cortesia disponibilità competenza e soprattutto buoni prezzi

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… cortesia disponibilità competenza e soprattutto buoni prezzi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

purtroppo causa impegni lavorativi per questi ponti solo giretti… ma non tutti i mali vengono per nuocere!! era da tempo che alcuni amici motociclisti mi parlavano di “market 2 ruote” a castelfranco veneto, così approfittando della magnifica giornata (alla disperata ricerca di borse laterali 😥 ) ho deciso per una capatina! bene così ho scoperto un negozio di abbigliamento di ampia metratura, estremamente fornito di tutti gli ultimi arrivi dei più prestigiosi marchi, settore outlet, vasta scelta di borse e bauletti, ma soprattutto gente competente con cui poter dialogare, attenta alle tue necessità ed estremamente cortese! risultato non ho trovato le borse laterali ma ho acquistato una da serbatoio della givi bassa e larga 17/30 lt che non copre la visuale, si trasforma in zaino o volendo si può agganciare sulla parte posteriore della sella 😆 ! ultimo ma non meno importante (last but non least per gli occupanti della terra inglese) i prezzi sono molto concorrenziali e si ottengono buoni sconti anche sul nuovo 😀 😀
    hanno anche il sito http://www.market2ruote.it/index.php (che sinceramente mi è piaciuto meno del negozio).
    sperando di fare cosa gradita e utile un saluto a tutti

Rudy
    Partecipante

si bravo , il 26 aprile passavo di li e ho visto che mentre installavano i bauletti laterali su una Gs ,gli stavano riparando un pezzo della moto difettoso

fabrizio
    Partecipante

Ottima segnalazione, inseriro’ il link da te postato nel sito cosi abbiamo sempre il negozio a disposizione!!!

Fa’ sempre piacere sapere che esistono negozianti seri!!!

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Ottima segnalazione, inseriro’ il link da te postato nel sito cosi abbiamo sempre il negozio a disposizione!!!

Fa’ sempre piacere sapere che esistono negozianti seri!!!

Poi se ti capita di provare i pantaloni ed ad aggiustarteli infilandoci dentro la mano è la commessa che dico Io 😆 😆 😆 😆 😆

😉

fabrizio
    Partecipante

Pero’……. questa si che è un’info di prim’ordine…..
    Se capita andro’ solo!!!!!!!

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

Poi se ti capita di provare i pantaloni ed ad aggiustarteli infilandoci dentro la mano è la commessa che dico Io 😆 😆 😆 😆 😆

😉

O ma ogni tanto farti i cavolacci tui noooooooooooooo 😈 😈 adesso ci toccherà fare la coda a noi……………

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

O ma ogni tanto farti i cavolacci tui noooooooooooooo 😈 😈 adesso ci toccherà fare la coda a noi……………

Oppsssssssss……. 😳 😳 l’irruenza giovanile 😆 😆

😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Per la zona di Roma ho trovato questo… http://www.motorstock.it/home.aspx
    Comunque per spese oltre € 250,00 spediscono “GRATUITAMENTE” in tutta Italia 😉
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

Oppsssssssss……. 😳 😳 l’irruenza giovanile 😆 😆

😉

hai capito quali segreti nascondevano! 8) comunque essendo felicemente sposato e padre di una bimba di quasi 5 anni per fortuna i pantaloni in pelle li ho presi allo spaccio dainese…altro ottimo posto dove fare compere vivamente consigliato 😉 ricordo a tutti che non ha più sede a marostica ma di fronte alla sede della dainese uscita autostrada vicenza ovest.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.