Consigli preziosi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Consigli preziosi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #6724
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ciao Ragazzi,
    come qualcuno già sa, a causa di una situazione molto particolare sono venuto in possesso di una bmw z4 3.0i….mamma mia come beve……meno male che c’è la bull :-).

    VEnerdì ero a Milano e l’avrei dovuta scendere.
    L’auto era ferma da mesi…batteria messa male.

    La faccio partire con i cavi, ma mi rendo conto che la tenuta è davvero bassa (sono bastate le 4 frecce acesse per farla scaricare rapidamente).

    Vado da un elettrauto che mi chiede 140 euro per una 70 A.
    …la cambio….non la cambio…..
    Secondo voi chi chiamo per un suggerimento?

    Porca miseria eppure ne ho una marea di amici, ma chiamo Ponch….di una disponibilità sempre disarmante, con il quale alla fine abbiamo convenuto fosse il caso di non rischiare e cambiarla…in vista del lungo viaggio di ritorno.

    Non c’è che dire….alla luce delle ultime discussioni, continuo a pensare che ci sono persone davvero disponibili sul forum, degli amici.

    Grazie ragazzi e grazie Walter

    Tanto per gradire posto un paio di fotine della belva.

    #57762
    Diegone80
    Partecipante

    Azz Rinogatto, complimenti!
    A me non sono mai capitate situazioni così particolari… 😯 😆

    #57763
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Lascia fa….quell’auto sono dei soldi che dovevo avere….non credere sia così facile venderla…..sono costretto a godermela un pò :gr

    #57764
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, allora mi spiace che ti siano tornati in questo modo…
    Comunque se decidi di tenerla fagli un bell’impianto gpl e lo ammortizzi in un annetto considerati i consumi della Z4, altrimenti fammi sapere che magari ho un amico che potrebbe essere interessato se il prezzo è buono…

    #57765
    mauri70
    Partecipante

    a rinogà… li mortacci… sembri proprio un pappone in quella foto!! :mrgreen: :mrgreen:
    a parte gli scherzi, bella macchinina…

    #57766
    n7ppo
    Membro

    hehe. anche io ho chiamato Ponch una volta, per chiedergli una coppia di serraggio… e non mi ha nemmeno detto bafangulovah… é un grande!
    Complimenti per la macchina. Mi fai pensare quanto mi manca la mia decappottabile…. ma qua in Inghilterra nel garage insieme alla bull ci sta solo una 500!

    #57767
    reddrum
    Partecipante

    Bella Rinogà,
    mi sembri l’ultimo tronista di Maria De Filippi….. Rinogattiano!!!!
    A presto.

    #57768
    mauri70
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Bella Rinogà,
    mi sembri l’ultimo tronista di Maria De Filippi….. Rinogattiano!!!!
    A presto.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #57769
    fabrizio
    Partecipante

    Chi trova Ponch (Walter per gli amici) non trova un tesoro…….. Ma trova una perosna affidabile e amica……

    Ma quanto mi piace sto piccolo forum!!!!!!

    Per quella ocsa grigia dotata di ben 4 gomme (due sono di troppo) tanti auguri…….. Fai una convenzione con la Yes!!!!!

    #57770
    rosso65
    Partecipante

    Che dire Rinogà………….è bella goditela…..

    #57771
    Anonymous
    Membro

    SI, bella davvero la piccola bmw……il mio primo amore il cabrio!!!! Buon divertimento :gr

    #57772
    Francesco
    Membro

    … cacchio che bella rinogà … con quella acchiappi con la pala !!!! …. poi pero ti ci vuole il piccone per staccartele !!!!!!!!!!

    #57773
    Diegone80
    Partecipante

    Per acchiappare acchiappi di brutto, solo che poi per trombare devi portarle sulla punto oppure in motel perchè sulla z4 è dura! 😆

    #57774
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Per acchiappare acchiappi di brutto, solo che poi per trombare devi portarle sulla punto oppure in motel perchè sulla z4 è dura! 😆

    se non fa tanto freddo anche sul cofano, è bello lungo…!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #57775
    mauri70
    Partecipante

    si vede che il forum è frequentato da “vecchietti”.. i ventenni, pur di “mettere a piombo” qualche bella f… tromberebbero pure su una tavola di chiodi!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.