Copriserbatoio in pelle

Home Forum …::ACCESSORI::… Copriserbatoio in pelle

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #10024
    Anonymous
    Membro

    a ma hanno chiesto molto meno… se ci riesco allego la mail di risposta del concessionario

    #10025
    Anonymous
    Membro

    i prezzi li ho trovati sul sito ufficiale yamaha, ora però non è più presente il copri-serbatoio, bho!

    #10026
    Anonymous
    Membro

    Io come copri sella posteriore ho preso questo su ebay, mi deve ancora arrivare quindi non so ancora se funziona come dicono:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=002&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=120095710224&rd=1&rd=1

    #10027
    Anonymous
    Membro

    secondo voi si deve montare per forza con il copriserbatoio??

    #10028
    Anonymous
    Membro

    Dovrebbere essere un ulteriore accessorio aggiuntivo 😯

    #10029
    ponch71
    Partecipante

    Prova questo sembrerebbe originale ,su ebay numero ogg. 160093697848
    …………Walter………

    #10030
    Anonymous
    Membro

    bhe.. 60-70 euro per un COPRI cupolino… ossia un pezzo di pelle (???) da applicare sul cupolino originale…

    Ma avete visto il prezzo del cupolino della SKIN ??
    Robe da matti….

    http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/accessories/acc_overview.jsp?productId=BT1100

    Si il porta cellulare è un’altro componente.

    #10031
    tiz
    Partecipante

    La cosa grave è che dal listino che hai linkato , è sparita la trasformazione principale della V-metal/skin. Il Codino corto completo di fianchetti.
    Penso lo abbiano tolto dalla produzione , mesi addietro avevo avuto il sentore di questo quando ero andato in concessionaria a chiedere che mi procurassero il fanale posteriore della V-metal.

    La risposta è stata che non lo avevano a ricambio e che probabilmente per averlo bisognava comperare tutto il codino 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Io avrei dovuto spendere 1100 euro per avere un fanale di ricambio ?? 😯 😯 😯

    Adesso infatti non vedo più nemmeno il codino sui ricambi , quindi vuole dire che lo hanno proprio tolto. 😕

    #10032
    Anonymous
    Membro

    Ma la Bulldog è in produzione, voglio dire! Perchè queste scelte?
    Mi sa che a livello retributivo-economico erano più le uscite degli incassi…

    #10033
    Anonymous
    Membro

    @_Max79_ wrote:

    Ma la Bulldog è in produzione, voglio dire! Perchè queste scelte?
    Mi sa che a livello retributivo-economico erano più le uscite degli incassi…

    No, la Bulldog dal 2007 nn è più in produzione… 😥

    #10034
    Anonymous
    Membro

    Il copriserbatoio in pelle che ho io della Bagster costa esattamente 140 eurini ed è perfettamente in tinta con il grigio del posteriore ed il nero della sella…

    #10035
    Anonymous
    Membro

    @Alex1212 wrote:

    Il copriserbatoio in pelle che ho io della Bagster costa esattamente 140 eurini ed è perfettamente in tinta con il grigio del posteriore ed il nero della sella…

    se e quando puoi…metti qualche foto? o le mandi al mio indirizzo e-mail? Grazie 😀

    #10036
    Anonymous
    Membro

    Certamente, ti invio le foto quanto prima

    #10037
    fabiettobt
    Partecipante

    confermo, anche se in ritardo! Per montare il porta cellulare in foto ci vuole il copriserbatoio. Io ho preso solo il primo e non mi serve a nulla ……….

    #10038
    Anonymous
    Membro

    ma si trovano ancora???????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.