che barba , che noia, che stress,,, la trovo o non la trovo?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… che barba , che noia, che stress,,, la trovo o non la trovo?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

::q ::q ::q ::q ::q cavolo ragazzi ,,, lo so sono nuovo e gia vi sto seccando , ma voglio una bulldog , e la voglio secondo il mio budget , e questo rende le cose difficikli,,, una e a canicatti 3000euri compresa di passaggio di proprieta del 2006 una figata ma io vivo a mantova cavolo vado giu in aereo,,,, ma devo tornare in moto,,, e fino a li nessun problema , ma la donna col cavolo che la settimana dopo mi fa andare in gita in germania con il mio [/b]poposki team “, mettiamo da parte questa
    2°opzione versione 2002 11000km 2000 euro a 250km da casa
    3°opzione versione 2003 35000km 2000 euro a 50km da casa

lo so che voglio la moglie ubriaca e la botte piena ma la crisi e crisi ::sr ::sr ::sr
    consigliatemi

paolo
    Partecipante

non volevo dirti una cavolata ma prova a guardare verso ferrara non è tanto lontano da mantova e forse trovi

Anonymous
    Membro

Ti capisco, anche io la sto cercando con impegno ormai da due mesi a tempo pieno..ci vuol pazienza, io mi sono convinto ad aspettare che ne esca una dalle mie parti, chissà perchè se ne trovano un bordello in sicilia, campania, puglia mentre al nord gran poche… comunque attento che ne viene fuori una vicino a casa tua rientra nel mio raggio raggiungibile, potrei farti concorrenza e rubartela!! 😆 😆 ::beer ::beer

ponch71
    Partecipante

@tugno wrote:

Ti capisco, anche io la sto cercando con impegno ormai da due mesi a tempo pieno..ci vuol pazienza, io mi sono convinto ad aspettare che ne esca una dalle mie parti, chissà perchè se ne trovano un bordello in sicilia, campania, puglia mentre al nord gran poche… comunque attento che ne viene fuori una vicino a casa tua rientra nel mio raggio raggiungibile, potrei farti concorrenza e rubartela!! 😆 😆 ::beer ::beer

http://www.subito.it/annunci-veneto/vendita/usato/vicenza/?q=yamaha%20bulldog%20&ref=list_eng_search

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?cbMarca=94&cbMacroModello=102390&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=Veneto&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbAnnoda=2002&cbAnnoa=2011&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0

ponch71
    Partecipante

@andrea76 wrote:

::q ::q ::q ::q ::q cavolo ragazzi ,,, lo so sono nuovo e gia vi sto seccando , ma voglio una bulldog , e la voglio secondo il mio budget , e questo rende le cose difficikli,,, una e a canicatti 3000euri compresa di passaggio di proprieta del 2006 una figata ma io vivo a mantova cavolo vado giu in aereo,,,, ma devo tornare in moto,,, e fino a li nessun problema , ma la donna col cavolo che la settimana dopo mi fa andare in gita in germania con il mio [/b]poposki team “, mettiamo da parte questa

lo so che voglio la moglie ubriaca e la botte piena ma la crisi e crisi ::sr ::sr ::sr
    consigliatemi

http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/mantova/?q=yamaha%20bulldog%20&ref=list_eng_search

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?cbMarca=94&cbMacroModello=102390&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=Lombardia&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbAnnoda=2002&cbAnnoa=2011&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@andrea76 wrote:

consigliatemi

http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/mantova/?q=yamaha%20bulldog%20&ref=list_eng_search

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?cbMarca=94&cbMacroModello=102390&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=Lombardia&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbAnnoda=2002&cbAnnoa=2011&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0

caro ponch ,,, quella di verona della concessionaria a 3500 mi sa di marcio un mese prima e su subito con 35000 km ,, il mese dopo stessa moto stesso prezzo 20000 km su moto.it,,,,, ::op ::op ::op
    mentre quella a 2500 di verona lo chiamato gia due volte sono in fila , se non chiude questo fine sett con un tipo ,, da mercoledi saro propritario di una bulldog ,,,
    il fatto e che se prendo la prima serie voglio spendere poco perche voglio metterci su le mani in inverno ,,, ho un amico che fa tutto in carbonio giu dalle mie parti ,, da i telai di bicicletta , al paraurti delle auto da gara ,, principalmente pezzi ducati ,,, e ora ha un grosso giro sulle mt 01,,
    io se ci riesco voglio farmi fare il serbatoio , e tutto il rtesto in carbonio ,,, nella mia ignoranza conto di togliere via tra scarichi , serbatoio ,parafanchi ed altro un 15/20 kg ,,, forse dico una caz,,,,ta pero ci voglio provare

Anonymous
    Membro

@tugno wrote:

vai tranquillo tugno ,, se la prende uno del forum non fa nulla sono contento :gr ,,, ma se ci arriva un altro mi fumano,, ::de ::de ::de

ponch71
    Partecipante

@andrea76 wrote:

caro ponch ,,, quella di verona della concessionaria a 3500 mi sa di marcio un mese prima e su subito con 35000 km ,, il mese dopo stessa moto stesso prezzo 20000 km su moto.it,,,,, ::op ::op ::op

Per la cronaca i km sulla bulldog non si possono cambiare ,almeno che non si cambi il cruscotto , poi ci sarebbe un altro modo ma dubito al 1000% che il concessionario abbia fatto un lavoro del genere , ci vorrebbe tempo e conoscenza elettronica ed algoritmi …….

Rudy
    Partecipante

è un bel rischio di denuncia compreso

ponch71
    Partecipante

Se attendi ,c’è un nuovo iscritto che la vuole vendere è toscano ( livorno ) e te la da sicuramente con la RL nuova , me l’ha appena ordinata , se vi trovate con il prezzo e ti piace la sua ( che metterà le foto ) ::op la festa è fatta …..

Adriano
    Moderatore

Evvai!!!

:gr

Life is a journey, not a destination !

Francesco
    Membro

… la mia a 4.500 “stragarantita” ve la porto sotto casa !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

presa venerdi a salzano

Francesco
    Membro

allora ….ignora il mio MP di oggi ! …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vedrai che la bull ti soddisferà non poco …

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.