Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › che moto comprereste???
sondaggio tra i bulldoggari….
via con la fantasia!!!!
io questa
Io BMW rk1300
javascript:IV1.ImageSetViewMode(0);
Difficile. Penso una Triumph un pò stagionata. Che sia l’aria di qua che mi cambia i gusti…
😕
Dipende dal portafoglio …….
diciamo al top una brutale, scendendo un po molto interessanti sono la FZ1 e la Corsaro.
…… ma poi, in fondo la bulldog è sempre al primo posto …… pesante, con pochi cavalli …. ma pur sempre un pezze ‘e core 😉
… per ora questa … si avvicina molto alle mia indole megalomane …. e ci si possonono anche montare un bel paio di valige laterali …
tra tutte mt-o1!!!!in alternativa una buell,peccato non sia comoda da andare in 2….
… mmm 😐 … credo questa:
Corsaro_Vel.jpg[/attachment:ueytkok8]
Ma anche questa:
Ducati_Street.jpg[/attachment:ueytkok8]
💡 Ho deciso; prendo questa!! 8)
BulldOrchetto.jpg[/attachment:ueytkok8]
Ciaooooooooooooooooo … 😉
bmw r1200r
Rimango sempre per l’Harley Davidson xr1200, poi con il kit trofeo 💡
Però, pensa se fosse andata in produzione la Mastino Napoletano 😯 , credo che per me sarebbe stata l’unica moto.
@mich62 wrote:
scusatemi ma non sono ancora capace a mettere le foto comunque era una “vun” 😀 😀 😀 la trovo splendida.
@fabiettobt wrote:
😕
Dipende dal portafoglio …….
diciamo al top una brutale, scendendo un po molto interessanti sono la FZ1 e la Corsaro.
…… ma poi, in fondo la bulldog è sempre al primo posto …… pesante, con pochi cavalli …. ma pur sempre un pezze ‘e core 😉
Dimenticavo …. anche se è al di fuori della mia filosofia trovo molto interessante e decisamente bella la Ducati 848 nella colorazione bianca …..
@mich62 wrote:
@mich62 wrote:
scusatemi ma non sono ancora capace a mettere le foto comunque era una “vun” 😀 😀 😀 la trovo splendida.
hai visto il nuovo progetto???
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/CRSDuu_anteprima.html
@mdg75 wrote:
tra tutte mt-o1!!!!in alternativa una buell,peccato non sia comoda da andare in 2….
Concordo!! mt-01!!! Ma esiste una qualche sottospecie di ‘borsettina’ o similare per fare un w-e lungo con il ‘macigno’?!? Boh!!!
… io ero , fino a qualche mese fa , preso dalla HD XR1200 …. poi ho visto dal vivo la guzzi griso 1200 8v gialla e ………. mi sono ricreduto ……………. ma x ora nel mio cuore c’è posto solo per la BULLDOGGGGGG !!! 😉