conoscete questo prodotto?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… conoscete questo prodotto?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #8602
    robertogen
    Moderatore

    come da titolo….http://www.youtube.com/watch?v=2k2NYiJ1ciI ….funziona bene,un amico lo ha provato,è incredibile!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88514
    Adriano
    Moderatore

    Si… ho intenzione di usarlo quest’inverlo per alcuni lavoretti… ::mrgreen::

    Anche la Foliatec fa un prodotto simile, che è disponibile in molti più colori…

    Ne esistono poi delle versioni profesisonali che richiedono attrezzatura da carrozzeria, per esempio al posto di wrappare le vettura ora viene usata questa tecnologia… i tempi di lavorazione sono molto inferiori.

    Life is a journey, not a destination !

    #88515
    ptcruiser
    Partecipante

    ::e_surprised:: ::e_surprised::

    #88516
    ACE cafe
    Partecipante

    gia’ provato !! ….ne ho acora un po’ in garage …si tratta di gomma liquida, costo 25 euro per 400gr (non ho provato la versione bomboletta spray) …eccezzionale a livello protettivo, ma scarso a livello di bellezza cromatica !!

    #88517
    Adriano
    Moderatore

    Ace la versione spray ha un effetto tipo pellicola per wrapping… e poi se ci si stufa basta sollevare un lembo e toglierla, appuntk come una pellicola…

    nella versione “da compressore” ti assicuro che il risultato estetico è anche superiore ad una pellicola da wrapping, e la resistenza agli impatti di oggetti tipo sassi è ancora più elevata!

    Life is a journey, not a destination !

    #88518
    kiwi1
    Partecipante

    …interessante… direi molto interessante… ::e_geek::

    #88519
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Interessante …
    e qui un altra procedura ::e_wink::

    http://www.youtube.com/watch?v=f3LK8vVuK44

    #88520
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ace la versione spray ha un effetto tipo pellicola per wrapping… e poi se ci si stufa basta sollevare un lembo e toglierla, appuntk come una pellicola…

    nella versione “da compressore” ti assicuro che il risultato estetico è anche superiore ad una pellicola da wrapping, e la resistenza agli impatti di oggetti tipo sassi è ancora più elevata!

    La versione che ho usato io se sapientemente diluita puo’ essere spruzzata a pistola, oppure lasciata cosi si utilizza a pennello o ad immersione…(ho rigommato le palette del cavalletto sollevamoto post)….a titolo info vi dico che lo produce anche la Wurth…

    p.s
    Io ho usato PLASTIDIP

    #88521
    Foto del profilo di FacebookRick Rock
    Partecipante

    Si lo conosco. Non so se è la stessa marca ma un mio amico ha riverniciato il serbatoio della sua scrambler verde militare… fantastico

    #88522
    ACE cafe
    Partecipante

    Ho parlato di resa cromatica dubbia perche’ il prodotto risulta molto denso, di asciugatura rapidissima e auto livellante….per diluirlo sapientemente e utilizzarlo a pistola ci vuole un bel MANICO !!…..parlo anche della scelta dell’ugello, della taratura di pressione, la stesura delle mani e del tempo che deve intercorrere tra l’una e l’altra …insomma col “fai da te” la vedo dura se si vuole raggiungere un risultato estetico eccellente….poi se ci si accontenta va’ bene tutto ! ::e_wink::

    P.S.
    La vernice/smalto per carrozzeria è altra roba….per dissolvere il prodotto in questione (es. La pulizia di pennelli) si usa gasolio o petrolio bianco !!

    #88523
    rosso65
    Partecipante

    ::e_surprised:: ….da provare.

    #88524
    Adriano
    Moderatore

    ACE serve una pistola apposita e la pressione usata è più alta di quella impiegata normalmente in carrozzeria ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88525
    MOTOTURISTA
    Membro

    ho ordinato le bombolette della foliatec ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88526
    Adriano
    Moderatore

    Ecco bravo… quelle non le ho mai potute provare, facci sapere! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.