come si può?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… come si può?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #52534
    Anonymous
    Membro

    Per sfortuna di gente che non sa guidare c’è ne fin troppa… (non danno precedenza alle moto cambiano corsia senza segnalarlo ma ben più grave senza guardare e si può andare avanti per ore). ma quello che non sopporto di più è quando ti si attaccano al culo soprattutto quando sei in moto o quelle testoline di azz.. che buttano il mozzicone acceso fuori dall’finestrino e tu dietro in moto( oltre che pericoloso per gl’incendi é segno di gran maleducazione) ed ogni volta che vedo qualcuno che lo fa mi viene voglia di raccogliere il mozzicone e gentilmente lanciarglielo
    nel abitacolo( o più gentilmente ……….…… avete capito)
    ::cap

    #52535
    mauri70
    Partecipante

    comunque roberto sei stato fortunato che ti abbia lasciato i dati dell’assicurazione

    #52536
    ponch71
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Ponch, noi siamo amici,vero!!!!! ::beer il pezzo di ricambio esiste,ma essendo agosto i tempi di consegna sono lunghissimi visto che le ditte ed i trasportatori chiudono per ferie. ::beer fortunatamente ieri sera l’ho trovato da un demolitore e l’ho già montato,l’unica menata è che non ha più la filettatura per montare lo specchio,devo ingegnarmi in qualche modo….magari con dell’acciaio liquido, lo colo dentro,ci pianto lo specchio e poi vediamo. ::beer ::beer ::beer

    Su ebay ce nè uno in vendita ,mi riferivo li come ricambio …..

    #52537
    robertogen
    Moderatore

    grazie mitico,ho già montato tutto,per quanto riguarda lo specchio il mio meccanico mi ha filettato il foro spanato,poi ha messo un elicoidale,serrato tutto ed ora è come nuovo,il tutto per euro 10,00 (il meccanico non ha voluto nulla). ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #52538
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie mitico,ho già montato tutto,per quanto riguarda lo specchio il mio meccanico mi ha filettato il foro spanato,poi ha messo un elicoidale,serrato tutto ed ora è come nuovo,il tutto per euro 10,00 (il meccanico non ha voluto nulla). ::beer

    Meno male dai, alla fine te la sei cavata con poco…
    Al tizio fagli pagare almeno 50 euro! 👿 👿

    #52539
    robertogen
    Moderatore

    era una tizia, le ho “spillato”30 euro ma le ho venduto un abbonamento ai miei servizi di motorecapito urbano!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #52540
    Diegone80
    Partecipante

    bè ai, allora è andata bene!

    #52541
    Francesco
    Membro

    …. almeno è stato onesto … sotto i mie occhi uno ha ingranato la retro e ha sfondato un paio di sportelli ad un’ auto parcheggiata e se l’è data a gambe …peccato che non sono riuscito nel buio a prendere la targa !!! ….

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.