- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › CHE SODDISFAZIONE
oggi ho fatto un giro e mi sono fermato al circuito di Adria. Ho parcheggiato la bull a fianco di una ventina di altre motociclette e mentre mi allontanavo ho dato un’ occhiata alla mia moto e ho visto due persone avvicinarsi alla mia bull a guardarla, la stavano ammirando, la mia bull tutta completamente originale, immacolata, la stavano guardando e io dentro di me gridavo ” E’ MIA QUELLA MOTO ” 😆 😆 😆
Se oggi svessi fatto i 250km orari non arei avuto la stessa soddisfazione
Ti dirò capita spesso con la nostra moto venga ammirata rispetto alle altre più blasonate, e ti dirò son gli stessi motociclisti di altre moto più famose e potenti i primi ad avvicinarsi per guardarla e chiedere sulla Bulldog.
@rosso65 wrote:
Ti dirò capita spesso con la nostra moto venga ammirata rispetto alle altre più blasonate, e ti dirò son gli stessi motociclisti di altre moto più famose e potenti i primi ad avvicinarsi per guardarla e chiedere sulla Bulldog.
Se gli avessero spremuti 20 cavalli in più ce ne sarebbero a centinaia in giro per le strade 🙄 🙄
Prova a renderla tua e torna ad Adria…..
Io sono convinto che escono anche dal circuito!!
@fabrizio wrote:
😯 😯 😯 : dovrebbe farla sua ?????? 😯
@fabrizio wrote:
la tratto come sè fosse una bella donna ma farla mia mi sembra eccessivo
scherzi a parte questo è l’ anno d’ acquisto devostare moderato con le spese ma appena posso…….
intanto gli alzo la targa e qual’ cosina leggera poi vediamo, nel vostro forum ho visto che c’è solo l’ imbarazzo della scelta
Nel nostro forum….. Questa è la casa di tutti i motociclisti con o senza Bulldog anche se qualcuno dice il contrario!!!!
Giusto viva tutti i motociclisti!!!!
Quelli veri però!!!
sono veramente tanti che non conoscono la nostra moto e si fermano sbalorditi a guardare, anche se dalle mie parti ci sono tantissime moto di bulldog si scarseggia