deluso.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6560
    mich62
    Partecipante

    sono un po deluso dal forum.

    #54726
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Minch, puoi spiegarci esattamente le motivazioni per le quali sei deluso?

    #54727
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao…
    che siano motivazioni costruttive,perchè veramente,non capisco…cosa si può pretendere di più da un forum composto di persone allegre,socievoli,simpatiche,pronte a dare una mano quando ce nè bisogno,uniti per la passione che si ha della moto (nello specifico la bulldog)…a questo punto non mi meraviglierei se un ponch,fabrizio ,tiz ,adriano e tanti altri prendono e gettano la spugna e ci mandano tutti a c…..re.
    Scusate lo sfogo ma sono diverse volte che leggo delle lamentele o delle delusioni….giusto farle presenti…ma sin ora non ne ho letta una che contribuisse a migliore il forum…cmq sia…sentiamo minch.

    #54728
    Diegone80
    Partecipante

    Ti do perfettamente ragione Alen, anche io le altre volte mi sono schierato apertamente dalla parte di coloro che hanno creato tutto questo…
    Come hai detto anche tu non capisco cosa si possa pretendere di più (perdipiù a sto prezzo!!!) da un forum che accoglie tutti, che ci da un sacco di consigli, che ci aiuta in caso di bisogno, dove si conosce gente simpatica e si è tutti come una grande famiglia…
    La mia domanda infatti era per capire, io come tutti voi, che cosa sia potuto succedere di così grave per rimanere delusi dal forum…
    Aspettiamo la risposta di mich e sentiamo cosa ha da dire, magari è davvero qualcosa di costruttivo…

    #54729
    ponch71
    Partecipante

    Signori , ben vengano anche le delusioni , ci stanno , ci sta di più però sapere anche il motivo ,qui il rompi balle si sa sono io che purtroppo ho il vizio di dire e fare le cose che penso , poi leggo sempre tutti i post. e li rileggo e cerco di capire quello che uno scrive ,del tipo adesso con l’affermazione di mich62 mi vado a rileggere tutti i suoi 245 msg da quando si è scritto il gio lug 23, 2009 …….lo faccio con tutti per cercare di capire , in altri forum non ti capiscono ti bannano anche semplicemente per aver risposto ad un msg provocatorio semplicemente con un emotio a forma di banana che ride e salta ……….son stato bannato per ben 8 volte e non mi davano neanche il tempo di rispondere delle mie ragioni ………comunque ripeto ci sta ma aspettiamo almeno sapere il motivo ………

    #54730
    f4s4n0
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Signori , ben vengano anche le delusioni , ci stanno , ci sta di più però sapere anche il motivo ,qui il rompi balle si sa sono io che purtroppo ho il vizio di dire e fare le cose che penso , poi leggo sempre tutti i post. e li rileggo e cerco di capire quello che uno scrive ,del tipo adesso con l’affermazione di mich62 mi vado a rileggere tutti i suoi 245 msg da quando si è scritto il gio lug 23, 2009 …….lo faccio con tutti per cercare di capire , in altri forum non ti capiscono ti bannano anche semplicemente per aver risposto ad un msg provocatorio semplicemente con un emotio a forma di banana che ride e salta ……….son stato bannato per ben 8 volte e non mi davano neanche il tempo di rispondere delle mie ragioni ………comunque ripeto ci sta ma aspettiamo almeno sapere il motivo ………

    ahhahaah grande hai il record di ban!!!!
    A parte tutto io sono daccordo con te..
    comunque io mi sono iscritto a molti forum….della vespa,della pegaso,dell xt660…..ma ste paranoie è la prima volta che le leggo….con tutto rispetto per mich,quello è inteso…..puo avere tutte le ragioni del mondo…ma non è giusto nei confronti di tutti dire che è deluso senza spiegare….se no noi siamo delusi per non aver capito la sua delusione………non capisco cosa ci si aspetta da un forum se non tutto quello che c’è qui….

    #54731
    tiz
    Partecipante

    Anche Io sono molto deluso 👿

    Avrei voluto che Fabry procurasse a tutti i moderatori una bella gnocca per passarci le serate piovose in inverno ed invece…………… NIENTE !!! 😈 Ma che cavolo di forum è questo ?????????? :mrgreen: :mrgreen: :gr

    #54732
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Anche Io sono molto deluso 👿

    Avrei voluto che Fabry procurasse a tutti i moderatori una bella gnocca per passarci le serate piovose in inverno ed invece…………… NIENTE !!! 😈 Ma che cavolo di forum è questo ?????????? :mrgreen: :mrgreen: :gr

    E la gnocca per chi e’ solo iscritto e non moderatore ???? Dov’e’ che non ha ancora suonato a casa mia ? Sono deluso anch’io .

    Ho come l’impressione che sia una provocazione per vedere le reazioni , francamente non ci si puo’ lamentare un gran che di questo forum…… a parte il fatto che la gnocca latita ::cap

    #54733
    fabrizio
    Partecipante

    viva le delusioni……..
    Almeno scrivere il perchè, anche per via privata……..
    Ma si……… sono deluso anche io!!!!
    Quasi quasi a fine anno chiudo!!!!!!

