CHE NE DITE??????

Home Forum …::MOTOGIRO::… CHE NE DITE??????

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4714
    Anonymous
    Membro

    Un giro molto appassionante…… :gr
    cosa dite di un giro a Livigno via St. Moritz e Bernina ??????? ::cap

    #26553
    fabrizio
    Partecipante

    Ti prego……..
    Come fai a lanciare un motogiro con un titolo e un post cosi????
    Non metti la data, l’orario, se si va da destra o sinistra, prima o dopo colazione?? Insomma un po’ di info su quello che si fa’ in un giro è indispensabile… E piu che altro: i titoli!!!!

    #26551
    rosso65
    Partecipante

    lo stiamo organizzando con Orchetto se vuoi,…. verso maggio, in cui i passi son tutti aperti……… tranne imprevisti.

    #26550
    Anonymous
    Membro

    Se lo fate a partire dopo la metà di maggio che ho terminato il campionato io mi aggrego molto volentieri

    #26552
    rosso65
    Partecipante

    E ancora in stato embrionale( nel senso che ne ho parlato con Orchetto di un giro del genere e lui mi proposto un altro adesso ci metteremo d’accordo) , nel momento in cui verrà fuori qualcosa , verrà postatato nella giusta sezione.
    Ciao

    #26549
    Anonymous
    Membro

    E’ un giro che faccio di solito alla seconda di luglio, e sui passi credetemi fa freddo, partenza da Bergamo , Lecco, superstrada fino a Colico (limite 100 KM/h ::pl ::pl ) Chiavenna, passo Maloja, il bellissimo passo del Bernina ,Livigno (li il pieno costa veramente poco) con eventuale sosta.
    Poi Trepalle, Bormio, a sx Stelvio o a dx Gavia…………………
    Il ritorno da Ponte di Legno scendendo la Valcamonica.
    Si può fare in un giorno, ma volendo si organizza la tappa a Livigno.
    CHE NE DITE ???????????????? NE VALE LA PENA !!!!!!!!!!!! ::cap ::cap

    #26554
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Come dice il Rosso, qualcosina del genere lo stavamo preparando… Quindi, tieniti pronto Dark che presto faremo “luce” hihihi :mrgreen:
    L’anno scorso con un amico (Stefano Goldwin) abbiamo fatto questo:
    viewtopic.php?f=9&t=2675
    Ciaooooo ::beer

    #26555
    Anonymous
    Membro

    OK ragazzi, tenere conto che a maggio i passi più alti sono chiusi,
    ho provato a luglio il Gavia e viaggiare in mezzo alla neve…… ::ok
    Un doppio lamp
    Ciao :gr

    #26556
    Anonymous
    Membro

    ciao dark ,

    ottimo il giro ma visto che parti da bg val la pena farsi anche il san marco e arrivare direttamente in valtellina …. già fatto , poi saint moriz e un paio di passi svizzeri , noi ci siamo fermati a dormire ….

    per il periodo forse è meglio a giugno …

    io dovevo partire domani con amici ma visto il tempo desistiamo . ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

    #26557
    Anonymous
    Membro

    ciao taft,
    il giro che dici x me è ok, l’unica cosa che consiglio è luglio x essere sicuri dei passi, facendo il s.marco ci allontaniamo dal maloja e dal bernina che sono veramente splendidi ::de
    comunque mi va bene qualsiasi percorso, l’importante è stare in gruppo e godesi le BT :gr
    teniamoci in contatto ::ok ::ok ::ok
    lamp

    #26558
    rosso65
    Partecipante

    Ti posso dire che i passi tutti di solito a maggio aprono , però viste le condizioni è facile che qualcunoo rimane per il momento aperto, cosa che si sbloccherà appena comincierà un pochino di caldo.
    Rivelazioni fatte da Guardie di Confine Svizzere.
    Fidati , non sbagliano

    #26559
    Anonymous
    Membro

    ok, sentiamoci eeeeeeeeee VIIIAAAAAA :gr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.