Come da titolo… chiacchiere da bar e nient’altro

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Come da titolo… chiacchiere da bar e nient’altro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3558
    rosso65
    Partecipante

    Sono qui davanti al computer con la pagina del nostro forum davanti ai miei occhi, fuori nevica , con fiocchi grandi come petali di fiore, ormai le feste son finite da domani tutti al lavoro, anche se io praticamente non ho mai smesso 😥 , da domani molti riprendono la solita routine infatti anche il forum è stato poco frequentato, le feste hanno questi effetti, così vedremo Orchetto che punzecchia Fabietto, Fabrizio che sotto sotto guarda e al momento opportuno, quando si esce fuori dal seminato, tira le orecchie a tutti e due e così via, un anno è andato via ne inizia un altro dove ci sia attende sempre che sia migliore di quello passato invece è solo una vana illusione ogni anno è sempre uguale anzi aumentano solo gli anni sul groppone e così è la vita, quest’anno sarà sempre come gli altri anni nè più nè meno, con gli stessi problemi, la gente che si lamenta perchè c’è crisi poi vai nei nogozi e trovi la fila , vai in pizzeria e se non prenoti non c’è posto, prenoti per le vacanze e se non lo fai in tempo trovi tutto pieno, 😯 chi ci capisce è un fenomeno, nonostante le lamentele la vita va avanti come sempre, quello che mi fa molto piacere e vedere crescere il nostro forum, quest’anno si sono uniti a noi nuovi iscritti , tra cui anche la piacevole presenza di un donna, purtroppo ci sono anche stati coloro che hanno abbandonato la mitica Bulldog per passare ad altro modello. 😈
    il 2008 è stato l’anno in cui abbiamo cominciato a conoscerci un pò tutti, con la prima edizione del Yamahabulldogfest, anche se l’anno prima il gruppo aveva già fatto qualche uscita, spero solo che quest’evento venga ripetuto e che si aggiungano altri di viaggi , quello che ho potuto notare e che tutti insieme noi facciamo un bel gruppo dedito all’allegria e al sano divertimento è veramente una di quelle cose dove uno stacca la spina dalla routine quotidiana ed entra in una specie di mondo dove ognuno di noi per quella giornata è un’altra persona, magari nella vita privata uno indossa giacca e cravatta per il suo lavoro, o chi indossa una tuta da lavoro, o una divisa 🙁 così quando si è insieme con la nostra moto a mio parere cambiamo personalità diventiamo quello che ci piacerebbe essere, tutti uguali e nessuna differenza di età e sopratutto di ceto sociale tutti insieme appassionatamente per un unica passione, lo so che questo darà motivo sia a Fabietto che ad Orchetto di qulache battuta simpatica 😆 ma è proprio questo che li rende ancora più simpatici e la si accetta con molto piacere, vorrei solo dire che tutti gli iscritti che ho conosciuto con le uscite fatte con il gruppo di Yamahabulldog.com sono state tra le cose belle che metterei dentro ai miei ricordi più belli che ho avuto nell’anno appena trascorso.
    Ormai la mia Bulldog è quasi pronta qualche piccola modifica è stata fatta, niente di particolare giusto qualche ritocco qua e là , il codino modificato il portatarga sistemato, nuove frecce e qualcos’altro verrà fatto in un secondo momento 😮 , per adesso è ferma sui cavalletti e appena il tempo lo permetterà comincerò a scorazzare con la mia moto in attesa che si cominci a girare tutti insieme e sicuramente le prime uscite mi vedranno insieme con i mitici Orchetto e Fabietto, ormai miei vicini di casa, oltre ad Alba70 con la sua nuova Benelli il Maresciallo ed il mitico Micerinolxx che con la sua simpatia è un persona unico e vedrete che qualcosa di divertente e simpatico verra fuori, con questi personaggi non è molto difficile il tutto verrà immortalato sicuramente da foto di paesaggi mozzafiato, chi sarà il fotografo ❓
    provate ad indovinare. 😉 😉

