio è ancora quello del raduno: prendi usato un portapacchi givi e con il tuo bauletto sei a posto!
    Molto più alto e protettivo dello schienalino, e quando vuoi lo togli in un attimo!

    #61171
    Francesco
    Membro

    … se trovo sole le staffe a buon prezzo farò senz’altro così (la piastra adatta gia ce l’ho) … nel frattempo … come dire …. “sperimento” ! ! :mrgreen:

    #61172
    paolo
    Partecipante

    le staffe io le ho trovate sul sito bricomoto 37 euri nuove

    #61173
    paolo
    Partecipante
    #61174
    Francesco
    Membro

    … 39 + s.s. troppo !!!! melgio usate tipo 20 + s.s. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.