Che incubo stanotte…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Che incubo stanotte…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #9020
    Adriano
    Moderatore

    Ieri sera arrivo a casa, apro il cancello, scendo nel tunnel del condominio… parcheggio la Bull davanti al garage, so bene che dentro è strapieno di cose per cui trovare il tempo di riordinarle. Non si potrebbe parcheggiare così, ma fan**lo… è tardi e domani mattina (oggi) devo partire presto.

    Mi sveglio (stamattina), colazione, operazioni varie in bagno, scendo e… porca tr**a maledetta putt**a!!! ::e_surprised::
    Vedo il blocchetto della sella scassinato… alzo la sella… non c’è più l’antipioggia ed i documenti sono tutti fuori dall’astuccio… il libretto di circolazione c’è, l’assicurazione anche… cavolo, manca il libretto di uso e manutenzione ::e_confused::

    Poi noto che il coperchio della batteria è allentato… lo tolgo, la batteria c’è ma è scollegta… la alzo, noooo!!!! Si sono fottuti la centralina!!!

    Al che guardo meglio la moto… manca il motorino d’avviamento, vedo dei cavi a penzoloni tra manubrio e serbatoio a destre… ca**o! La bobina!!! e dall’altra parte il regolatore… al che svito i fianchetti e mancano la bobina posteriore e tutti i relè!!! 😯

    Al che noto che il sebatoio è allentato… lo alzo, l’airbox è appoggiato posticcio… lo rimuovo e sotto non ci sono più i carburatori!!! 👿

    Ad un certo punto… sento ” All’alba vinceròòò… vinceròòòòò! Vinceeeerròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!”

    Ca**o!!! E’ la radiosveglia con la sigla di Tutto Esaurito su 105!!! 😆 😆 😆 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #94140
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    HAHAHAHAHA!!! Che dire di più; Buongiorno!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #94141
    robertogen
    Moderatore

    cosa c***o ti sei calato ieri sera?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #94142
    Michele
    Partecipante

    Le 3 bottiglie al porca vacca le hai scolate tutte ieri sera?

    Essere, non apparire.

    #94143
    ptcruiser
    Partecipante

    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #94144
    kiwi1
    Partecipante

    …e non ti sei precipitato di corsa, in mutande, a vedere se la cucciola era ancora lì davanti al garage tutta intera…?? ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #94145
    fernando
    Moderatore

    Cambia spacciatore……..

    #94146
    Adriano
    Moderatore

    Forse la costata di ieri sera mi è rimasta sullo stomaco… 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #94147
    Julian69
    Partecipante

    Mmmhh… credo che il mix limoncino, mela verde e liquirizia la prossima volta sia da evitare!!! 😆

    #94148
    MOTOTURISTA
    Membro

    Minchia, eri fatto di brutto,…. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #94149
    diktiz
    Partecipante

    Fino al motorino di avviamento ci stavo credendo, poi ho cominciato a sorridere. 😆

    #94150
    Emi
    Partecipante

    per fortuna non gli serviva la ruota libera !!!! ::e_biggrin::

    #94151
    rosso65
    Partecipante

    Fatti mandare da Roberto un paio di zollette di zucchero di quelle alla genovese 😆 e vedrai che non avrai più incubi…..

    #94152
    kiwi1
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Fatti mandare da Roberto un paio di zollette di zucchero di quelle alla genovese 😆 e vedrai che non avrai più incubi…..

    😆 😆 😆

    #94153
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    Fatti mandare da Roberto un paio di zollette di zucchero di quelle alla genovese 😆 e vedrai che non avrai più incubi…..

    Ma lo sai che ho scoperto che si usano anche nei rifugi in Trentino??? ::e_surprised::

    Ok… ti ci porto!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.