COMMENTI E IDEE RADUNO 2011

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… COMMENTI E IDEE RADUNO 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #6735
    fabrizio
    Partecipante

    Qui possiamo scrivere tutto cio’ che è OT sul post ufficiale.

    #57919
    f4s4n0
    Partecipante

    Ok…comincio io SUPER OT….stamattina ho ricevuto una mail dalla mia azienda e dice:
    il prossimo 13-14-15 maggio si rinnoverà l’annuale appuntamento di XXX: il Company Meeting aziendale.
    Sarà un’occasione unica per incontrarsi tutti di persona e trascorrere alcune giornate all’insegna dello spirito di squadra, lontani dalla consueta routine lavorativa. La destinazione scelta per l’occasione è la riviera romagnola:

    Cervia-Ravenna-San Marino e la straordinaria cornice del parco Mirabilandia

    Macchè vi siete messi daccordo????Quest’anno tutti gli incontri in riviera???

    #57920
    mauri70
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    Ok…comincio io SUPER OT….stamattina ho ricevuto una mail dalla mia azienda e dice:
    il prossimo 13-14-15 maggio si rinnoverà l’annuale appuntamento di XXX: il Company Meeting aziendale.
    Sarà un’occasione unica per incontrarsi tutti di persona e trascorrere alcune giornate all’insegna dello spirito di squadra, lontani dalla consueta routine lavorativa. La destinazione scelta per l’occasione è la riviera romagnola:

    Cervia-Ravenna-San Marino e la straordinaria cornice del parco Mirabilandia

    Macchè vi siete messi daccordo????Quest’anno tutti gli incontri in riviera???

    si ma se vieni al raduno, sarai nella bassa riviera… la cosa cambia.. :mrgreen:

    #57921
    fabrizio
    Partecipante

    Dove porti tu una persona tre gioni con rapporto/qualita e offerta di svago al topo della classe in Italia???? Ma in riviera!!!!!
    Se nn sei mai stato secondo me ci torni spesso…….

    #57922
    Anonymous
    Membro

    mannaggia la miseriaccia …. proprio quest’anno che promette gnocca ( e speriamo non acqua come lo scorso ) vuole venire pure la zavorra …… ::q ::q ::cap ::cap

    #57923
    f4s4n0
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @f4s4n0 wrote:

    Ok…comincio io SUPER OT….stamattina ho ricevuto una mail dalla mia azienda e dice:
    il prossimo 13-14-15 maggio si rinnoverà l’annuale appuntamento di XXX: il Company Meeting aziendale.
    Sarà un’occasione unica per incontrarsi tutti di persona e trascorrere alcune giornate all’insegna dello spirito di squadra, lontani dalla consueta routine lavorativa. La destinazione scelta per l’occasione è la riviera romagnola:

    Cervia-Ravenna-San Marino e la straordinaria cornice del parco Mirabilandia

    Macchè vi siete messi daccordo????Quest’anno tutti gli incontri in riviera???

    si ma se vieni al raduno, sarai nella bassa riviera… la cosa cambia.. :mrgreen:

    L’idea è quella di andare ad entrambi gli incontri…..speriamo non ci siano intoppi strani!!! :mrgreen:

    #57924
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, sarà senz’altro una buona occasione per conoscerci, ci voglio venire anch’io. Sono un po’ lontano (Torino), non più giovanissimo (quest’anno 65), ma ce la metterò tutta. Come faccio per la pre-iscrizione? – Scusate ma non sono neanche tanto pratico del sito – Salutissimi. Claudione

    #57925
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao…
    Se trovi qualcun’altro lungo la strada… Ti teniamo aggiornato.
    Per l’iscrizione vai nella discussione ufficiale, è sopra in alto in tutti gli argomenti.
    viewtopic.php?f=8&t=4134

    #57926
    mauri70
    Partecipante

    @Claudione wrote:

    Ciao a tutti, sarà senz’altro una buona occasione per conoscerci, ci voglio venire anch’io. Sono un po’ lontano (Torino), non più giovanissimo (quest’anno 65), ma ce la metterò tutta. Come faccio per la pre-iscrizione? – Scusate ma non sono neanche tanto pratico del sito – Salutissimi. Claudione

    se vieni, birra pagata dal sottoscritto… e da ggloria!! :mrgreen: :mrgreen:

    #57927
    rosso65
    Partecipante

    @Claudione wrote:

    Ciao a tutti, sarà senz’altro una buona occasione per conoscerci, ci voglio venire anch’io. Sono un po’ lontano (Torino), non più giovanissimo (quest’anno 65), ma ce la metterò tutta. Come faccio per la pre-iscrizione? – Scusate ma non sono neanche tanto pratico del sito – Salutissimi. Claudione

    Ciao Claudione, io scendo dalla provincia di Varese, per cui abbiamo un punto di incontro ….Milano e credo che c’è ne saranno altri, non ti far problemi sarò onorato di fare il viaggio con te e poi 65 anni????????? me se sei ancora un ragazzino ………dai che ti aspettiamo…..ciao .

    #57928
    Diegone80
    Partecipante

    A Milano si aggiungerà anche il sottoscritto, così ci si fa il viaggio i compagnia!

    #57929
    Anonymous
    Membro

    sto valutando la possibilità di venire, c’è già un’idea del programma per verificare se è meglio arrivare il venerdì e partire domenica mattina o lunedì mattina? orientativamente si conoscono i prezzi del pernottamento? thanks… ::beer

    #57930
    robertogen
    Moderatore

    Rosso parti venerdi o sabato? perche ci possiamo beccare sulla A1 dalle parti di parma e fare un pezzo insieme.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #57931
    fabrizio
    Partecipante

    Bull venerdi giro per chi arriva entro la tarda mattina: che vuol dire esserci alle 10-11!!!!! Sabato giro globale e domenica è per saluti e scambi di opinioni!!!!
    Chi vuole puo’ sempre farsi un’ulteriore giro!!!!!

    #57932
    mauri70
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    sto valutando la possibilità di venire, c’è già un’idea del programma per verificare se è meglio arrivare il venerdì e partire domenica mattina o lunedì mattina? orientativamente si conoscono i prezzi del pernottamento? thanks… ::beer

    sono molto bassi. Stiamo vedendo di camere con colazione con meno di 30 euro a testa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.