Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ciao a tutti
Scusatemi per l’entrata diretta senza presentazione.
Ok ho da poco acquistato una belvetta usata per mio figlio
ma con un sacco di problimi che sono venuti fuori.
Io sono Juri vivo a Firenze e sono appassionato di moto, ho avuto una bellissima FZR600 Genesis, adesso sono sull’enduro Aprilia.
Buon lavoro e divertimento a tutti
::beer
Ciao ben arrivato …….
Benvenuto!!!
::we
Life is a journey, not a destination !
Ciao e benvenuto!
Quindi, se ho capito bene, hai comprato una moto a tuo figlio ma ha avuto problemi?
Spiegaci meglio la storia di questa moto, magari qualcuno può darti una mano…
benvenuto tra noi!! :gr
e benvenuto anche da parte mia ::we
Ciao e Benvenuto . :gr
@Diegone80 wrote:
Ciao e benvenuto!
Quindi, se ho capito bene, hai comprato una moto a tuo figlio ma ha avuto problemi?
Spiegaci meglio la storia di questa moto, magari qualcuno può darti una mano…
Non è la prima volta che lo noto , predo tè come esempio ……….
Ma non vi viene evidenziato il nuovo msg di un argomento , o è solo per pigrizia di leggere i nuovi argomenti , tanto per sapere perchè se non vi trovate l’argomento visualizzato vuol dire che c’è un problema nel sistema , di cui fabrizio ne dovrà provvedere a sistemare ……
In questo caso tu rispondi alle 18,33 di descrivere il problema , mentre il msg originale che spiega per bene tutto è stato postato alle 16,03 …….
Ciao Ponch!
Inizialmente non ho visto quel messaggio ma solo questo, non capendo a cosa si riferisse ho scritto di descrivere il problema, poi dopo che ho risposto mi si è colorato di giallo anche l’altro argomento che hai likato tu, ma ti dirò di più…
L’avar del nuovo utente era senza alcuna immagine, mentre quando poi ho risposto alla discussione del problema della moto ho visto l’avatar con la motoretta da cross…
Misteri del forum! 😯
ciao benvenuto…… :gr
Ok allora non è un problema di visualizzazioni dei msg ……
Benvenuto Arpo, ma fai iscrivere anche tuo figlio!!!
:gr :gr
::we benvenuto
@ponch71 wrote:
Ok allora non è un problema di visualizzazioni dei msg ……
Non so, comunque apparte il fatto che prima ho risposto non capendo di cosa si stesse parlando e poi è apparso tutto non ho avuto altri problemi e sono sicuro che l’altra discussione non ci fosse!
ciao..benvenuti … te e tuo figlio…. :gr