COME CAMBIARE??

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… COME CAMBIARE??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #3590
    Anonymous
    Membro

    ho sempre in mente questo.. ma se un giorno dovessi prendere un’altra moto in che settore mi orienterei?? al raduno yamaha in val gardena ho provato l’FJR1300..minchia che moto ragazzi 😯 😯 pioviginava durante la prova e nonostante questo prendevo le curve di montagna ai 100/110 km/h,la moto sembrava incollata all’asfalto,poi mi ha stupito il motore,un gran tiro ai bassi da b-twin e un gran allungo da 4 cilindri,pero’ mi piacciono molto anche le BMW,in definitiva non so’ ancora se mi butterei su una sport-tourer o una naked-tourer..mi piace molto anche la FZ1 fazer..un bel compromesso..e voi?? ❓ ❓

    #9553
    tiz
    Partecipante

    Mesi fà ho provato la Bimota DELIRIO 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    Dopo 45 minuti in giro per le strade del Trevigiano , non volevo più scendere 😥 😥
    Fortunatamente il concessionario l’ha presa bene dicendomi che è veramente una gran bella moto 8)

    Quella mi comprerei se ne avessi la possibilità 🙄 🙄

    #9554
    Anonymous
    Membro


    uno dei miei tanti sogni…vorrei una moto x ogni esigenza…

    #9555
    Anonymous
    Membro

    A me piacciono molto le Guzzi, tutti i modelli dalla Griso più sportiva alla California Vintage!

    #9556
    fabrizio
    Partecipante

    Allora…… le Bmw con l’abs ve le lascio tutte!!!! Io se potessi e se fossi in soldi mi metterei in garages o una 999 o una Fz1 Black (se qualcuno mi vuole fare un’omaggio per il lavoro svolto fino adesso……) la bulldog la tengo per i giri in due e per la settimana!!!! La 999 e la Fz1 per le uscite piu’ cattive sulle colline delle mie parti e per sedermi (cosa sicura) sul guardrive dopo un’evidente errore di inserimento in curva!!!!

    #9557
    n7ppo
    Membro

    #9558
    fabrizio
    Partecipante

    Nippo una moto con Abs……!!!!????? Mai e poi mai!!!!!!
    Io opto per una bella Fz1 Black e rimango in casa!!!!! Mi basta quella!!!!! Non chiedo molto.

    #9559
    Anonymous
    Membro

    a prescindere che secondo me la bull è la moto più bella della sua categoria,
    un giorno non mi dispiacerebbe possedere “anche” una harley con forcella springer, non so perchè, ma è un sogno che ho da sempre…

    #9560
    Anonymous
    Membro

    caro il mio dourino come avrai notato dal mio gilet io sono molto attratto dal mondo custom e quindi ti appoggio in pieno………………………………………………………………………….l’idea harley e che avavi capito?????? 😳

    #9561
    n7ppo
    Membro


    anche se ci sarebbe da lavorarci perchè le pedane sono troppo avanti per i miei gusti, quindi cambierebbe anche il giro dei tubi di scarico, quindi… però è gran bella. La Harley del futuro. Adesso i più puri potranno storcere il naso, ma fra qualche anno la capiranno tutti!

    #9562
    tiz
    Partecipante

    Si questa piacerebbe molto anche a mè 8)

    #9563
    Anonymous
    Membro

    Quoto Nippo in pieno….
    per i puristi non è un’harley…ma a me gusta parecchio…quel 240 posteriore poi….

    #9564
    Anonymous
    Membro

    E comunque il mio sogno segreto ( e decisamente irrealizzabile) rimane lei:

    #9565
    Anonymous
    Membro

    anche questa non è male…….. parlando di cose inguidabili……secondo me…….

    #9566
    Anonymous
    Membro

    ….volendo rimanere sul generis…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.