    #54734
    mich62
    Partecipante

    sono solo un po deluso per vari motivi tipo scrivo messaggi (con domande ben specifiche ) e nonostante compaia la scritta messaggio inserito correttamente il messaggio poi non lo trovo sono deluso perche mi aspettavo piu condivisione non che vogli la pappa pronta ma opinioni piu disparate si sono deluso perche finche si cazzeggia va tutto bene ma poi se la domanda e piu specifica le risposte sono elusive sembra che se non sei parte di un gruppo di eletti sei buono solo per il xazzeggio mi aspettavo piu condivisione (se no a che serve il forum) capisco che chi ha aquisito esperienza negli anni magari gli girano a condividerla co noi novellini (di bulldog) scusate lo sfogo bannatemi se lo ritenete giusto ….ha la passione per la bulldog rimarra lo stesso ps mi sono comprato prima la bull e poi ho scoperto l’esistenza del forum..saluti a tutti.

    #54735
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    viva le delusioni……..
    Almeno scrivere il perchè, anche per via privata……..
    Ma si……… sono deluso anche io!!!!
    Quasi quasi a fine anno chiudo!!!!!!

    Va a ca…………..e

    #54736
    ponch71
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    sono solo un po deluso per vari motivi tipo scrivo messaggi (con domande ben specifiche ) e nonostante compaia la scritta messaggio inserito correttamente il messaggio poi non lo trovo sono deluso perche mi aspettavo piu condivisione non che vogli la pappa pronta ma opinioni piu disparate si sono deluso perche finche si cazzeggia va tutto bene ma poi se la domanda e piu specifica le risposte sono elusive sembra che se non sei parte di un gruppo di eletti sei buono solo per il xazzeggio mi aspettavo piu condivisione (se no a che serve il forum) capisco che chi ha aquisito esperienza negli anni magari gli girano a condividerla co noi novellini (di bulldog) scusate lo sfogo bannatemi se lo ritenete giusto ….ha la passione per la bulldog rimarra lo stesso ps mi sono comprato prima la bull e poi ho scoperto l’esistenza del forum..saluti a tutti.

    Spiega meglio il fatto dei msg non riesco a capire ……..

    #54737
    tiz
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    bannatemi se lo ritenete giusto ….

    Quì non si banna nessuno se le lamentele sono poste con educazione e motivate.

    C’è una sezione apposita per eventuali problemi tecnici del Forum , vedi messaggi che non compaiono , per quanto riguarda i consigli e la condivisione , non è mai stato negato un consiglio a nessuno , forse ai tuoi problemi nessuno ha saputo dare risposta ma non sicuramente perchè esistano caste o altro , ASSOLUTAMENTE NO ! ::beer ::beer

    #54738
    n7ppo
    Membro

    Il forum è fatto di contenuti… chiaro che per una moto di nicchia, fuori produzione e di successo limitato non si troveranno gli scoop…. tutto il resto é la somma di quello che ci mette ogni singolo utente – intelligenza, umorismo e affetto… o niente di tutto questo.

    Delusione? Chi scrive di delusione come ha contribuito? Ci ha forse messo o perso qualcosa? Non capisco…

    #54739
    ponch71
    Partecipante

    Ok forse ho capito ………… allora partiamo ……
    Il motorino non centra nulla con la RL
    Il motorino è una conseguenza assieme alla batteria e a non saper mettere in moto bene la bull della rottura della RL
    Il motorino si può migliorare la sua tenuta usando prigionieri migliori .
    Il motorino va revisionato e pulito onde evitare dispersioni di corrente
    Il cavo del motorino va sostituito
    Il cavo di massa va sostituito
    La ruota libera è un difetto ( chiamiamolo cosi ) di progetto
    Tutte queste cose hanno un costo nessuno le fa gratis , ora se sei in grado di trovarti i materiali il costo è puramente tuo , se te li fai procurare di sicuro uno non corre gratis ( con questo non vuol dire che uno derubi un altro ) ,
    Tutte queste cose le trovi scritte basta solo leggere tutti gli argomenti ………….magari anche quelli OT , consiglio se uno è furbo va nel mio profilo e legge tutti i miei interventi ,vede che ci sono risposte a tutti ………..( furbo non in senso denigratorio o offensivo , in senso di trucco ,scappatoia ….ecc. ma il senso del discorso se non ci inserivo il furbo non riuscivo a farlo )

    In un mio msg scrissi di prendere la RL colletivamente …………….nessuna risposta tutti la mia non ha problemi
    In un mio msg scrissi ho a disposizione i tiranti maggiorati e li regalo fino a quando li ho disponibili , tanto li pagano i miei clienti per il momento , si è no risposero in 10 tra cui spediti anche gratuitamente ed altri assieme a tanti altri pezzi che hanno preso ( comunque sempre forniti gratuitamente ) ……
    In un mio msg scrissi ……………..2 risposte
    In un mio msg scrissi ………………3 risposte
    In un mio msg scrissi Articolo 5A8-81840-10 porta spazzole per revisione motorino avviamento , ne ho uno disponibile ……..snobbbato

    Ora non potete dire ( in generale e aprifitto del tuo post ) sono deluso la RL si è rotta , Aiuto costa troppo dove posso trovarla a buon prezzo , signori io di RL ne ho sempre una subito pronta , per mia necessità e premura di avermela presa in tempi ottimi , se qualcuno gli serviva immediatamenta per non tenere ferma la bull e godersi l’estate ,non mi ha mai contattato perche la vendessi ( certo lui nonl’ha pagata cosi tanto , quanto ci guadagna , lui ha tutto ,ecc……..) onestamente ora vediamo quanti hanno il coraggio di dire che hanno pensato questo , invece tanti dissero …….il mio mecc. dice ,il mio mecc. fa…………. adesso ditemi cosa mi rispondete in merito ……………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.