    #9225
    Rudy
    Partecipante

    — 😥 🙂 😀

    #9226
    Anonymous
    Membro

    Sto già sgommando in garage e vedere ke pieghe paura sui cavalletti!!! 😯

    #9227
    Anonymous
    Membro

    Bellissime parole condivido in pieno, solo una cosa: forse quando siamo con la nostra Bulldog siamo veramente noi, noi stessi, salta fuori il nostro vero io, senza alcun filtro, anche se al lavoro devo dire che mi posso permettere di vestirmi come voglio, manca solo che tenga il casco in testa… 😆 😆 😆
    e poi ho pure il direttore che va in moto, non ha una Bulldog, ma nessuno è perfetto 😀 😀 😆
    ha la Goldwing 😯
    machissenefrega

    #9228
    fabiettobt
    Partecipante

    quando sei così romantico mi riesce difficile trovare qualcosa da dirti ……. 🙄
    Vedo sempre con piacere che con tre parole riesci a sintetizzare un intero anno di forum :mrgreen:

    #9229
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    quando sei così romantico mi riesce difficile trovare qualcosa da dirti ……. 🙄
    Vedo sempre con piacere che con tre parole riesci a sintetizzare un intero anno di forum :mrgreen:

    … esatto Fabietto! E’ sempre troppo sintetico nel conferire opere ed incontri, poi la gente non capisce quanto è bello incontrarci… :mrgreen: … 😉
    Un saluto al nostro fotografo ufficiale; ciao Rosso! 😀

    #9230
    fabrizio
    Partecipante

    Ho aperto la fnestra…… Non so se buttarmi o se rimanere….. Lo so’ che Orchetto e Fabietto mi vogliono fuori cosi prendono il mio posto!!!! E invece no… ho pensato di chiudere la finestra e dire: CHE POESIA…….

    Grande Rosso….hai il mio rispetto!!!! Meno quando tifi Capirossi ma alla fine siete due buoni e validi ragazzi!!!!!! Complimenti per le gran belle parole!!!

    #9231
    Anonymous
    Membro

    grande rosso!!!!!
    grazie per avermi citato anche se ho cambiato cavallo 😉
    non vedo che arrivi il bello per potere mettere in pratica le tue parole!!!!

    #9232
    rosso65
    Partecipante

    Alba anche se hai cambiato puledro fai sempre parte della scuderia 😉 , comunque mi sono solo identificato in uno che si trova al bar in una giornata come quella trascorsa, dell’epifinia, dove uno immagina di trovarsi con uno di noi e di cosa si parla? della vita quotidiana dei suoi problemi nonchè di moto e delle uscite fatte insieme ricordando quelle giornate delle stupidate che a volte si dicono nel forum e sopratutto delle modifiche che si fanno alla moto e nient’altro, poi e un pò come quando ci siamo incontrati con Fabrizio a Montale prima delle feste Natalizie, ci dovevamo solo salutare invece ci siamo seduti in un bar e davanti ad un aperitivo abbiamo passato una piacevole oretta a parlare più o meno di quello che ho descritto sopra… chiacchere da bar e nient’altro.
    Grazie Fabry per il poeta, :mrgreen: :mrgreen: troppo buono, anzi volevo sempre chiederti, ma stè rosette cosa sono? cinque anni passati nel modenese non li ho mai assaggiate. 😉
    Ciao Orchetto come sono andate le feste?

    #9233
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Orchetto come sono andate le feste?

    Ciao Rosso! 😀
    Le feste diciamo che sono andate ➡ ➡ purtroppo 😐
    Sono rientrato ed ho subito trovato freddo e neve!! 😕
    Adesso mi siedo ed aspetto la bella stagione, così si ricomincia con il tour “fotografico” 😉
    Buona giornata 😀

    #9234
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ho aperto la fnestra…… Non so se buttarmi o se rimanere….. Lo so’ che Orchetto e Fabietto mi vogliono fuori cosi prendono il mio posto!!!! E invece no…

    … noi? … no! … 🙄 … :mrgreen:
    Ciao Fabrizio e buon anno! 😀

    #9235
    fabiettobt
    Partecipante

    figurati ……. 🙄

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.