Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Compleanno "al gesso".
fosse stato al cesso sarebbe stato meglio….ma purtroppo, per il mio compleanno sono andato a giocare a calcetto e mi sono fratturato (da solo) il piede sx.
Risultato: gesso per 20 gg, e NIENTE MOTO PER 20 gg. 👿 👿
Cazzarola….dovrei toglierlo il 07/08 salvo complicazioni…spero di essere operativo per quando scendono i ragazzi.
Un salutone a tutti e non mi cancellate dal forum se resto inattivo per qualche giorno 😛
beh….allora oltre agli auguri di compleanno, ti faccio gli auguri di buona guarigione… 🙂
azz …. ti auguro una pronta guarigione 😉
Auguri doppi e….datti all’ippica,il calcetto nn è per tutti hihihihih
Grazie a tutti ragà….
darmi all’ippica…..beh….effettivamente me l’hanno detto in molti dopo l’incidente…vedremo 😀
😉
@swilo81 wrote:
Grazie a tutti ragà….
darmi all’ippica…..beh….effettivamente me l’hanno detto in molti dopo l’incidente…vedremo 😀
😉
Lascia stare, potresti cadere da cavallo ed è peggio
fai come me : niente 😉
@rosso65 wrote:
Lascia stare, potresti cadere da cavallo ed è peggio
fai come me : niente 😉
…mi hanno consigliato PES
potresti avere problemi al pollice …. 🙄
ehehe, mi raccomando….datti da fare a guarire alla svelta! 😛
Almeno hai trovato 1 pò d spazio dove raccogliere gli auguri scritti dagli amici!!!! 🙄
😯 azzarola Swilo! Guarisci presto!! 😉
Ciao!!
LA FORTUNA E’ CIECA….MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO……
Grazie ddi nuovo a tutti ragà….seriamente ho raccolto più messaggi sul forum che non sul cellulare da amici che si trovano a 3 km di distanza…e questo mi fa davvero molto piacere.
io da parte mia faccio il conto alla rovescia, sperando che la riabilitaizone non mi rubi troppo tempo….oggi siamo a -15gg.
😉
swilo vedi di riprenderti al piu’ presto altrimenti ti vengo a prendere io.
estate 1997 partita al calcetto piede fratturato un mese fermo piede ingessato.(io quando vedo un pallone mi inbestialisco come un toro).
buona guarigione auguri 😉