CHE SODDISFAZIONE

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… CHE SODDISFAZIONE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

oggi ho fatto un giro e mi sono fermato al circuito di Adria. Ho parcheggiato la bull a fianco di una ventina di altre motociclette e mentre mi allontanavo ho dato un’ occhiata alla mia moto e ho visto due persone avvicinarsi alla mia bull a guardarla, la stavano ammirando, la mia bull tutta completamente originale, immacolata, la stavano guardando e io dentro di me gridavo ” E’ MIA QUELLA MOTO ” 😆 😆 😆
    Se oggi svessi fatto i 250km orari non arei avuto la stessa soddisfazione :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ti dirò capita spesso con la nostra moto venga ammirata rispetto alle altre più blasonate, e ti dirò son gli stessi motociclisti di altre moto più famose e potenti i primi ad avvicinarsi per guardarla e chiedere sulla Bulldog.

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Ti dirò capita spesso con la nostra moto venga ammirata rispetto alle altre più blasonate, e ti dirò son gli stessi motociclisti di altre moto più famose e potenti i primi ad avvicinarsi per guardarla e chiedere sulla Bulldog.

Se gli avessero spremuti 20 cavalli in più ce ne sarebbero a centinaia in giro per le strade 🙄 🙄

fabrizio
    Partecipante

Prova a renderla tua e torna ad Adria…..

Io sono convinto che escono anche dal circuito!!

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

😯 😯 😯 : dovrebbe farla sua ?????? 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

la tratto come sè fosse una bella donna ma farla mia mi sembra eccessivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte questo è l’ anno d’ acquisto devostare moderato con le spese ma appena posso…….
    intanto gli alzo la targa e qual’ cosina leggera poi vediamo, nel vostro forum ho visto che c’è solo l’ imbarazzo della scelta

fabrizio
    Partecipante

Nel nostro forum….. Questa è la casa di tutti i motociclisti con o senza Bulldog anche se qualcuno dice il contrario!!!!

Anonymous
    Membro

Giusto viva tutti i motociclisti!!!!
    Quelli veri però!!!

Anonymous
    Membro

sono veramente tanti che non conoscono la nostra moto e si fermano sbalorditi a guardare, anche se dalle mie parti ci sono tantissime moto di bulldog si scarseggia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.