cro bulldog

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… cro bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #5982
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti! vengo da rovigno (istria-croazia)
    naturalmente un possessore dela mitica bull dal 2007. comperata nuova,la penultima in europa,cosi magari me l hanno deta!
    PS: mi scuso per la mia scritura se non e proprio esata,e per adesso bassta! ::beer

    #45137
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao benvenuto!
    Qualche anno fa sono stato nella tua splendida città con la mia bull ….. 😉

    #45138
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Igor e benvenuto fra noi!!! 😀
    ::we ::we

    #45139
    Anonymous
    Membro

    Diventiamo internazionali… Benvenuto Igor! 😀

    #45140
    Adriano
    Moderatore

    ::we

    Nemmeno noi sappiamo scrivere ben in italiano :mrgreen: ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #45141
    Anonymous
    Membro

    ::we ciao igor… 😉

    #45142
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!!

    #45143
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato ……………

    #45144
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto , Rovigno è splendida ci sono stato anni fà per un weekend, mare splendido cittadina pittoresca , cosa vuoi di più ?

    😉

    #45145
    Anonymous
    Membro

    @igor wrote:

    ciao a tutti! vengo da rovigno (istria-croazia)
    naturalmente un possessore dela mitica bull dal 2007. comperata nuova,la penultima in europa,cosi magari me l hanno deta!
    PS: mi scuso per la mia scritura se non e proprio esata,e per adesso bassta! ::beer

    in che mese è stata acquistata?
    esiste un modo per sapere il periodo di produzione della bull, non so magari dai numeri del telaio o da qualche altra parte, giusto per vedere chi ha la bull più vecchia e chi la più giovane… 😆

    #45146
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Igor, forse io e te già ci siamo conosciuti. 🙄
    Facebook ❓
    Comunque benvenuto.

    #45147
    n7ppo
    Membro

    Ciao, benvenuto!

    #45148
    Anonymous
    Membro

    in che mese è stata acquistata?
    esiste un modo per sapere il periodo di produzione della bull, non so magari dai numeri del telaio o da qualche altra parte, giusto per vedere chi ha la bull più vecchia e chi la più giovane… :lol:[/quote]

    io la o presa nuova in maggio 2007.quando o domandato per la BT quasi mi hano preso con calci in culo…dicendo mi che non le fano piu. quello sapevo anchio,pero tramite conoscienze l abbiamo trovate l ultime due in belgio in un magazino del yamaha per tuta l europa ❓ sono tornato in concesionaria e o deto che voglio una di quese due,o aspetato 20 giorni circa ed e venuta (bordo-nera ,non sapevo neanche il colore ma non lo potevo neanche scegliere!)

    #45149
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ciao Igor, forse io e te già ci siamo conosciuti. 🙄
    Facebook ❓
    Comunque benvenuto.

    puo darsi!

    grazzie per il benvenuto a tutti!

    #45150
    Anonymous
    Membro

    @igor wrote:

    in che mese è stata acquistata?
    esiste un modo per sapere il periodo di produzione della bull, non so magari dai numeri del telaio o da qualche altra parte, giusto per vedere chi ha la bull più vecchia e chi la più giovane… 😆

    io la o presa nuova in maggio 2007.quando o domandato per la BT quasi mi hano preso con calci in culo…dicendo mi che non le fano piu. quello sapevo anchio,pero tramite conoscienze l abbiamo trovate l ultime due in belgio in un magazino del yamaha per tuta l europa ❓ sono tornato in concesionaria e o deto che voglio una di quese due,o aspetato 20 giorni circa ed e venuta (bordo-nera ,non sapevo neanche il colore ma non lo potevo neanche scegliere!)[/quote]

    praticamente ha gli stessi colori della mia… pensa che la mia è immatricolata in agosto del 2007… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.