Complimenti a noi tutti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Complimenti a noi tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

Perchè questo è l’unico forum dedicato ad una moto nel quale non si sparla a priori e senza cognizione delle altre marche e questo dovrebbero fare anche gli altri.
    In altri blasonati forum ho letto fin troppe volte giudizi banali e saccenti di pseudoesperti che sul mezzo da incriminare non c’erano neppure mai saliti (ma già a occhio sapete… ::ban )

Sull’estetica si puo’ discutere perchè trattasi di un impatto puramente visivo ma certi giudizi senza senso qualificano le persone che li esprimono, e basta.

Grazie
    Gian

Diegone80
    Partecipante

Come posso non quotarti al 100%? :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Confermo che questo forum e’ frequentato da gente simpatica che non da giudizi stupidi su altre moto. Su altri forum si respira un po’ di saccenteria e “sono tutto figo io”. Qui no.

E poi gli “smanettoni” virtuali non li reggo proprio… 👿

fabrizio
    Partecipante

Ehi ehi… io conla mia tutina di plastica faccio 550 km al giorno e apro la manetta per toccare i 230 km/h……. Ne so a pacchi si motori e smonto tutti i giorni l’impianto di iniezione della mia buldoc!!!!

Scherzi a parte e stupidate varie GRAZIE!!!!! E’ sempre un piacere vedere che ci siamo trovati e andiamo avanti con lo spirito del motociclista che poi possiede Bulldog ma io qui ci vedo dei Motociclisti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.