DA LOST A CYCLOPE

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. DA LOST A CYCLOPE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #8262
    Cyclope
    Membro

    Ecco le foto per farvi vedere la “mutazione” (….mi sono ispirato agli X-MEN.. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::mrgreen:: ) della Lost Bulldog alla Cyclope…(anche la targa mi ha aiutato.. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ) ; a voi l’ardua sentenza…… 😆 😆 😆 .

    P.S. Un paticolare saluto a Ponch……

    #83928
    mauri70
    Partecipante

    Complimenti per l’originalità! Specialmente per il gruppo ottico!!
    Il colore giallo del serbatoio non mi dispiace, anzi!!
    Avevo intenzione anch’io di sostituire gli specchi con quelli al manubrio come i tuoi.
    Come ti trovi?

    #83929
    Cyclope
    Membro

    Ciao Mauri grazie per il tuo giudizio…..per quanto riguarda gli specchi mi trovo bene l’unico neo è quando sposti la moto da ferma che ti danno solo un leggero fastidio nei movimenti vicino al braccio…

    #83930
    mauri70
    Partecipante

    Ok. Per quanto riguarda la visibilità sono ok quindi..?

    #83931
    Cyclope
    Membro

    si si posso dire buoni anche perchè la bull soffre di poche vibrazioni al manubrio…

    #83932
    gianfranco79
    Membro

    Complimenti per la moto…anche se il mio x man prediletto è sempre stato Wolverine!!!

    #83933
    ponch71
    Partecipante

    Ciao , insomma qualche novità l’hai aggiunta ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83934
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Molto particolare! Con un bel paio di Forche R1 sarebbe a dir poco “GALATTICA” ::e_wink::

    Bella anche la modifica alla sella e alle fiancatine. Very very compliment! ::e_wink:: ::e_wink::

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #83935
    Cyclope
    Membro

    Ciao Ponch eh si hai visto che qualcosa cambia 😆 😆 ed ora ha ragione Orchetto , che naturalmente ringrazio per i complimenti, che suggerisce le forche ma purtroppo per il momento mi devo fermare perché per quello “step” l’esborso e un po’ esoso per le mie tasche momentaneamente ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::rolleyes::

    #83936
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Cyclope… bella, particolare e molto curata: hai lavorato di fino e si vede…
    interessante anche lo specchietto…
    Bravo !! ::e_wink::

    #83937
    Cyclope
    Membro

    Grazie Gianfranco e kiwi ….come ho detto nella presentazione questa versione della bull può sconvolgere i più puristi ….però se devo dire la verità le foto non rendono giustizia … Io ne sono soddisfatto anche perché con questo faro anteriore piccolo il serbatoio ha una figura più imponente e a me garba assai… ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83938
    gianfranco79
    Membro

    Pur avendo l’animo purista, la tua X-Bike è davvero bella!

    #83939
    mau
    Partecipante

    Bello l’occhio, mi piace molto, anche perchè è unico in tutti i sensi ::e_wink::

    #83940
    MojiTTo
    Partecipante

    Molto bella in tutto, curata bene, complimenti! ::razz::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #83941
    Rudy
    Partecipante

    sé posso ::rolleyes:: il cupolino lo vedo troppo lungo in altezza , vedere sé possibile abbassare lo strumento verso il faro , o sostituirlo con uno minimale . è una mia idea ::e_wink:: bella ::exclaim::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.