Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

Home Forum …::MOTOGIRO::… Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #6169
    rosso65
    Partecipante

    Allora per tutti i Lombardi e Piemontesi ed emiliani del Nord per giorno 23 maggio se il tempo non fa capricci altrimenti la domenica successiva, si organizza qualcosa.
    Dove? qui in zona Lombardia ::ok cominciamo da Sesto Calende, punto di ritrovo che vi faro vedre al momento opportuno poi si va su verso stresa salendo per Verbania , qui mi fermo Devo vedre studiare bene il tragitto) per chè ho intenzione di deviare per fare un pò di montagna e rientrare i Svizzera direzione Locarno, poi si rientra in Italia a Luino aperitivo e si continua verso il lago di Como vi porto per Ponte Tresa , Porto Ceresio da lì si va a Lanzo d’intelvio vi faccio sgranchire un pò le ossa ( tanto per capirci sopra Campione d’Italia) e poi si scende verso il lago di Como a Colonno, lì vi lascio io proseguo per Menagggio e gli altri scendono per Como.
    Si accettano consigli. No lago di como verso lecco e no lago di Garda. ::sp ::pl ::pl

    #48801
    Diegone80
    Partecipante

    Se ci sono molto volentieri! :mrgreen:

    #48802
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Noi Emiliani di mezzo dovremmo gia’ andare all’Abetone il 23-5 .
    Il giro deve essere stupendo , ma da Bologna in una giornata ..mi sembra un po impegnativo per il sedere , visto che non ho ancora il callo in quanto l’ho presa a fine Ottobre e il tempo non ha aiutato i giretti .

    #48803
    fabrizio
    Partecipante

    Ti posso garantire che il giro è bello
    Ma per il rientro devi partire dal punto lontano alle 16 per l’autostrad per essere a casa attorno alle 20.
    Almeno cosi è stata per me l’ultima volta e non ti dico quante infrazioni….

    #48804
    Anonymous
    Membro

    non conosco quei posti,ma il commento di tiz mi preoccupa un poco
    ” quante infrazioni ” per rientrare..
    cosa dite di fare un giro un poco più centrale tra le provincie di bergamo e milano ? ::sr
    ad esempio è molto interessante il s.marco in alta val brembana.
    scusate sto dicendo così, ma non ho ben presente quali sono le vostre zone e i km che dovete fare… ::cap
    ciao

    #48805
    Anonymous
    Membro

    mi correggo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    di fabrizio non di tiz ::we ::we

    #48806
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Allora per tutti i Lombardi e Piemontesi ed emiliani del Nord per giorno 23 maggio se il tempo non fa capricci altrimenti la domenica successiva, si organizza qualcosa.
    Dove? qui in zona Lombardia ::ok cominciamo da Sesto Calende, punto di ritrovo che vi faro vedre al momento opportuno poi si va su verso stresa salendo per Verbania , qui mi fermo Devo vedre studiare bene il tragitto) per chè ho intenzione di deviare per fare un pò di montagna e rientrare i Svizzera direzione Locarno, poi si rientra in Italia a Luino aperitivo e si continua verso il lago di Como vi porto per Ponte Tresa , Porto Ceresio da lì si va a Lanzo d’intelvio vi faccio sgranchire un pò le ossa ( tanto per capirci sopra Campione d’Italia) e poi si scende verso il lago di Como a Colonno, lì vi lascio io proseguo per Menagggio e gli altri scendono per Como.
    Si accettano consigli. No lago di como verso lecco e no lago di Garda. ::sp ::pl ::pl

    … ok! Allora; lasciami pensare… … … … … ::ok Trovato!! Mandello del Lario o Salò!! ::op Ma sono proprio i posti che non vuoi… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:… ::a

    #48807
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Allora per tutti i Lombardi e Piemontesi ed emiliani del Nord per giorno 23 maggio se il tempo non fa capricci altrimenti la domenica successiva, si organizza qualcosa.
    Dove? qui in zona Lombardia ::ok cominciamo da Sesto Calende, punto di ritrovo che vi faro vedre al momento opportuno poi si va su verso stresa salendo per Verbania , qui mi fermo Devo vedre studiare bene il tragitto) per chè ho intenzione di deviare per fare un pò di montagna e rientrare i Svizzera direzione Locarno, poi si rientra in Italia a Luino aperitivo e si continua verso il lago di Como vi porto per Ponte Tresa , Porto Ceresio da lì si va a Lanzo d’intelvio vi faccio sgranchire un pò le ossa ( tanto per capirci sopra Campione d’Italia) e poi si scende verso il lago di Como a Colonno, lì vi lascio io proseguo per Menagggio e gli altri scendono per Como.

