ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #3654
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti sono andrea, sorri per gli amici, ho una bulldog del 2003 grigio arancio gpr carbonio tondi, filtro k&n. moto per me eccezzionale perchè è quello che voglio, coppia sempre, aria in faccia e sound.
    qualche cavallo in piu non dispiacerebbe pero ce li facciamo bastare, mentre per quanto riguarda il manubrio vorrei consigli su qualcosa piu simile al magura (optional o di serie dal 2005) possibilmente a prezzi piu popolari.
    ciao a tutti

    #10691
    n7ppo
    Membro

    Ciao sorri, e benvenuto. Di dove sei?

    #10692
    Anonymous
    Membro

    ciao sono di Rimini. ci sono raduni da queste parti in programma?

    #10693
    n7ppo
    Membro

    No, ma da Rimini alla Toscana a fine Aprile ci metti veramente poco… stiamo appunto vedendo a chi interessa questo tentativo di raduno (vedi sondaggio). Ti contiamo tra i nostri?

    p.s. puoi mettere “Rimini” nel tuo profilo? Grazie 🙂

    #10694
    Anonymous
    Membro

    Ciao Sorri. Benvenuto! 😉

    #10695
    fabrizio
    Partecipante

    Benvenuto anche a te!!! Bene bene…..il popolo di possesori Bulldog aumenta e in effetti allora ne hanno vendute!!!!

    #10696
    Bulljan
    Membro

    Benvenuto anche a te, avanti un’altro! 😀

    #10697
    Anonymous
    Membro

    ciao sorri..hai le mie stesse marmitte..solo che le mie sono ovali..io ho filtro e kit carburatore ferracci….benvenuto

    #10698
    Anonymous
    Membro

    OLA SoRRi… a qst punto l’emilia romagna sta spopolando x presenza di molossoidi!!!!

    #10699
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto sorri 😉

    #10700
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto, una BT grigio arancio a Rimini a parte la mia? Non ti ho mai visto, io abito a Savignano, uno di questi giorni incontriamoci così facciamo due chiacchere, ciao!

    #10701
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto 8)

    #10702
    Anonymous
    Membro

    grazie a tutti.
    brunner sei di savignano????!?!?!?! 😀 appena faccio l’assicurazione ci possiamo organizzare.
    in effetti in zona di bulldog se ne vedono poche. io ho avuto la fortuna di trovarla usata da uno a 3km da casa mia che stava lasciando l’italia per lavoro e quando mi ha dato le chiavi sembrava mi stesse dando una gamba.
    seno vedevo spesso zona misano uno con bulldog nera tutta bella tirata e niente altro a parte qualche turista estivo. La cosa vi assicuro che non mi dispiace, anzi piu di una volta questa estate andando verso la moto parcheggiata mi sono trovato gente che ne stavano parlando. monster hornet z750 cbr non se le fila nessuno.
    ancora grazie a tutti per l’accoglienza…….il possessore della bulldog si riconosce anche da questo 😀 😀

    #10703
    Anonymous
    Membro

    @sorri79 wrote:

    brunner sei di savignano????!?!?!?! 😀 appena faccio l’assicurazione ci possiamo organizzare……

    Ok appena ci sei fammi un fischio che facciamo un giro: per la prima volta due BT in coppia a Rimini! Quando vado al porto praticamente gli sguardi sono solo per lei 😀 ebbene sì i possessori della BT sono un po’ esibizionisti! 😉

    #10704
    Anonymous
    Membro

    Ciao, un benvenuto anche da parte mia…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.