Cruscotto modello 2005

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Cruscotto modello 2005

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #3561
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi sono arrabbiatissimo……..
    Non ho questo cruscotto perchè???? Lo voglio a tutti i costi!!!! Lunedi vado in concessionaria!!!


    (foto aggiunta da nippo_)

    #9254
    Anonymous
    Membro

    (…) sono stato in concessionario e mi hanno detto che si può montare sulla 2002 nel mio caso però i supporti non vanno bene quindi me lo possono ordinare a mio rischio costo 326 euro contro i 202 dell’originale

    #9255
    tiz
    Partecipante

    Ricordo una discussione in tal senso fatta con Nippo al raduno di settembre , diceva che il nuovo contakm non si può mettere sulle bull modello vecchio , se non cambiando anche buona parte dell’impianto elettrico. 😕

    😉

    #9256
    fabrizio
    Partecipante

    Sicuramente potrebbe essere!!!!
    Ma se lo trovassi a un prezzo ragionevole lo metterei su lo stesso!!!!! Le modifiche elettriche direi che con un pacchetto di Marlboro, qualche madonna e lo schema elettrico lo potrei modificare!!!!
    Ma sinceramente prima cambierei gli scarichi!!!!

    #9257
    ACE cafe
    Partecipante

    HO trovato la strumentazione verisione 05….. chi mi sà dire se è compatibile con il modello 03…. e se ci sono problemi …cosa altro bisogna sostituire sull’impianto elettrico per farla funzionare??…..ci vuole per caso anche la centralina 05..???…chi mi sà rispondere batta un colpo..

    #9258
    ponch71
    Partecipante

    Si può installare io l’ho fatto e funziona …… 😆 😆 😆 😆 addirittura il led l’ho usato per l’allarme che ho montato succesivamente..
    ………..Walter…….

    #9259
    fabrizio
    Partecipante

    Tra l’altro mi sembra che siano presenti gli schemi elettrici sul sito.
    Se non fosse cosi dimmi qualcosa che li aggiungo, sono sicuro di averli!!!

    #9260
    rosso65
    Partecipante

    Fabry alla voce aste e ricambi, ho messo l’indirizzo di uno che ha la moto un pò incidentata e vende i pezzi singolarmente se non sbaglio tra questi c’è anche il contachilometri che ti interessa dacci un’occhiata.

    #9261
    Anonymous
    Membro

    sarebbe bello ragazzi fatemi sapere queste modifiche ok ciao 😉

    #9262
    Anonymous
    Membro

    Io ho quello ed’è bellissimo!! Sopratutto illuminato la sera!! 😛 😛

    #9263
    ACE cafe
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Fabry alla voce aste e ricambi, ho messo l’indirizzo di uno che ha la moto un pò incidentata e vende i pezzi singolarmente se non sbaglio tra questi c’è anche il contachilometri che ti interessa dacci un’occhiata.

    Sono già d’accordo proprio con il personaggio che hai indicato tu Rosso65….. è lui che mi vende il tutto…

    #9264
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Si può installare io l’ho fatto e funziona …… 😆 😆 😆 😆 addirittura il led l’ho usato per l’allarme che ho montato succesivamente..
    ………..Walter…….

    Gli attacchi sono gli stessi..?? La centralina và cambiata..?? Quali sono le modifiche apportate..?? Vanno usate delle staffe o i buchi per l’alloggiamento sulla piastra combaciano..??

    #9265
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Tra l’altro mi sembra che siano presenti gli schemi elettrici sul sito.
    Se non fosse cosi dimmi qualcosa che li aggiungo, sono sicuro di averli!!!

    Gli schemi che tu dici sono quelli del mod.2002…. ma per capire le differenze dovrei confrontarli con quelli del mod.2005 che non ci sono….comunque sarebbe tempo perso per me….gli schemi elettrici non li sò leggere…..

    #9266
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @rosso65 wrote:

    Fabry alla voce aste e ricambi, ho messo l’indirizzo di uno che ha la moto un pò incidentata e vende i pezzi singolarmente se non sbaglio tra questi c’è anche il contachilometri che ti interessa dacci un’occhiata.

    Sono già d’accordo proprio con il personaggio che hai indicato tu Rosso65….. è lui che mi vende il tutto…

    Ok perfetto. 😉

    #9267
    fabrizio
    Partecipante

    Diciamo che se qualcuno avesse i 2005 io li leggo ti potrei aiutare dfato che siamo vicini!!!
    Poi vedi tu…. se hai bisogno, gli schemi e gli impianti li conosco!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.