Das Ist Mein Bull

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Das Ist Mein Bull

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3586
    Anonymous
    Membro

    #9506
    Anonymous
    Membro

    La metamorfosi continua….gli scarichi non sono più quelli 👿

    #9507
    Anonymous
    Membro

    SPLENDIDA! Che scarichi hai ora?

    #9508
    Anonymous
    Membro

    Ho optato per gli scarichi originali(perchè seguono esattamente la linea della moto e hanno un diametro maggiore)con una piccola modifica…a seguire le foto…

    #9509
    Anonymous
    Membro

    Ora c’è anche il puntale,alzato ulteriormente la coda,lucidato coperchio filtro olio…e appena viene brutto ulteriori modifiche in progetto sperando di avere il tempo necessario per attuarle e postare relative foto…nel frattempo erano sparite le foto precedenti 👿

    #9510
    Anonymous
    Membro

    non si vedono le immagini! Se puoi prova a usare http://www.imageshack.us per hostarle (è il servizio che reputo + affidabile!) 😀

    #9511
    n7ppo
    Membro

    Le immagini si vedono bene… è la sua firma da metallaro che è stata rimossa. Madsmok provvedi…

    #9512
    Anonymous
    Membro

    sicuri?io vedo tutto,compreso la firma “da metallaro” 😆 😆 😆 (era dagli anni 80 che non sentivo quella definizione…insieme a dark,punk,new wave,rockabilly,skinhead…ahhh,bei tempi…).Fatemi sapere,Vielen Danke.

    …a titolo informativo: Mein Teil oltre ad essere il titolo di un pezzo dei Rammstein è il nome del forum che ho con un gruppo di cari amici (motociclisti multimarca).Quella era la prima storica bozza del logo creata da uno dei componenti una sera in birreria su un tovagliolo.Rappresenta,oltre alla moto stile streetfighter,coltello e forchetta(rispettivamente coda e forcellone)…Mein Teil = La mia porzione…

    #9513
    n7ppo
    Membro

    Apprezzo la divagazione sulla musica, pensa che i Rammstein piacciono anche a me 😈
    Però da me al posto della tua firma si vede un bel (mica tanto) “image not found”. Prova una fonte alternativa…
    ciao 😉

    #9514
    fabrizio
    Partecipante

    Ehi branco di mettallari…… siete sempre OT…..!!!!!!!! Comunque è bella la moto del mio paesano….

    Ma se hai rimontato gli scarichi originali allora ti vazano due scarichi????……. no perchè a venirli a prendere ci metto poco…….. (chi ha voluto capire,,,,,)

    #9515
    Rudy
    Partecipante

    le foto che vedo io sono quelle con le marmitte non originali ,coperchio serba freni originale , boh

    #9516
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ehi branco di mettallari…… siete sempre OT…..!!!!!!!! Comunque è bella la moto del mio paesano….

    Ma se hai rimontato gli scarichi originali allora ti vazano due scarichi????……. no perchè a venirli a prendere ci metto poco…….. (chi ha voluto capire,,,,,)

    in effetti potrei anche venderli…

    #9517
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    le foto che vedo io sono quelle con le marmitte non originali ,coperchio serba freni originale , boh

    il coperchio è quello (finto) del filtro olio…comunque queste sono le foto vecchie…appena ho un attimo provvedo…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.