ci sono anch’io…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ci sono anch’io…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #3981
    Anonymous
    Membro

    sono roberto da porto san giorgio (ap) e ho 38 anni. ho una bulldog 2003 grigia presa usata (pochissimo) circa un anno e mezzo fa e me la sto godendo (tantissimo). la moto è esattamente come uscita dalla fabbrica, devo dire che a me piace così…non credo che farò personalizzazioni. d’altronde ce ne sono così poche in giro che il desiderio di distinguersi è già appagato per il solo fatto di averla! che altro dire, non ho grossa esperienza di moto quindi guido fondamentalmente tranquillo e rotondo, anche se quando sei lì sopra e con la strada giusta qualche prurito come fai a non averlo? la uso fondamentalmente per casa-lavoro e i giri del sabato, non ci ho mai fatto lunghi viaggi. per ora tutto qua, ci sentiamo on-line e magari prima o poi anche “dal vivo”, non si sa mai…

    #15475
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao 100esimo utente…….. Sei uno tra i piu’ invidiati dopo il secondo iscritto!!!!!

    Utente numero 100…… peccato che non abbiamo istituito un premio….sai qui è tutto fatto in casa!!!

    Per vedersi non ci sono problemi, ci sono delle uscite previste per primavera- estate del prossimo anno, iscriviti se ti va!!!!

    Ci sono altre cose in pentola ma se ne parla quando il caldo ci permette di girare tutti gia al mattino presto!!! Ti consiglio solo di finire di editare il tuo profilo mettendo da dove vieni, e di iscriverti nel gruppo della tua regione, trovi tutto nella barra qui in alto, quella rossa!!! Se poi sei negato col computer……. bene siamo messi tutti cosi qui……. quindi chiedi che qualcuno ti aiuta di sicuro!!!!

    Bene dopo il solito sermone da prete, che odio, non mi rimane che dirti: benvenuto nel gruppo e rimani con noi……..

    #15476
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante