CURIOSITA’ : MA SONO L’UNICO PUGLIESE ?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… CURIOSITA’ : MA SONO L’UNICO PUGLIESE ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5115
    Anonymous
    Membro

    ….non pretendo qualche salentino ma almeno qualche pugliese !!! non vorrei sbagliare, ma notando tra i più attivi nel forum, i più vicini a me sono qualche laziale, campano, e qualche siciliano…!!!….possibile che in futuro per organizzare qualche uscita “only bulldog” o per incontrare qualche bulldogghista del forum mi devo sobbarcare minimo 500 km in solitaria….non fatemi pensare che dovrò esortare la mia ragaza di accompagnarmi…. 😯 :mrgreen: 😯 !!!! 😥 ❓ 😥 ❓ 😥 ❓

    #32613
    ponch71
    Partecipante

    @b-cool2007 wrote:

    non fatemi pensare che dovrò esortare la mia ragaza di accompagnarmi…. 😯 :mrgreen: 😯 !!!! 😥 ❓

    Si Si :mrgreen: :mrgreen:
    No ce ne sono ancora Pugliesi è questo lo scopo di iscriversi nella sezione regione di provenienza 😉 😉 comunque c’è un post dove Fabrizio invitava tutti ad iscriversi entro la fine di febbraio ,penso lasci un pò di lasco e poi inizierà con i richiami …………

    #32614
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: se ti può consolare pare io sia l’unico sardo :mrgreen:

    per i mod.: …tra l’altro nelle regioni di provenienza non è stata ancora inserita la mia regione 👿 👿 👿

    #32615
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    :mrgreen: se ti può consolare pare io sia l’unico sardo :mrgreen:

    per i mod.: …tra l’altro nelle regioni di provenienza non è stata ancora inserita la mia regione 👿 👿 👿

    Per adesso si sei l’unico sardo ,devi scriverlo in grande che non c’è la tua regione :mrgreen: :mrgreen:

    Fabrizio provvedi ❓

    #32616
    rosso65
    Partecipante

    Si ci sono io, ma trapiantato in Lombardia da circa 6 anni. 😉

    #32617
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Si ci sono io, ma trapiantato in Lombardia da circa 6 anni. 😉

    NOOOOOO !!!!!!!!
    E io che credevo fossi uno dei nostri ……. 🙄 :mrgreen: :mrgreen:

    #32618
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Hei,io sono a sud delle marche…forse sono il più vicino a te…quale zona della puglia?

    #32619
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Hei,io sono a sud delle marche…forse sono il più vicino a te…quale zona della puglia?

    …Lecce…anzi a 25 da Lecce, 15 da Gallipoli…30 da Otranto…50 da Leuca…. :mrgreen: :mrgreen:

    #32620
    Anonymous
    Membro

    Ci sono anch’io dall’Abruzzo…. visto che ci sono volevo chiederti qualche consiglio per fare una vacanza dalle Tue parti.Questa estate vorrei fare qualche giorno di buon mare;Mi dai qualche dritta?

    #32621
    Anonymous
    Membro

    @tollix wrote:

    Ci sono anch’io dall’Abruzzo…. visto che ci sono volevo chiederti qualche consiglio per fare una vacanza dalle Tue parti.Questa estate vorrei fare qualche giorno di buon mare;Mi dai qualche dritta?

    il salento in genere non sbagli….otranto, gallipoli, capo di leuca…se vieni in moto ti consiglio il tratto da lecce dir.marina di san cataldo, e giù verso otranto, santa maria di leuca, e risalire fino a gallipoli tutta litoranea (il tacco d’italia in pratica) per poi riprendere la statale di ritornoa lecce.
    METTI STE DESTINAZIONI SU GOOGLE MAPS che rende l’idea. paesaggi da togliere il fiato…io cammino in moto da quando ho 16 anni e rimango sempre incantato…poi certi curvoni….li fanno il rally del salento valevole per il campionato italiano…ho detto tutto….. 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.