Ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #91491
    fernando
    Moderatore

    qui si professa la Bulldog universale, la Bull per tutte le occasioni….
    insomma ognuno se la fa come ca….o gli pare e tutti gli altri gli danno manforte!!!
    l’idea della scrambler già mi piace e sono sicuro che non sono il solo…… ::e_wink::

    #91492
    Michele
    Partecipante

    Questo viruzzz è l’unica malattia da cui non voglio guarire ::e_biggrin::

    Essere, non apparire.

    #91493
    Adriano
    Moderatore

    Ne avevo vista una in rete… se non proprio in genere scrambler… aveva pneumatici tacchettati, era verde militare… se la ritrovo te la posto! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91494
    kiwi1
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ne avevo vista una in rete… se non proprio in genere scrambler… aveva pneumatici tacchettati, era verde militare… se la ritrovo te la posto! ::e_wink::

    …già, ricordo anch’io qualcosa del genere… ::e_geek:: …

    #91495
    overjoy
    Membro

    Io non sono riuscito a trovare niente al riguardo su Bull.
    Comunque guardando anche altre moto, mi sembra che non sia un lavoro semplice, anzi direi abbastanza complesso e radicale, bene mi divertiró di piú ::mrgreen::
    Secondo me, credo che per avere il giusto stile devo cambiare il serbatoio, la sella, il manubrio e gli scarichi.
    Modificare il telaio nella zona della sella e molto probabilmente avanzare i pedalini.
    Ora la prima cosa che devo capire é se si può eliminare l’air box, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica?

    #91496
    Adriano
    Moderatore

    Per eliminare l’airbox esistono dei sistemi di aspirazione tipo il Ken od il più “figo” kuriakin… ma poi dovrai trattarsi un bel po’ il capo per riuscire a carburarla… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91497
    mich62
    Partecipante

    Ciao la mia ha la ruota libera a pezzi io il cuore in pezzi.

    #91498
    pierdomenico
    Membro

    ciao, benvenuto,io, al contrario, uso la Bt anche per trasporto cose,e se ci fosse l’accessorio per collegare l’aratro ci andrei in campagna a zappare.
    Ognuno,del cagnolino, faccia quel che vuole.
    love and peace ::mrgreen::

    #91499
    luket
    Membro

    ….riprendo qua….per chiedere ad overjoy…..come e se procede il suo progetto scrambler….
    …mi interessa….e sono disponibile ad aiutare….

    ….in effetti, devo dire che avevo già guardato in giro la possibilità di montaggio pneu enduro/tassellati….e c’è….. ::mrgreen::

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.