CERVIA …… che dire!!!!

Home Forum …::REPORT::… CERVIA …… che dire!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5753
    Anonymous
    Membro

    e si ragazzi, oggi un bel ritrovo a Cervia …….finalmente!!
    i presenti erano: Ponch71, Tiz, Ace, Fabrizio, Mauri70 , Paolo + compagna ed io Bull79
    bellissime persone con le quali si dialoga e si scherza in completa tranquillità come se fossimo amici da sempre.
    Breve sosta in compagnia, tutti a pranzo , si è parlato del + e del – per conosciersi meglio, ma l’argomento principale è stata ovviamente la nostra amata bulldog.
    Alla prossima ragazzi
    Ps. x chi ha fatto foto si attendono urgentemente

    #41224
    mauri70
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    e si ragazzi, oggi un bel ritrovo a Cervia …….finalmente!!
    i presenti erano: Ponch71, Tiz, Ace, Fabrizio, Mauri70 , Paolo + compagna ed io Bull79
    bellissime persone con le quali si dialoga e si scherza in completa tranquillità come se fossimo amici da sempre.
    Breve sosta in compagnia, tutti a pranzo , si è parlato del + e del – per conosciersi meglio, ma l’argomento principale è stata ovviamente la nostra amata bulldog.
    Alla prossima ragazzi
    Ps. x chi ha fatto foto si attendono urgentemente

    si si, giornata bellissima!! per me l’occasione giusta di conoscere i membri del forum senza lo schermo di un computer di fronte.. e l’opportunita di vedere stupende bull che come dice giustamente fabrizio, ‘sono pezzi unici’. ciao a tutti, alla prossima, e quoto anch’io come bull79 la pubblicazione delle foto di questa giornata insieme. (mi sa che a me e a bull79 una foto ce l’hanno scattata pure i vigili urbani… aihaiaihai!!!)

    #41225
    ACE cafe
    Partecipante

    Queste adunate sono sempre piacevoli….alla prossima ragazzi !!! 😉

    #41226
    rosso65
    Partecipante

    Vogliamo le foto 👿 👿 ,
    Sarebbe piaciuto anche me perteciparvi e una mezza idea di partecipare c’era ma purtroppo la distanza anche in macchina era un pò troppo ,ho più di 400 Km solo all’andata , significava partire in mattinata abbastanza presto per essere li intorno a mezzogiorno e poi subito ripartire dopo pranzo , mi spiace sarà per la prossima , magari con qualche centinaio di km in meno.

    #41227
    fabrizio
    Partecipante

    Stupenda giornata anche per me!!!! La ballotta è stata degna di merito, il locale senza tante pretese ma la cucina merita…… E’ stato un bel momento di aggregazione, ci vorrebbe almeno uno al mese!!!!!

    #41228
    fabiettobt
    Partecipante

    un motoraduno come questo al mese sarebbe eccessivo ( 🙄 )…… ma un paio all’anno sarebbe da fare ….. :mrgreen:
    …. a una buona mangiata e a 4 chiacchere è difficile dire di no 😉

    #41229
    fabrizio
    Partecipante

    Ho visto come il forum dice no…… Io mi auguro di fare tanti km la prossima stagione estiva e molti pranzi nella stagione invernale……

    #41230
    mauri70
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Vogliamo le foto 👿 👿 ,
    Sarebbe piaciuto anche me perteciparvi e una mezza idea di partecipare c’era ma purtroppo la distanza anche in macchina era un pò troppo ,ho più di 400 Km solo all’andata , significava partire in mattinata abbastanza presto per essere li intorno a mezzogiorno e poi subito ripartire dopo pranzo , mi spiace sarà per la prossima , magari con qualche centinaio di km in meno.

    #41231
    rosso65
    Partecipante

    Ottimo direi, sia il filmato che la compagnia, ho riconosciuto un pò di moto quella di Ace è inconfondibile è poi quella di Fabrizio in versione rifatta, l’ho conosciuta quando avava tutt’altra immagine, mi ha fatto piacere vedere Tiz e Ponch con la sua bella panza :mrgreen: 😉 , Ace e Fabrizio (sempre spettinati) :mrgreen: , che dire…. provo invidia spero di esserci alle prossime.
    Una domanda, ma……… non dovevate andare in macchina? 😉

    #41232
    ponch71
    Partecipante

    Tiz e Ponch e paolo -zav. eravamo in macchina .
    Per gli altri il tempo è stato clemente 😉
    Quest’anno le previsioni non sono mai state azzecate ………..

    #41223
    paolo
    Partecipante

    secondo me invece una volta al mese sarebbe una figata anche perchè nessuno obbliga a venire tutti i mesi (anche se vista la compagnia ne varrebbe la pena) nessuno poi obbliga a venire per forza in MOTO (a meno chè non si dica prima) e inoltre facendoli così di frequente magari si riesce a vederci tutti o in un posto o in un’altro

    P.S.
    sicuramente le avete già viste le foto le ho messe nel post di organizzazione dell’ incontro chi le vuole a grandezza naturale non ha che da darmi il suo indirizzo mail in mp

    #41233
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ragazzi le vostre moto sono stupende……bellissima ace, vedo tante modifiche.
    ma perchè non aggiornate i book?
    paura di emulazioni?

    #41234
    ACE cafe
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    ragazzi le vostre moto sono stupende……bellissima ace, vedo tante modifiche.
    ma perchè non aggiornate i book?
    paura di emulazioni?

    Nooo!! ….ma figurati !!… Non pensare che sia così facile “COPIARE”….sopratutto quando alcuni pezzi sono “SU MISURA”…

    Il mio book sarà riaggiornato a breve…con alcune modifiche e novità importanti….preferisco impegnare il mio tempo per queste cose, nel periodo invernale, quando blocco l’assicurazione e…. posso smontare, fotografare in tranquillità alla ricerca di “ISPIRAZIONI” 💡 😉

    #41235
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    bravissimo …proprio il momento giusto visto che farò lo stesso…dopo aver bloccato l’assicurazione :mrgreen:

    quindi preparati a dispensare consigli :mrgreen:

    #41236
    ACE cafe
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    bravissimo …proprio il momento giusto visto che farò lo stesso…dopo aver bloccato l’assicurazione :mrgreen:

    quindi preparati a dispensare consigli :mrgreen:

    Se guardi nella sezione “FOTO” e clicchi su “LE NOSTRE BULLDOG” e poi succesivamente clicchi ancora sul logo “ACE CAFE'” vedrai i vari passaggi delle modifiche aggiornati all’inverno scorso….. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.