consiglio su terminali

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… consiglio su terminali

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #44625
    mauri70
    Partecipante

    @taft wrote:

    ma alla fine, quanti di noi hanno i roads?

    e per togliere gli adesivi? mi serve un metodo certo, altrimenti li lascio piuttosto che rovinarli….

    anche io conoscevo la tecnica del phon per staccare gli adesivi, ma CREDO che quelli siano attaccati con collanti che sopportano il calore… forse un carrozziere saprebbe aiutarti meglio. C’è qualche carrozziere nel forum?

    #44626
    tiz
    Partecipante

    @taft wrote:

    ma alla fine, quanti di noi hanno i roads?

    e per togliere gli adesivi? mi serve un metodo certo, altrimenti li lascio piuttosto che rovinarli….

    Io ho i primi Roads quelli ” tosti ” fatti per veri bulldoggari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr :gr

    p.s. purtroppo sono anche quelli meno curati , rispetto a quanto vedo adesso.

    pagati 290 euro nel 2006.

    #44629
    Anonymous
    Membro
    bullbob wrote:
    io preferisco il lungo che spara verso l’alto…[/quote

    concordo!!! cosi è il massimo

    #44630
    Anonymous
    Membro

    @a.darra wrote:

    @bullbob wrote:

    io preferisco il lungo che spara verso l’alto…[/quote

    concordo!!! cosi è il massimo

    scusate …. sono arrivato troppo tardi ::sr ::cap
    complimenti troppo belli

    #44631
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    poi… giustamente…………. ognuno ha i suoi gusti ………….. 😆

    io il db killer non so se oso rimuoverlo …. direi che si fanno sentire già abbastanza …..

    ciao

    :gr

    #44632
    Anonymous
    Membro

    Io ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈

    #44633
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    Io ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈

    … io con i miei G.P.R. i DbKiller li ho tenuti montati per 200mt …. Poi basta !!! E tuona davvero …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non appena la mia sarà veramente a posto ( il parafango post è da montare , il puntale in arrivo ) metterò su le foto definitive in galleria e farò anche qualche video per bene , così sentirete !!!!

    #44634
    mauri70
    Partecipante

    @Omar’76 wrote:

    @bullbob wrote:

    Io ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈

    … io con i miei G.P.R. i DbKiller li ho tenuti montati per 200mt …. Poi basta !!! E tuona davvero …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non appena la mia sarà veramente a posto ( il parafango post è da montare , il puntale in arrivo ) metterò su le foto definitive in galleria e farò anche qualche video per bene , così sentirete !!!!

    vai omar, siamo tutt’orecchi!! :mrgreen: :mrgreen:

    #44620
    Francesco
    Membro

    … salve ragaz. …. secondo voi questi inquadrati in blu, si trovano in vendita separatamente dal resto del kit ??? ..

    #44619
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … salve ragaz. …. secondo voi questi inquadrati in blu, si trovano in vendita separatamente dal resto del kit ??? ..

    Credo di no! Ma, magari qualche ferramenta può trovare qualcosa di simile…
    Ciao ::a

    #44581
    Francesco
    Membro

    … le parti in metallo si … sono quelle fasce protettive …me ne servirebbero in materiale che possa stare a contatto con i terminali originali …. !

    #44628
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @Omar’76 wrote:

    @bullbob wrote:

    Io ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈

    … io con i miei G.P.R. i DbKiller li ho tenuti montati per 200mt …. Poi basta !!! E tuona davvero …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non appena la mia sarà veramente a posto ( il parafango post è da montare , il puntale in arrivo ) metterò su le foto definitive in galleria e farò anche qualche video per bene , così sentirete !!!!

    vai omar, siamo tutt’orecchi!! :mrgreen: :mrgreen:

    … arrivo … arrivoooo !!!!!!! la mia bulldog non abbaia più , ora ringhiaaaa !!!!!! :mrgreen: ::de 😯

    #44627
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    … le parti in metallo si … sono quelle fasce protettive …me ne servirebbero in materiale che possa stare a contatto con i terminali originali …. !

    I terminali originali scaldano da paura!!!
    Dovresti trovare un’ottima gomma siliconica termoresistente…

    #44622
    Francesco
    Membro

    …. esatto BB hai centrato … ma dove si trova materiale del genere ? ….

    #44621
    Anonymous
    Membro

    presso gli autoricambi non credo…
    io proverei in qualche buona rivendita di materiale termoidraulico, il problema è capire quanto scaldano gli scarichi originali, a mio avviso superano abbondantemente i 100° 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.