CONSIGLIATEMI ASSICURAZIONE

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… CONSIGLIATEMI ASSICURAZIONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #7794
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi,
    mi affido alla vostra esperienza anche in questo campo…….sono da poco un felice bulldog-ista e l’anno prossimo assicurero’ per la prima volta la mia bestiolina……..ma sentendo le assicurazioni mi viene da piangere….a tal proposito chiedo il vostro gentile aiuto…….se qualcuno mi potrebbe consigliare qualche assicurazione “conveniente” rispetto ad altre ve ne sarei davvero grato…..
    buona vita a tutti
    Antonio

    #76463
    tiz
    Partecipante

    @antonio wrote:

    Ciao ragazzi,
    mi affido alla vostra esperienza anche in questo campo…….sono da poco un felice bulldog-ista e l’anno prossimo assicurero’ per la prima volta la mia bestiolina……..ma sentendo le assicurazioni mi viene da piangere….a tal proposito chiedo il vostro gentile aiuto…….se qualcuno mi potrebbe consigliare qualche assicurazione “conveniente” rispetto ad altre ve ne sarei davvero grato…..
    buona vita a tutti
    Antonio

    se tu abitassi a Treviso ti consiglierei la RAS … 😆

    #76464
    Anonymous
    Membro

    grazie,provero’ a fare un preventivo online…speriamo bene e grazie per il consiglio………

    #76461
    MojiTTo
    Partecipante

    Io in provincia di Venezia mi trovo bene con Genertel, magari risulta conveniente anche dalle tue parti…

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76462
    Anonymous
    Membro

    grazie comunque, ma siamo sempre oltre i 1.000 euri e di sti tempi……..porca miseria !!!!!!!!!

    #76465
    Rudy
    Partecipante

    purtroppo al sud vi pelano di brutto sti figli di °#@+]* 👿 “$!%&£^

    #76466
    Anonymous
    Membro

    purtroppo si sara’ anche causa di qualcuno che fa’ sempre il furbetto pero’ e’ davvero un salasso!!!!!!

    #76467
    Anonymous
    Membro

    dipende in ke classe 6…….io sto in classe 1B cn groupama e a giugno ho sborasato 250€ x ttt l anno, unico difetto e ke nn la posso sospendere neanke se pago uguale…..

    #76468
    Anonymous
    Membro

    purtroppo inizerei dalla classe piu alta visto che e’ la mia prima moto e sara’ l’unica visto l’innamoramento o colpo di fulmine che dir si voglia….provero’ anche con groupama sperando di risparmiare qualcosa rispetto alle altre…….grazie per il contributo…

    #76469
    rosso65
    Partecipante

    Posso solo dirti di affidarti alla assicurazioni online, per il momento sono le uniche che hanno prezzi più competitivi, a meno che non conosci qualcuno che lavora nelle assicurazioni, purtroppo il tuo handicap è di vivere nel meridione, mi spiace dirlo, non per essere razzista ( io sono della prov di foggia) ma da quelle parti le assicurazioni costano il doppio e il triplo, una soluzione ci sarebbe……

    #76470
    Anonymous
    Membro

    infatti pagherei quasi il doppio rispetto alle regioni del nord…purtroppo ci portiamo addosso il peso di quelli che cercano di fare le furbate a discapito degl’atri ma e’ anche vero che le assicurazioni ci marciano pero’…..continuero’ la ricerca…..speriamo bene!!!!

    #76471
    Adriano
    Moderatore

    Io sono contrario alle compagnie telefoniche… ma quando all’ epoca presi la Bull feci quasi uno svenimento quando il mio assicuratore (con cui ho 2 auto, una casa e 2 vite assicurete…) mi sparò 799 euro di RCA per la moto senza coperture accessorie…
    Preso dallo sconforto allora ho fatto qualche preventivo on-line ed effettivamente mi accorsi che mi aveva tutto sommato trattato bene… fino a che non mi imbatto nel preventivo di Genertel: 311 euro compreso di assistenza legale e stradale in tutta Europa! 😮

    Life is a journey, not a destination !

    #76472
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Io sono contrario alle compagnie telefoniche… ma quando all’ epoca presi la Bull feci quasi uno svenimento quando il mio assicuratore (con cui ho 2 auto, una casa e 2 vite assicurete…) mi sparò 799 euro di RCA per la moto senza coperture accessorie…
    Preso dallo sconforto allora ho fatto qualche preventivo on-line ed effettivamente mi accorsi che mi aveva tutto sommato trattato bene… fino a che non mi imbatto nel preventivo di Genertel: 311 euro compreso di assistenza legale e stradale in tutta Europa! 😮

    ma se ti dico che nel 2007 con RAS pagavo 120 euro……. dopo 2 anni che avevo la prima moto ….. 😆 😆 adesso è aumentata comunque sono ancora fermo a 270.

    p.s. compresa assistenza stradale , del tipo sono già venuti 3 volte a recuperarmi con un carro attrezzi senza sborsare una lira .. 😆

    #76473
    Adriano
    Moderatore

    Io l’ ho aperta in 14a classe 3 anni fa… prova a chiedere al tuo assicuratore quanto farebbe adesso di una 14a per un trentenne! 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #76474
    Emi
    Partecipante

    ho fatto diversi preventivi e genialloyd mi è risultata sempre la più conveniente…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.