ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #60312
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we

    #60313
    fernando
    Moderatore

    ciao giacomo…. benvenuto e complimenti per l’avatar!! brunetto nostro è sempre “er mejo” :gr

    #60314
    robertogen
    Moderatore

    @fernando wrote:

    ciao giacomo…. benvenuto e complimenti per l’avatar!! brunetto nostro è sempre “er mejo” :gr

    Fernando ricordati che prima di essere “vostro” era “nostro”!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #60315
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we :gr :gr ::ok

    #60316
    Anonymous
    Membro

    benvenuto ::beer

    #60317
    ponch71
    Partecipante

    Come mi hai detto per telefono che non hai più soldi per pagare quello che ti ho fornito ( anticipatamente prima del pagamento perché eri fermo con la moto e non ti potevi muovere per andare a lavoro ……..e si è dimostrata una falsità solo per fregare chi ti ha aiutato …………….. ) ,ti ho detto che non ci sono problemi ,mi rispedisci indietro quello che ti ho dato e la storia è chiusa ……….ma vedo che al telefono non ti fai piu sentire , hai cambiato numero , il tuo meccanico nega di conoscerti ( dopo che gli ho indicato come montare i pezzi ) , ti reiscrivi facendo finta di niente ……………….. COMPLIMENTI …………………………..

    #60318
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Non ci credo che vergognaaaa!!!!!!! 👿 😯 👿

    Born to Lose - Live to Win

    #60319
    ponch71
    Partecipante

    Ci sta che qualcosa non piaccia o pensando una cosa , in realta se ne dimostra un altra …….nulla di che basta rispedirla indietro non ci sono problemi ce ne sono tanti che lo hanno fatto e non ho mai detto nulla in merito ………………ma ora anche a mettere i pezzi in vendita su ebay o aver acquistato pezzi ed adesivi per serbatoio fino ad agosto la dice tutta ………..

    #60320
    Anonymous
    Membro

    non ho parole anzi ce le ho ma verrei bannato dal forum .quindi dico solo una cosa :vergognati non sei degno di essere un motociclista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #60321
    Lupo
    Partecipante

    Certo che fregare la fiducia di chi ti da una mano è proprio uno schifo.
    Chissà come riesce a guardarsi allo specchio la mattina.
    Uno così va salutato tirando lo sciacquone…

    #60322
    Anonymous
    Membro

    …mah…senza parole…pagliaccio approfittatore…

    #60323
    malefico71
    Partecipante

    ben venuto si inizia ad essere un pochino in toscana.

    #60324
    Anonymous
    Membro

    😯 😯 😯

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.