Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › CHE NE DITE??????
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2010 alle 17:47 #4714AnonymousMembro
Un giro molto appassionante…… :gr
cosa dite di un giro a Livigno via St. Moritz e Bernina ??????? ::cap6 Aprile 2010 alle 21:33 #26553fabrizioPartecipanteTi prego……..
Come fai a lanciare un motogiro con un titolo e un post cosi????
Non metti la data, l’orario, se si va da destra o sinistra, prima o dopo colazione?? Insomma un po’ di info su quello che si fa’ in un giro è indispensabile… E piu che altro: i titoli!!!!7 Aprile 2010 alle 7:08 #26551rosso65Partecipantelo stiamo organizzando con Orchetto se vuoi,…. verso maggio, in cui i passi son tutti aperti……… tranne imprevisti.
7 Aprile 2010 alle 10:27 #26550AnonymousMembroSe lo fate a partire dopo la metà di maggio che ho terminato il campionato io mi aggrego molto volentieri
7 Aprile 2010 alle 12:20 #26552rosso65PartecipanteE ancora in stato embrionale( nel senso che ne ho parlato con Orchetto di un giro del genere e lui mi proposto un altro adesso ci metteremo d’accordo) , nel momento in cui verrà fuori qualcosa , verrà postatato nella giusta sezione.
Ciao7 Aprile 2010 alle 12:35 #26549AnonymousMembroE’ un giro che faccio di solito alla seconda di luglio, e sui passi credetemi fa freddo, partenza da Bergamo , Lecco, superstrada fino a Colico (limite 100 KM/h ::pl ::pl ) Chiavenna, passo Maloja, il bellissimo passo del Bernina ,Livigno (li il pieno costa veramente poco) con eventuale sosta.
Poi Trepalle, Bormio, a sx Stelvio o a dx Gavia…………………
Il ritorno da Ponte di Legno scendendo la Valcamonica.
Si può fare in un giorno, ma volendo si organizza la tappa a Livigno.
CHE NE DITE ???????????????? NE VALE LA PENA !!!!!!!!!!!! ::cap ::cap9 Aprile 2010 alle 6:06 #26554OrchettoPartecipanteCome dice il Rosso, qualcosina del genere lo stavamo preparando… Quindi, tieniti pronto Dark che presto faremo “luce” hihihi
L’anno scorso con un amico (Stefano Goldwin) abbiamo fatto questo:
viewtopic.php?f=9&t=2675
Ciaooooo ::beer11 Aprile 2010 alle 12:08 #26555AnonymousMembroOK ragazzi, tenere conto che a maggio i passi più alti sono chiusi,
ho provato a luglio il Gavia e viaggiare in mezzo alla neve…… ::ok
Un doppio lamp
Ciao :gr5 Maggio 2010 alle 16:40 #26556AnonymousMembrociao dark ,
ottimo il giro ma visto che parti da bg val la pena farsi anche il san marco e arrivare direttamente in valtellina …. già fatto , poi saint moriz e un paio di passi svizzeri , noi ci siamo fermati a dormire ….
per il periodo forse è meglio a giugno …
io dovevo partire domani con amici ma visto il tempo desistiamo . ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap
8 Maggio 2010 alle 22:11 #26557AnonymousMembrociao taft,
il giro che dici x me è ok, l’unica cosa che consiglio è luglio x essere sicuri dei passi, facendo il s.marco ci allontaniamo dal maloja e dal bernina che sono veramente splendidi ::de
comunque mi va bene qualsiasi percorso, l’importante è stare in gruppo e godesi le BT :gr
teniamoci in contatto ::ok ::ok ::ok
lamp9 Maggio 2010 alle 10:36 #26558rosso65PartecipanteTi posso dire che i passi tutti di solito a maggio aprono , però viste le condizioni è facile che qualcunoo rimane per il momento aperto, cosa che si sbloccherà appena comincierà un pochino di caldo.
Rivelazioni fatte da Guardie di Confine Svizzere.
Fidati , non sbagliano9 Maggio 2010 alle 19:46 #26559AnonymousMembrook, sentiamoci eeeeeeeeee VIIIAAAAAA :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.