ciao a tutiiii =)

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ciao a tutiiii =)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #6876
    Anonymous
    Membro

    salve centauri mi presento mi chiamo francesco e ho 23 anni, il centauro è mio padre, che ha acquistato una bulldog l’anno scorso, gli è sempre piaciuto e adesso è contentissimo di poterla cavalcare tutti i giorni, lui al pc non è molto pratico, e in casa lo smanettone e quello dei forum sono io, che però non sono centauro ma appassionato di calibra, opel calibra, ne ho 2 una aspirata e una turbo 4×4, la bulldog a essere sincero mi piace parecchio ma papà è gelosissimo della sua, fatto sta siccome io mi arrangio sulle mie macchine e i lavori li faccio tutti io, sia sulle mie che sulle macchine di famiglia mi ha chiesto di dargli una mano con la bulldog, al quale ho sempre fatto minuziosa manutenzione, come se fosse una delle mie creature, ma oggi è rimasto a piedi, causa: motorino dell’avviamento gira…a vuoto 🙁 che fare? grazie mille in anticipo per tutte le idee e i consigli, delle due ruote sono un’apprendista, per esempio, dove è situato il motorino del’accensione? vorrei ispezionarlo e vedere cosa è successo grazie a tutti ragazzi 😆 help!

    #60342
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato …….

    #60343
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #60344
    tiz
    Partecipante

    ::we ::we

    #60345
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!
    Per le domande ti converrebbe aprire un altro post in apposita sezione.
    Ciao!

    #60346
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Benvenutissimo :gr

    #60347
    novenovetre
    Membro

    ben trovato!! ::we ::we

    #60348
    Rudy
    Partecipante

    ciao un saluto al papi :mrgreen:

    #60349
    ponch71
    Partecipante

    @trevy wrote:

    ma oggi è rimasto a piedi, causa: motorino dell’avviamento gira…a vuoto 🙁 che fare? grazie mille in anticipo per tutte le idee e i consigli, delle due ruote sono un’apprendista, per esempio, dove è situato il motorino del’accensione? vorrei ispezionarlo e vedere cosa è successo grazie a tutti ragazzi 😆 help!

    Ok risolto , altra RL ( ordinata senza indulgiare dopo aver sentito il prezzo ) e revisione motorino con anessa modifica di rinforzo cavi e batteria …………….

    #60350
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @trevy wrote:

    ma oggi è rimasto a piedi, causa: motorino dell’avviamento gira…a vuoto 🙁 che fare? grazie mille in anticipo per tutte le idee e i consigli, delle due ruote sono un’apprendista, per esempio, dove è situato il motorino del’accensione? vorrei ispezionarlo e vedere cosa è successo grazie a tutti ragazzi 😆 help!

    Ok risolto , altra RL ( ordinata senza indulgiare dopo aver sentito il prezzo ) e revisione motorino con anessa modifica di rinforzo cavi e batteria …………….

    Ponch salvatore del bulldog-universo!!!

    Se fossi capace disegnerei una striscia manga di questo super-eroe…

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #60351
    Anonymous
    Membro

    esattamente come ha scritto ponch71! intanto grazie infinite a tutti ragazzi 🙂 :gr

    #60352
    ponch71
    Partecipante

    Uno dei pochi a cui ho sentito dire – la metto a posto perche è una moto fantastica e non la venderò mai a priscindere da questo piccolo problema –

    #60353
    Diegone80
    Partecipante

    Concordo al 100%!

    #60340
    rosso65
    Partecipante

    un benvenuto anche da parte mia…………..ciao.

    #60354
    Anonymous
    Membro

    Ciao, benvenuto ::we

    Complimenti a Ponch per aver risolto il problema nel migliore dei modi possibili, GRANDE PONCH :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.