che moto avreste oggi in garage se non aveste la Bull?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… che moto avreste oggi in garage se non aveste la Bull?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #84393
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Per me :

    scelta 1° Il Diavel

    2° Monster 1200 S

    3° Griso 8V SE Black-Devil

    4° Bmw nine T

    5° MT01

    Ok, ho fatto il pieno…
    ( ma ce ne ancora altri… ::cool:: )

    #84394
    kiwi1
    Partecipante

    …. già…..
    mi piacciono molto la moto guzzi Griso; e la bmw R nine-T, ma anche la moto guzzi Bellagio mi intriga moltissimo…

    #84395
    ptcruiser
    Partecipante

    credo questa…….!!!! ::cool::

    #84396
    Anonymous
    Membro

    Solo lei ::rolleyes::

    #84397
    gianfranco79
    Membro

    Marguzzo, se i sogni avessero un costo mi fermerei alla Bellagio (come Guzzi), ma visto che non costano nulla, non ti spingeresti alla California? ::e_biggrin::

    #84398
    Rudy
    Partecipante

    #84399
    fernando
    Moderatore

    l’ho avuta e la rivorrei…..

    #84400
    Rudy
    Partecipante

    questa per la mia consorte

    #84401
    kikko64
    Partecipante

    b-king-gsx-1300-18587561[1].jpg[/attachment:3uabdbgq]a me piacerebbe anche questa, mi sa che ha venduto ancora meno della bull

    #84402
    mau
    Partecipante

    ..senza nessun dubbio ::e_wink:: con bionda o no! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84403
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Marguzzo, se i sogni avessero un costo mi fermerei alla Bellagio (come Guzzi), ma visto che non costano nulla, non ti spingeresti alla California? ::e_biggrin::

    Eh, purtroppo “La California” come la intendo io non la fanno più ::cry::

    #84404
    Adriano
    Moderatore

    Io ho sempre desiderato avere la MI-VAL 125 di mio pap… purtroppo l’ha regalata ad un amico collezionista che l’ha restaurata con tantissimo amore… ::e_smile::

    Mio papà ci faceva le garette nel circuito abusivo che negli anni ’60 era stato fatto tra le fabbriche di Porto Marghera, ha corso anche contro Agostini li… ed era un figo quando ci girava con la tuta inpelle, con mia madreseduta dietro (con le gambe di lato) anch’essa con la tuta in pelle ::mrgreen::

    Questa moto ha vissuto anche l’alluvione del ’66, mio padre ha evaquato mia madre e mia sorella facendosi una 15ina di km con mezzo metro d’acqua atorno…. poi è entrata acqua nel carburatore e l’ha abbandonato a 10 metri dalla salzezza… per ringraziarla dello sforzo ha risparmiato per 2 anni per poterla rimettere in sesto, cambiandole con l’occasione forcelle e manubrio (vi ricorda niente???).

    Ci ho imparato a correre, su e giù per i “trozi” della barena veneziana, senza targa, senza casco, a 14 anni e scappando immancabilmente dai carbinieri… 😆

    Il mio sogno ora è di poterla un giorno ricomprare (ho stretto un patto con questo collezionista per poterlo fare…), ma prima dovrò avere lo spazio dove poterla tenere ::e_sad::

    La foto l’ho presa dalla rete, quella di mio papà ha il telaio azzurro…

    Life is a journey, not a destination !

    #84405
    gianfranco79
    Membro

    Complimenti Adriano, Giusta motivazione! Forse non ce n’è una migliore, e sicuramente per te non esiste moto più bella di quella!!!

    #84406
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Io da grande vorrei avere una Bulldog ::cry:: . Maahh, aspettate… io HO una Bulldog ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84407
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Scherzi a parte, piacerebbe anche a me la California in versione USA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.