Ciao a tutti, presto sarò dei vostri

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ciao a tutti, presto sarò dei vostri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #7105
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, sono di Firenze potrei a giorni diventare anch’io proprietario di una bulldog.

    Non so quanti anni sono passati che vidi questo modello per la prima volta nuovo in vetrina ad un concessionario di Empoli e me ne innamorai. L’ultima volta che ho avuto una moto è stato più di 10 anni fa, ed era una Guzzi. A me piacciono i bicilindrici, se penso alla moto come concetto astratto è un bicilindrico col faro tondo senza carene, con tachimetro e contagiri analogici, cromature etc. E’ la moto che da bambino, quando compravi una moto giocattolo era fatta così.

    Oggi posso permettermi di farmi questo regalo con 2500€ (o forse meno) per una Bulldog del 2003 con su 31000 Km. La vedrò prossima settimana, vado a vederla a Milano, se mi piace la prendo il giorno stesso e me la porto a casa.

    Ovviamente sono più che benaccetti consigli su come valutare la moto.

    So del problema alla ruota libera (proprio su questo forum mi sono chiarito un po’ le idee), chiederò al proprietario e ascolterò con attenzione, magari tirerò giù il prezzo. Sarà certamente la prima cosa dove metterò il naso appena porterò a casa la moto se concludo.

    A presto

    #63713
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benarrivato.
    State crescendo ad occhio dalla Toscana! :mrgreen:

    #63714
    Anonymous
    Membro

    Welcome ::we

    #63715
    tiz
    Partecipante

    ::we ::we

    #63716
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto! ::we

    #63717
    mauri70
    Partecipante

    ciao, e benvenuto!!

    #63718
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto ,, prima di andare fino a milano ,, vedi che c’era un ragazzo di prato che forse te la da per quel prezzo e del 2003 colore two tone su moto.it , ne chiedeva 3300 ma chiamalo forse si puo fare io prima di prendere la mia avevo parlato con lui,,

    #63719
    Anonymous
    Membro

    @Orabasta wrote:

    Ciao a tutti, sono di Firenze potrei a giorni diventare anch’io proprietario di una bulldog.

    Non so quanti anni sono passati che vidi questo modello per la prima volta nuovo in vetrina ad un concessionario di Empoli e me ne innamorai. L’ultima volta che ho avuto una moto è stato più di 10 anni fa, ed era una Guzzi. A me piacciono i bicilindrici, se penso alla moto come concetto astratto è un bicilindrico col faro tondo senza carene, con tachimetro e contagiri analogici, cromature etc. E’ la moto che da bambino, quando compravi una moto giocattolo era fatta così.

    Oggi posso permettermi di farmi questo regalo con 2500€ (o forse meno) per una Bulldog del 2003 con su 31000 Km. La vedrò prossima settimana, vado a vederla a Milano, se mi piace la prendo il giorno stesso e me la porto a casa.

    Ovviamente sono più che benaccetti consigli su come valutare la moto.

    So del problema alla ruota libera (proprio su questo forum mi sono chiarito un po’ le idee), chiederò al proprietario e ascolterò con attenzione, magari tirerò giù il prezzo. Sarà certamente la prima cosa dove metterò il naso appena porterò a casa la moto se concludo.

    A presto

    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3281277

    #63720
    Anonymous
    Membro

    andrea76, grazie del suggerimento, un tentativo lo faccio…

    #63721
    rosso65
    Partecipante

    Ciao……Benvenuto

    #63722
    ponch71
    Partecipante

    :gr :gr ::we :gr :gr

    #63723
    punta66
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ciao e benarrivato.
    State crescendo ad occhio dalla Toscana! :mrgreen:

    SI SI SI SI SIIIII…!!!! 😆 😆 😆

    #63724
    Rudy
    Partecipante

    ciao e basta :mrgreen:

    #63725
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #63726
    MOTOTURISTA
    Membro

    ::we
    Il gruppo toscana cresce :gr cavolo come cresce :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.