    Ross.jpg[/attachment:11501cqc]
    Credo che il giro sia più o meno questo. Tot. 4,30 ore per circa 200 Km

    #48808
    rosso65
    Partecipante

    ::ok Bravo vedi che quando vuoi ci riesci? :mrgreen: si ma vorrei metterci una variante da cannobbio c’è la cannobina si arriva a Malesco e poi si va verso la Svizzera entrando da Losone locarno e Ascona poi si riprende verso luino e via.
    E’ una cosa non tanto lunga a mangiare si mgna in Italia sul lato piemontese del lago perchè i prezzi sono più bassi e vi posso assicurare che vedrete dei posti meravigliosi, giusto per muoversi senza fare troppa strada e stancarci con un pieno di benzina dovremmo farcela, per il giro, per cui un pieno di benzina un pranzo , stiamo su cifre intorno ai 50€ ( consiglio, venite con metà serbatoio l’altra metà la facciamo in Svizzera ci sono 25 cent. di differenza con l’Italia sto parlando della 98 ottani non la semplice verde).
    Ripeto se il tempo ci è favorevole , altrimenti la domenica successiva .
    Problemi? Nooo non credo.

    #48809
    Diegone80
    Partecipante

    Scusate ragazzi, non sono mai entrato in svizzera, ma so che ci vuole una carta che vale un anno.
    Voi la avete o per entrare dalle zone da voi proposte non serve?

    #48810
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Scusate ragazzi, non sono mai entrato in svizzera, ma so che ci vuole una carta che vale un anno.
    Voi la avete o per entrare dalle zone da voi proposte non serve?

    … la carta che dici tu è quella AUTOSTRADALE, ma non credo ci serva :mrgreen:

    #48811
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ripeto se il tempo ci è favorevole , altrimenti la domenica successiva .
    Problemi? Nooo non credo.

    … Domenica 16 sono da Rigini (LO), Domenica 23 ho una cresima (ma come ospite :mrgreen: ) quindi non posso… ::sr … ::a

    #48812
    Diegone80
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Scusate ragazzi, non sono mai entrato in svizzera, ma so che ci vuole una carta che vale un anno.
    Voi la avete o per entrare dalle zone da voi proposte non serve?

    … la carta che dici tu è quella AUTOSTRADALE, ma non credo ci serva :mrgreen:

    Perfetto!
    Scusate ma sapevo solo dell’esistenza di questa carta senza sapere a cosa servisse e per quali percorsi, quindi ho chiesto a chi sicuramente era più informato di me…
    Grazie dell’informazione!

    #48813
    rosso65
    Partecipante

    No non ti preoccupare è come dice Orchetto è la vignetta autostradale , per il resto ci vuole solo la carta d’identità e basta.
    C’è sempre Fabietto, Diegone, Alba70,…… i Lombardi che vogliono partecipare, …………certo che se poi non si presenta nessuno per impegni vari ……. giro da solo,………… anzi c’è chi viene sempre.

    #48814
    Diegone80
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    No non ti preoccupare è come dice Orchetto è la vignetta autostradale , per il resto ci vuole solo la carta d’identità e basta.
    C’è sempre Fabietto, Diegone, Alba70,…… i Lombardi che vogliono partecipare, …………certo che se poi non si presenta nessuno per impegni vari ……. giro da solo,………… anzi c’è chi viene sempre.

    Fai bene Rosso! Io non so mai dire con certezza perchè, oltre agli impegni vari, ho il cane (il bulldog in foto) e abito con la mia ragazza che verrebbe, quindi devo vedere se i miei sono disponibili a tenermelo, altrimenti non posso lasciarlo solo tutto il giorno, altrimenti quando torno mi sa che trovo roba dappertutto…
    E non è bello!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.